Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

Meglio di cos? era impossibile fare. E si ? messo dietro una Ferrari.

 

Il cambio di ingegnere sta dando i suoi frutti, finalmente si fanno delle strategie intelligenti.

Non volevo dirlo, ma ho notato gi? da un po' che stanno lavorando bene. Hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ahaha Allievi ha appena detto nei suoi "sali scendi": "sale Schumacher perch? ha fatto una bella gara".

 

E come mai? Che si stia avviando verso l'imparzialit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma no, poco dopo la corsa ha detto anche che Alonso ha dimostrato anche oggi di essere nettamente il miglior pilota. :asd:

 

Comunque oggi una gara consistente e dei buoni punti per Schumi, la macchina sarebbe stata da settimo posto e lui ? arrivato sesto: meglio di cos? era dura. Mi aspettavo un pelino di pi? da Rosberg, che so, un ottavo posto... Stando cos? le cose, ? difficile capire a che punto stia la Mercedes: di sicuro meglio che a inizio stagione, ma i migliori rimagono ancora molto lontani. Certo ? che il team sta lavorando bene gi? da un po', il problema ? che il progetto iniziale era troppo scadente.

Modificato da rimatt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'obiettivo era il settimo posto ... possiamo lamentarci del sesto? :)

Certo che no ... strappato con i denti ... anche grazie alla safety car e a ... Rosberg, che ha tenuto dietro Massa quello che serviva. Anzi, se teneva ancora un po' dietro anche Hamilton ... .

Ora se la Mercedes riuscisse a fare una macchina che non prende quasi un secondo nel primo settore sarebbe cosa gradita.

Adesso tutti diranno che il mondiale non ha pi? significato ... non per noi tifosi di Michael, che abbiamo un testa a testa da seguire con tre punti di differenza :asd:

Modificato da cascorosso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adesso tutti diranno che il mondiale non ha pi? significato ... non per noi tifosi di Michael, che abbiamo un testa a testa da seguire con tre punti di differenza :asd:

Ahahaha :rotfl: dai, ormai qualche punto in pi? o in meno non cambia molto.

 

Comunque il 6? posto ? davvero un buon risultato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono molto contento, ottima gara, ormai ? da tempo che ? su questi livelli, bene cos?. ? riuscito a tenersi dietro massa per almeno una dozzina di giri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa che mi consola non poco ? il confronto con l'anno passato.

 

Dopo 15 gare:

 

Rosberg 122 --->> 63

Schumacher 46 --->> 60

 

Cosa ne deduciamo? Credo che sia fuor di dubbio un peggioramento oggettivo delle prestazioni della macchina, sia dal punto di vista velocistico che dall'affidabilit?.

Rosberg infatti ha la met? dei punti nonostante non abbia commesso errori clamorosi, Schumacher invece ha diversi punti in pi?, segno inequivocabile che Michael sul ritmo gara ha ritrovato la leggerezza di qualche anno fa. In qualifica invece sembra ancora arrugginito, deficit che compensa sempre con delle ottime partenze.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pi? di cos? era impossibile fare... adesso ci rivediamo ad Interlagos.. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh ma il campionato di michael ? semplice ormai da analizzare. c'? stato un buon miglioramento rispetto all'anno scorso, in gara ha il passo del compagno e a volte meglio, cosa che l'anno scorso gli riusciva solo in rare occasioni. ovviamente poich? la mercedes ? peggiorata visto che all'inizio dell'anno scorso era anche in lotta per il podio, rosberg ha molti meno punti. ora c'? da risolvere i problemi in qualifica dove non ? praticamente mai competitivo per battere il compagno. se partisse pi? spesso davanti saremmo ad un punto di svolta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La fenice sta risorgendo, lentamente ma sta risorgendo B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La fenice sta risorgendo, lentamente ma sta risorgendo B)

C'? chi risorge in 3 giorni e chi in 3 anni :asd: forse dovrebbe prendere ripetizioni dalla prima guida Santander. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'? chi risorge in 3 giorni e chi in 3 anni :asd: forse dovrebbe prendere ripetizioni dalla prima guida Santander. :asd:

Alla fine rivederlo nuovamente (e prima o poi accadr?) anche solo sul podio (immaginarsi una vittoria) dopo tutto questo tempo sarebbe una goduria incommensurabile, che vale come minimo tutte le (piccole) godurie che ci ha portato Santander finora (semmai fosse risorto Alonso) :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il podio ? solo una piccola soddisfazione. lo voglio vedere sul gradino pi? alto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

SSi sta riprendendo e bene c'? poco da fare come velocit? ? tornato discreto..

Certo che rosberg che finisce dietro a uno di 42 anni....ok che ? schumacher, ma insomma...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabbh? dai partiva dal gp di valencia povero nico! mi pare normale gli sia arrivato dietro...

cmq secondo me schumi si sta dimostrando su bel altri livelli rispetto allo scorso anno...io lo voglio in mclaren con 3 piloti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'? chi risorge in 3 giorni e chi in 3 anni :asd: forse dovrebbe prendere ripetizioni dalla prima guida Santander. :asd:

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'? chi risorge in 3 giorni e chi in 3 anni :asd: forse dovrebbe prendere ripetizioni dalla prima guida Santander. :asd:

Mi sa che neanche Santander risorger? prima di tre anni :asd:

 

Sta lentamente migliorando mi sembra. Il risultato migliore per lui ? il settimo posto obiettivamente, se a quelli davanti non succede niente. Oggi addirittura sesto e solo per meriti propri (ignoro se la SC gli ha dato o meno un vantaggio). Peccato non aver visto un confronto realistico con Rosberg.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lui non lo dice...ma il titolo mondiale per lui ? arrivare davanti a rosberg.

Cmq qualcuno disse che a spa schumy fu aiutato dalla sc...

Beh oggi la prova ? che rosberg ha avuto la stessa opportunit? ma non si ? visto per niente. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A spa per? quest'anno si superava come niente..

Va detto anche questo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pi? che altro a Spa la Mercedes andava un p? meglio, almeno rispetto al resto del gruppone, qui invece Rosberg ha dovuto sudare non poco a passare le varie Sauber, Force India, Toro Rosso ecc..

 

Mi sa che neanche Santander risorger? prima di tre anni :asd:

 

Sta lentamente migliorando mi sembra. Il risultato migliore per lui ? il settimo posto obiettivamente, se a quelli davanti non succede niente. Oggi addirittura sesto e solo per meriti propri (ignoro se la SC gli ha dato o meno un vantaggio). Peccato non aver visto un confronto realistico con Rosberg.

 

Pi? che la SC il vantaggio gliel'han dato prima Hamilton, che ha danneggiato l'ala di Massa, e poi Britney che ha fatto il tappo al brasiliano prima dell'ultimo pit. :asd:

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×