Pegasus83 0 Inviato 15 Giugno, 2011 una garetta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 15 Giugno, 2011 Eccovi un bel riassunto di tutta la gara di Schumi. Ovviamente si vede solo una parte dell'impresa, ? 174MB e dura quasi 15 minuti. http://www.filesonic.com/file/1230983954/Michael_Schumacher_Montreal_2011.flv Se qualcuno lo volesse mettere su YouTube... Ciao! P.S. Chi non ? registrato deve cliccare su SLOW DOWNLOAD. parli dell'impresa di Button spero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 15 Giugno, 2011 parli dell'impresa di Button spero Farsi superare all'esterno da un vecchio rincoglionito 42enne, e ripassarlo con +25 km/h per il DRS. SI! Tra l'altro, alcuni han detto tra ieri e oggi. 'Beh, anche Schumacher poteva usare il DRS, mica ce l'avevano solo gli altri' Eh certo, perch? la Mercedes in un giro sull'asciutto gli permetteva di stare dietro a meno di un secondo alla Mclaren e alla Red bull... siss? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 15 Giugno, 2011 (modificato) Farsi superare all'esterno da un vecchio rincoglionito 42enne, e ripassarlo con +25 km/h per il DRS. SI! Tra l'altro, alcuni han detto tra ieri e oggi. 'Beh, anche Schumacher poteva usare il DRS, mica ce l'avevano solo gli altri' Eh certo, perch? la Mercedes in un giro sull'asciutto gli permetteva di stare dietro a meno di un secondo alla Mclaren e alla Red bull... siss? la mercedes ha fatto notevoli passi avanti grazie alla maestria di schumacher nell'ultimo anno e mezzo, non riesce a tenere il passo della mecca? Forse mi sfugge qualcosa. Nel progetto 2011 il suo apporto ? stato fondamentale Modificato 15 Giugno, 2011 da LH1JPM42 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 15 Giugno, 2011 mamma mia che palle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 15 Giugno, 2011 SCUSATE MA SE CONTINUATE A MANTENERE UN TROLL COME LH1 CHE SEMBRA IL FRATELLO INTELLIGENTE DI H7-25 IL TOPIC NON LO LEGGER? PI? NESSUNO. ESISTE IL BAN ... USATELO PER FAVORE ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 15 Giugno, 2011 SCUSATE MA SE CONTINUATE A MANTENERE UN TROLL COME LH1 CHE SEMBRA IL FRATELLO INTELLIGENTE DI H7-25 IL TOPIC NON LO LEGGER? PI? NESSUNO. ESISTE IL BAN ... USATELO PER FAVORE ! Sarebbe ora... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 16 Giugno, 2011 SCUSATE MA SE CONTINUATE A MANTENERE UN TROLL COME LH1 CHE SEMBRA IL FRATELLO INTELLIGENTE DI H7-25 IL TOPIC NON LO LEGGER? PI? NESSUNO.ESISTE IL BAN ... USATELO PER FAVORE ! Punto primo: non siamo al ristorante, quindi non banniamo gli utenti a ordinazione, seguiamo il regolamento punto secondo: per regolamento non si scrive in maiuscolo e non si possono neanche dare patenti di intelligenza quindi o la piantate oppure per par condicio sospendo entrambi punto terzo: ripeto per l'ultima volta che siccome questo ? un forum e non un fanclub dovete rispettare i pareri altrui, questo vale anche per LH1JPM42 che invito ad evitare commenti provocatori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 16 Giugno, 2011 Scusate ragazzi, dico la mia in modo assolutamente sereno senza volermi sostituire ai mod o a chi altro: usate piuttosto la funzione ignore. A me sti commenti danni fastidio pi? che altro perch? sono pedanti, per non alimentare ulteriori discussioni l'utente in questione me lo sono messo in ignore. ? pi? semplice anche leggere il topic per me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1651 Inviato 16 Giugno, 2011 Al di l? di tutto, io penso che i messaggi letti, per un quarto posto, da parte di tante, davvero tante persone, tra cui ex detrattori, ex tifosi avversari e tifosi avversari attualmente, siano lo specchio di quello a cui abbiamo assistito domenica. Non ? da tutti i quarti posti leggere appassionati che dicono 'ho sempre tifato contro di lui, ma domenica mi sono dovuto ricredere'. Sar? stato un quarto posto, ma ? valso davvero tanto per chi l'ha potuto vedere in diretta e per chi fa dell'obiettivit? il proprio modo di vedere questo sport. domenica ? stato veramente grande e ribadisco che mi ha fatto piacere vederlo cos?, era ora!! ma ci? non toglie che in questo momento sia mediamente inferiore a rosberg, e rimane un lontano parente di quello degli anni 90 (giustamente anche direi vista l'et? e i 3 anni di fermo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 16 Giugno, 2011 domenica ? stato veramente grande e ribadisco che mi ha fatto piacere vederlo cos?, era ora!! ma ci? non toglie che in questo momento sia mediamente inferiore a rosberg, e rimane un lontano parente di quello degli anni 90 (giustamente anche direi vista l'et? e i 3 anni di fermo) Tra l'altro ho scaricato il video postato ieri sera e me lo sono riguardato. Lui