Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

Si hai ragione, la stessa cosa di cui Senna ha ignorato l'esistenza a spa lo scorso anno...evidentemente stare in pista non ? come stare sulla poltrona

Queste penalit? cmq sono ridicole

 

 

Bruno fu penalizzato con un DT. Era inoltre la partenza, notoriamente la parte pi? convulsa di un GP. Qui MS aveva carta bianca su cosa fare. Ha fatto la cosa peggiore.

 

Infatti ? stato penalizzato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi viene in mente il 1980 con Scheckter campione in carica che dopo 5 GP aveva 2 punti, ma all'epoca quella cifra era il bottino assegnato a un 5? posto, non al 9?.....

A me spiace vederlo cosi, di cuore, mi dispiace vedere certi errori, vorrei che smettesse, non me ne vogliate ma lo ammiro per il passato, nel presente sta rovinando tutto, quando l'hanno intervistato mi ha fatto pena.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai seguir? i GP aspettando solo in quale momento Schumi si ritira dalla gara.

 

La penalizzazione ? giusta, ma non capisco perch? Senna andasse cos? piano.

Vero che le gomme erano finite, ma ? fuor di dubbio che abbia rallentato eccessivamente.

 

Adesso un bel Montecarlo di passione, evvai <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me spiace vederlo cosi, di cuore, mi dispiace vedere certi errori, vorrei che smettesse, non me ne vogliate ma lo ammiro per il passato, nel presente sta rovinando tutto, quando l'hanno intervistato mi ha fatto pena.

 

 

Infatti sono state le sue parole a deludermi. Un uomo di 40 anni e passa che accusa chi ha tamponato ........ ma cosa doveva fare Bruno ? Sparire ? Essere teletrasportato ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bruno fu penalizzato con un DT. Era inoltre la partenza, notoriamente la parte pi? convulsa di un GP. Qui MS aveva carta bianca su cosa fare. Ha fatto la cosa peggiore.

 

Infatti ? stato penalizzato.

Era solo per sottolineare che Schumacher ha sbagliato come sbagliano tutti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo il lato positivo...stanno vincendo cani e porci (detto in maniera sarcastica!!!)....arriver? anche il suo momento.

 

 

Come no, e Massa campione del mondo...

 

Ma poi non aveva fatto una roba simile a Singapore 2011?

Modificato da Riketto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era solo per sottolineare che Schumacher ha sbagliato come sbagliano tutti

 

 

Ok.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti sono state le sue parole a deludermi. Un uomo di 40 anni e passa che accusa chi ha tamponato ........ ma cosa doveva fare Bruno ? Sparire ? Essere teletrasportato ?

Io mi sono avvicinato alla formula 1 con lui, mi ha fatto emozionare molto, ? stato un campione, ? stato uno sportivo, continuer? a guardare il suo passato, con i video dei suoi trionfi e dei suoi sorpassi e basta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse voleva completare l'opera di tamponamento della famiglia Senna dopo averla iniziata esattamente 20 anni fa :asd:

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=5c-pu4Kt_T4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho visto la gara,ma dal secondo video che ha postato Rops sicuramente Schumacher ha commesso un errore da principiante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo gemello "cattivo" proprio non va, eppure il cognome celebre del "gemello in rosso" ce l'ha, l'auto ? un cesso, per? non ci mette nulla per migliorare...

dicono che sia pi? vecchio del "gemello rosso" per? fa errori da esordiente!!! Crescer?, ? solo al terzo anno con questa monoposto e ha un bravo "caposquadra" :whistle:

 

 

 

 

:lol: :rotfl::lol: :rotfl::lol: :lol:

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

FIA statement: "The driver of Car 7 Michael Schumacher collided with Car 19 Bruno Senna at Turn One and forced him to retire from the event."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti sono state le sue parole a deludermi. Un uomo di 40 anni e passa che accusa chi ha tamponato ........ ma cosa doveva fare Bruno ? Sparire ? Essere teletrasportato ?

 

Secondo me le accuse (assurde) di MS a Senna sono semplicemente l'altra faccia del clamoroso errore di valutazione che ha fatto: non essendosi reso conto dell'errore compiuto, ha pensato che la colpa "dovesse per forza" essere dell'altro.

 

Anch'io sono uno di quelli che sperano che Nonno Michael torni presto dove doveva rimanere: in pensione.

Prima che rovini del tutto il ricordo del grande Michael Schumacher. :(

 

Certo, ogni tanto spero che al Nonno vada cos? bene un GP da (addirittura!) vincerlo, dopo di che potrebbe ritirarsi senza aver fatto un bilancio totalmente fallimentare di questa avventura. Ma pi? passa il tempo e pi? penso che sia una pia ilusione (nonostante mai come quest'anno stiano vincendo anche i non-favoriti).

E se continua a tamponare i colleghi, non vorrei che gli togliessero la patente ... :confused:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me colpa di Schummy al 100%, non sono d'accordo con la penalizzazione in ogni caso anche perch? in molto altri casi del genere hanno lasciato correre.

Certo che bisogna dire che il Kaiser di errori del genere comincia a farne un po' troppi, ormai pi? che un sette volte campione del mondo sembra De Cesaris.:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me colpa di Schummy al 100%, non sono d'accordo con la penalizzazione in ogni caso anche perch? in molto altri casi del genere hanno lasciato correre.

Certo che bisogna dire che il Kaiser di errori del genere comincia a farne un po' troppi, ormai pi? che un sette volte campione del mondo sembra De Cesaris.:asd:

 

Infatti, anch'io vedendo l'incidente ho pensato al pilota Romano Romano Andrea De Cesaris... :asd:

 

Pilotaromano.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, anch'io vedendo l'incidente ho pensato al pilota Romano Romano Andrea De Cesaris... :asd:

 

Pilotaromano.jpg

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, anch'io vedendo l'incidente ho pensato al pilota Romano Romano Andrea De Cesaris... :asd:

 

Pilotaromano.jpg

 

 

Commento di Schummy dopo il botto:"Eh me son distratto, eh si eh".:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse voleva completare l'opera di tamponamento della famiglia Senna dopo averla iniziata esattamente 20 anni fa :asd:

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=5c-pu4Kt_T4

Se questo era il suo intento credo ci sia riuscito alla grande <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Commento di Schummy dopo il botto:"Eh me son distratto, eh si eh".:zizi:

 

:asd:

 

Aggiungiamo alla sua lista di record anche quello di essere probabilmente l'unico ad aver speronato 2 piloti-parenti in F1. A distanza di 20 anni, fra l'altro. Quasi Immenso. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

- Lo stesso Bruno ha ammesso in un'intervista di aver anticipato la frenata perch? era a gomme finite, mentre si spostava per impostare la curva.

- Michael aveva gomme nuove + drs + fduct automatico.

 

Mi viene da pensare che nel momento della staccata Michael fosse talmente pi? veloce di Bruno (che aveva anticipato la frenata) da trovarsi decisamente troppo sotto, nonch? sorpreso tanto da non saper pi? dove andare.

 

Credo quasi che se non avesse centrato Bruno sarebbe andato dritto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×