Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

dopo tre giorni di non stop trolling uno ha anche bisogno di riposarsi :asd:

Lo facevo pi? caparbio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo voi vincer? almeno una gara prima del ritiro? Ce la far? a conquistare almeno un podio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo voi vincer? almeno una gara prima del ritiro? Ce la far? a conquistare almeno un podio?

 

 

 

Come si fa a dire? Non si sa la data del ritiro ... n? se alla Mercedes nel frattempo impareranno a fare una macchina ... quest'anno purtroppo no ... a meno che la FIA non si convinca a far disputare davvero una gara sul bagnato ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quest'anno pi? di un podio fortunato o in condizioni particolari come domenica non pu? sperare. e cmq la vedo dura

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto bello aver messo il gp del Canada cos? ci ricorderemo dello stupendo quarto posto di Socc Schumacher a 42 anni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo voi vincer? almeno una gara prima del ritiro? Ce la far? a conquistare almeno un podio?

secondo me no

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me rosberg gli rimane mediamente superiore..

ma domenica ha veramente fatto una gran gara, tanto di cappello anche da parte mia, la classe in questo caso ? acqua

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me rosberg gli rimane mediamente superiore..

ma domenica ha veramente fatto una gran gara, tanto di cappello anche da parte mia, la classe in questo caso ? acqua

infatti rosberg con l'asciutto gli far? fischiare per altre gare le orecchie, poi la bella gara ? indiscutibile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

buongiorno! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bon mi metto a lavorare, ci sentiamo stasera :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bon mi metto a lavorare, ci sentiamo stasera :asd:

ok :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me no

 

 

Ma va? :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, prima che la discussione prenda una piega spiacevole e debba intervenire, chiedo per favore che si evitino interventi denigratori tra utenti e che deviano dall'argomento. I punti di vista diversi arricchiscono il topic e non lo peggiorano a patto che vi sia rispetto reciproco tra tifosi di Schumacher e avversari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, prima che la discussione prenda una piega spiacevole e debba intervenire, chiedo per favore che si evitino interventi denigratori tra utenti e che deviano dall'argomento. I punti di vista diversi arricchiscono il topic e non lo peggiorano a patto che vi sia rispetto reciproco tra tifosi di Schumacher e avversari

4'05"

 

http://www.youtube.com/watch?v=kycDBzrJ37M&feature=related

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La quiete dopo la tempesta :)

Speriamo che a Valencia il buon Ross non inventi qualche altra magia come l'anno scorso quando fece entrare Michael ai box in regime di safety car dovendo poi aspettare che sfilasse tutto il gruppo col semaforo rosso ... . Lo dico perch? anche in Canada Ross non mi ? sembrato in gran forma ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco perch? bisogno sempre e immancabilmente sottolineare gli errori?

Schumacher corre dal '92 (escluso 2007,2008 e 2009) dobbiamo ricordarci i titoli vinti o quelli persi?

 

Il vero problema ? che le aspettative al suo rientro erano enormi, pompate anche da Mercedes e Brawn che ci hanno marciato.

Spesso penso che a 42 anni ? gi? un grande riuscire ad entrare in Q3 e a finire a punti il gp...

 

domenica quindi ? stato super!!!

 

chi lo critica provi a mettersi su questa mercedes e provi a fare le sue prestazioni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco perch? bisogno sempre e immancabilmente sottolineare gli errori?

Schumacher corre dal '92 (escluso 2007,2008 e 2009) dobbiamo ricordarci i titoli vinti o quelli persi?

 

Il vero problema ? che le aspettative al suo rientro erano enormi, pompate anche da Mercedes e Brawn che ci hanno marciato.

Spesso penso che a 42 anni ? gi? un grande riuscire ad entrare in Q3 e a finire a punti il gp...

 

domenica quindi ? stato super!!!

 

chi lo critica provi a mettersi su questa mercedes e provi a fare le sue prestazioni...

 

Al di l? di tutto, io penso che i messaggi letti, per un quarto posto, da parte di tante, davvero tante persone, tra cui ex detrattori, ex tifosi avversari e tifosi avversari attualmente, siano lo specchio di quello a cui abbiamo assistito domenica.

 

Non ? da tutti i quarti posti leggere appassionati che dicono 'ho sempre tifato contro di lui, ma domenica mi sono dovuto ricredere'.

Sar? stato un quarto posto, ma ? valso davvero tanto per chi l'ha potuto vedere in diretta e per chi fa dell'obiettivit? il proprio modo di vedere questo sport.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eccovi un bel riassunto di tutta la gara di Schumi. Ovviamente si vede solo una parte dell'impresa, ? 174MB e dura quasi 15 minuti.

 

http://www.filesonic.com/file/1230983954/Michael_Schumacher_Montreal_2011.flv

 

Se qualcuno lo volesse mettere su YouTube...

 

Ciao!

 

P.S. Chi non ? registrato deve cliccare su SLOW DOWNLOAD.

Modificato da Enzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×