ha guadagnato solo una posizione su Heidfeld con il DRS, per il resto ha passato Button, Webber, Hamilton, Petrov, Massa, Kobayashi in tutti altri punti. Se potete riguardatelo quel quarto d'ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 16 Giugno, 2011 Scusate ragazzi, dico la mia in modo assolutamente sereno senza volermi sostituire ai mod o a chi altro: usate piuttosto la funzione ignore. A me sti commenti danni fastidio pi? che altro perch? sono pedanti, per non alimentare ulteriori discussioni l'utente in questione me lo sono messo in ignore. ? pi? semplice anche leggere il topic per me. Oppure semplicemente si cresce un po', leggendo anche i commenti di chi dice cose che non condividiamo e ci si fa un sorriso sopra. Commentare in modo provocatorio dice molto del provocatore, ma niente di chi legge, a meno che non abbocchi alla provocazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Giugno, 2011 Una gara alla Alonso, ovvero una gara normale, non lo potr? vincere, secondo me. Gli manca semplicemente il mezzo per farlo. In una gara caotica (pioggia, asciutto, SC, ecc) anche Hiedfeld potrebbe vincere. Va beh, esagerato Il podio potrebbe arrivare con una prestazione super e con qualche ritiro tra i 3 top team. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 16 Giugno, 2011 ammetto di non aver prestato molta attenzione alla mercedes ma come la Ferrari per caratteristiche ? andata un po' meglio in Canada e a Monaco, dov'? che la Mercedes potrebbe andare forte da qui alla fine? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 16 Giugno, 2011 Oppure semplicemente si cresce un po', leggendo anche i commenti di chi dice cose che non condividiamo e ci si fa un sorriso sopra. Commentare in modo provocatorio dice molto del provocatore, ma niente di chi legge, a meno che non abbocchi alla provocazione. Anche, io l'ho messo in ignore solo perch? la quantit? di post mi rendeva un po' pi? difficoltosa la lettura, ma li ho letti i commenti da lui fatti in totale serenit?. Non sono una che si scompone pi? di tanto di fronte a chi la pensa diversamente. Solo che la piega del discorso stava un po' degenerando. La Mercedes dove potrebbe andare bene prossimamente? Bella domanda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2921 Inviato 16 Giugno, 2011 Mah, bisogna innanzitutto capire se e quanto i nuovi acquisti riusciranno a fare crescere la macchina. Il problema ? che di qui a fine anno cresceranno tutti, e per diventare competitiva la Mercedes dovr? farlo pi? in fretta degli altri (che non ? facile). Ora come ora la macchina non ? certo da podio, ma tendenzialmente viaggia tra la settima e la decima posizione: Red Bull, McLaren e Ferrari sono superiori, e occasionalmente lo ? anche la Renault. Comunque io non dispero... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 16 Giugno, 2011 Io penso che Schumacher a Montrael si sia trovato nel posto giusto al momento giusto:tra pioggia,crash,entrate di safety car,sorpassi di fortuna(ad esempio quando ha approfittato dell'errore di Kobayashi si ? trovato da quarto a secondo,passando anche Massa).Secondo me ? un po' troppo presto per giudicare...la Mercedes non ? competitiva come le altre case(nonostante comunque riesca a ottenere qualche buona prestazione,specialmente con Rosberg). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 16 Giugno, 2011 ammetto di non aver prestato molta attenzione alla mercedes ma come la Ferrari per caratteristiche ? andata un po' meglio in Canada e a Monaco, dov'? che la Mercedes potrebbe andare forte da qui alla fine? la mercedes ha una velocit? di punta ottima, forse a monza, infatti in canada che forse ? la pista + facile e stupida del mondiale andavano forte(staccate e accelerazioni), infatti massa era attaccato ad alonso ci ha vinto anche alesi e questo dice tutto , fa poco testo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 16 Giugno, 2011 ci ha vinto anche alesi e questo dice tutto , fa poco testo. ma che ragionamento ????????????????????? ales? ci ha vinto in condizioni diverse per rotture e sfighe di altri... sembra che chiss? che gara abbia fatto quella volta.Forse le sue gare migliori sono state altre...mah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 16 Giugno, 2011 ma che ragionamento ????????????????????? ales? ci ha vinto in condizioni diverse per rotture e sfighe di altri... sembra che chiss? che gara abbia fatto quella volta.Forse le sue gare migliori sono state altre...mah ti spiego alesi , andava forte in 2 piste... monza e canada. neanche al vecchio hockenheim riusciva ad andare perch? c'era il motodromo e non riusciva a settare la macchina per le 2 parti di pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti