The King of Spa 637 Inviato 22 Giugno, 2012 ci sono video del giro completo nel quale si ? bloccato il drs? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 22 Giugno, 2012 Comunque a quanto ho visto nelle prove libere c'? stato un rischio di contatto tra Schumacher e Grosjean. A quanto pare il francese sta gi? prendendo le misure per fare un altro corpo a corpo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 22 Giugno, 2012 Comunque a quanto ho visto nelle prove libere c'? stato un rischio di contatto tra Schumacher e Grosjean. A quanto pare il francese sta gi? prendendo le misure per fare un altro corpo a corpo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 22 Giugno, 2012 Era per fare una battuta per scherzare. Io spero che Schumi concluda questa gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 22 Giugno, 2012 Era per fare una battuta per scherzare. Io spero che Schumi concluda questa gara Pure io spero faccia bene e soprattutto non gli capitino spiacevoli incovegnenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 22 Giugno, 2012 No, gnente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Giugno, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 22 Giugno, 2012 No, gnente Era un classico del mio prof di matematica. Posso uscire? - Gnente! Come devo fare qui? - Gnente! Ho finito il compito - Gnente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 22 Giugno, 2012 Io spero che Schumi concluda questa gara sarebbe l'ora Pure io spero faccia bene e soprattutto non gli capitino spiacevoli incovegnenti. ma nella tua scuola danno i voti in trentesimi? altrimenti non si spiega l'8 in italiano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 22 Giugno, 2012 ma nella tua scuola danno i voti in trentesimi? altrimenti non si spiega l'8 in italiano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 23 Giugno, 2012 Era per fare una battuta per scherzare. Io spero che Schumi concluda questa gara Ma ci mancherebbe, l'avevo capito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 23 Giugno, 2012 Gliel'han gufata. Male come posizione, poi se si guardano i tempi si vede che erano tutti compressi in due decimi, ? davvero una lotteria passare o rimanere fuori: nell'ultima curva Schumi ? arrivato lungo ed ? stato eliminato, magari se non faceva quell'errore andava in prima posizione. Per? guardiamo il bicchiere mezzo pieno: almeno Grosjean ? lontano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 23 Giugno, 2012 Ha fatto un errore? Grazie al meraviglioso digitale ho perso il suo ultimo giro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 23 Giugno, 2012 "Schumi pu? fare pole position". Fidati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 23 Giugno, 2012 mi pare di si, all'ultima curva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 23 Giugno, 2012 "Schumi pu? fare pole position". Fidati se quando l'ha detto l'espressione era quella... ora si spiega tutto Comunque, Schumi ha fatto un errore all'ultima curva, un vero peccato. Dove posso trovare i parziali dei giri in Q3? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 23 Giugno, 2012 Ha fatto un piccolo lungo all'ultima curva, la sensazione ? che abbia perso anche pi? dei due decimi che lo separavano da Rosberg... Poi non so, comunque l'errorino c'? stato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 24 Giugno, 2012 (modificato) la strategia 0 pit sar? della ferrari (partendo con supersoft) gi? li vedo dopo due giri alla rai: "La ferrari vola!!!!!!!" Modificato 24 Giugno, 2012 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jax 6 Inviato 24 Giugno, 2012 Mi fa piacere per questo podio di Schumy, peccato per Williams , Maldonado ? stato stupido... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 24 Giugno, 2012 (modificato) RIECCOLO! Se la sorte comincia a restituire quel che gli ha preso fino a oggi, ci sar? da divertirsi. Modificato 24 Giugno, 2012 da rimatt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti