Beyond 6914 Inviato 28 Marzo, 2011 "The start of the season certainly has not worked out as we had hoped, and we will tick this race off now and concentrate on the next one in Malaysia. I am very sorry for our guys here and at the factory who have worked so hard and so well over the winter, but for some reason we could not bring their work into results this weekend. As for the race itself, I had quite a good start but was then hit in turn three which punctured the right rear tyre and resulted in damage to the floor. As the damage was quite substantial, we decided to stop the car for safety reasons. It was an even bigger shame that Nico was then knocked out of the race as he could have scored some good points for the team. I still believe we have potential, as we saw during winter testing, and I am convinced we will fight back." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Marzo, 2011 Io continuo a chiedermi chi glielo ha fatto fare. E l'unica risposta che mi d? ?: la pazzia! La pazzia che ogni pilota ha e che lo spingerebbe a correre fino a 90 anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 28 Marzo, 2011 (modificato) Ma solo io ricordo che fino all'ultimo test non dicevano altro che di essere indietro, di dover limare almeno 1 secondo, di non essere manco da podio, ecc...? Evidentemente i risultati dell'ultimo test li hanno illusi oppure si è trattato solo di un week-end storto su una pista atipica, ma di tutte le dichiarazioni che hanno fatto Schumacher e soci andate a considerare solo l'ultima... Modificato 28 Marzo, 2011 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 28 Marzo, 2011 La solita dichiarazione. Durante i test invernali si son svegliati all'ultimo a Barcellona, dove potrebbero benissimo essere stati gli unici a girare con 2 kg di benzina. E' inutile che ci giriamo attorno...il distacco dalla vetta ? troppo alto per sperare in un episodio sfortunato. Qui si parla di una vettura che con Rosberg in gara rallentava vetture come Sauber, Toro Rosso, Williams...anche se fosse stato un colpo di sfortuna, a cosa pu? ambire questa Mercedes? Una quarta fila ben che vada... Io ormai ci ho perso le speranze, il target ? stato clamorosamente mancato e non vedo con quali premesse si possa pensare di avvinare la Red Bull, che dovrebbe essere l'obiettivo di casa Mercedes. Forse non ? brutta idea quella di mollare dopo qualche gp...? inutile proseguire in attesa dell'ennesima illusione del bananaro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 28 Marzo, 2011 Ma solo io ricordo che fino all'ultimo test non dicevano altro che di essere indietro, di dover limare almeno 1 secondo, di non essere manco da podio, ecc...? Evidentemente i risultati dell'ultimo test li hanno illusi oppure si è trattato solo di un week-end storto su una pista atipica, ma di tutte le dichiarazioni che hanno fatto Schumacher e soci andate a considerare solo l'ultima... magico le parole di schumi e team sono state piuttosto chiare. dopo barca erano sicuri di essere messi bene, nel gruppo che lotta dietro la rb. si sono detti sicuri di essere migliorati rispetto al 2010 e in probabile lotta per il podio. schumi addirittura si è sbilanciato nell'ultima settimana dicendo che a melb potevano essere la sorpresa. è chiaro che i test di barca li devono aver convinti di cose del tutto sbagliate. io sono fortemente scettico sul fatto che possa essere stata una casualità. la ferrari può essere una casualità, non la performance in qual e gara della mercedes ieri. si sono fatti ingannare da chissà quali riscrontri fasulli, erano troppo ottimisti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 28 Marzo, 2011 magico le parole di schumi e team sono state piuttosto chiare. dopo barca erano sicuri di essere messi bene, nel gruppo che lotta dietro la rb. si sono detti sicuri di essere migliorati rispetto al 2010 e in probabile lotta per il podio. schumi addirittura si ? sbilanciato nell'ultima settimana dicendo che a melb potevano essere la sorpresa. ? chiaro che i test di barca li devono aver convinti di cose del tutto sbagliate. io sono fortemente scettico sul fatto che possa essere stata una casualit?. la ferrari pu? essere una casualit?, non la performance in qual e gara della mercedes ieri. si sono fatti ingannare da chiss? quali riscrontri fasulli, erano troppo ottimisti. Appunto, ma perch? considerare solo le ultime dichiarazioni e non tutte quelle precedenti che dicevano il contrario? La storia ? piena di eccessi di ottimismo, non ne farei un dramma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 28 Marzo, 2011 quali precedenti? prima di barca dicevano che aspettavano gli aggiornamenti e i tempi non significavano niente a quel punto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 28 Marzo, 2011 'Mazza che pantaloncini oh. Cmq ? evidente che ci sono stati importanti stravolgimenti sto we, almeno per quanto riguarda mercedes e mecca. Io aspetterei ancora 2-3 gare per il de profundis mercedes che cmq, mi pare palese, se quest'anno non vince potrebbe seriamente pensare al ritiro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Marzo, 2011 Sono d'accordo con Beyond. Gli ultimi test di Barcellona devono aver illuso Brawn e soci, per questo le dichiarazioni di Schumacher mi hanno lasciato perprlesso perch? di solito lui ? uno che non si sbilancia mai ed ? sempre molto cauto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 28 Marzo, 2011 quali precedenti? prima di barca dicevano che aspettavano gli aggiornamenti e i tempi non significavano niente a quel punto http://www.motorsportblog.it/post/13311/f1-la-mercedes-e-a-un-secondo-dai-leader-secondo-ross-brawn http://www.newnotizie.it/2011/02/19/f1-schumacher-abbondano-il-sogno-mondiale-lobbiettivo-e-il-podio/ http://www.gpupdate.net/it/notizie-f1/254660/schumacher-mira-al-podio/ ?L?obiettivo rimane lo stesso che avevo detto qualche settimana fa: con questa vettura speriamo di poter andare abbastanza costantemente sul podio, e se le cose dovessero andare molto bene, magari di conquistare qualche vittoria. Penso che per ora questo sia il massimo a cui possiamo aspirare, anche se in questo momento ? difficile valutare le nostre prestazioni perch? noi, come tutti gli altri, proveremo ancora tante novit? prima dell?inizio del campionato.? M.Schumacher, 5 Marzo 2011. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 28 Marzo, 2011 eh, ma lo dicevano gi? in ottica delle nuove migliorie che avrebbero portato non so se ricordi haug che diceva che senza, non erano nella top10 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 28 Marzo, 2011 Vi pongo una domanda semplice semplice: Se Hamilton fosse arrivato 10?, qualcuno avrebbe fiatato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 28 Marzo, 2011 (modificato) Queste sono le foto che mi sollevano la giornata (un po' di soddisfazione anche per una ragazza di tanto in tanto ) Scherzi a parte, preferisco aspettare anche io prima di buttarmi giu del tutto! Io sono contenta che sia tornato e spero che qualche soddisfazione ancora se la tolga! Modificato 28 Marzo, 2011 da Lacrymosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 28 Marzo, 2011 Io continuo a chiedermi chi glielo ha fatto fare Credo che ci fossero una ventina di milioni di buoni motivi e non aver altro da fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Brian O'Conner 5 Inviato 28 Marzo, 2011 Da quando ? in Mercedes lo vedo veramente spaesato, non poteva fare una scelta peggiore condivido quanto detto da Osre! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 28 Marzo, 2011 non ? solo per i soldi dai... per me veramente voleva tornare per vincere ancora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Marzo, 2011 Credo che ci fossero una ventina di milioni di buoni motivi euro e non aver altro da fare Ecco, cos? ? corretto Cmq nn penso siano solo i soldi. Per carit? c'entrano di sicuro pure quelli che non fanno schifo a nessuno, ma come dice Luca effettivamente lui pensava di farcela. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 28 Marzo, 2011 Credo che ci fossero una ventina di milioni di buoni motivi e non aver altro da fare dire che schumi sia tornato per i soldi per me ? una follia... ha pi? soldi di murdoch e bill gates messi assieme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 28 Marzo, 2011 bhe dai quelli che dicono che ? tornato per soldi sono quelli che dicono che una macchina va bene o no solo guardando le foto gente che sostanzialmente non capisce nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti