Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

Puoi farlo con Relplayer o usando browser quale mozzilla. Io l'ho scaricato e convertito su file .wmv.

thank you very "grazie" :asd: uso Firefox

Si "rivive" tutto... e principalmente l'era Ferrari di Schumy...

vittoria del '96, ... delusione Jerez '97... mega rabbia per il tamponamento a coulthard nel '98, la frattura del '99, la VITTORIA a suzuka del 2000, e la caterva di vettorie successive...

spero di rivedere ancora una volta quel saltino sul gradino pi? alto del podio anche se non sar? vestito di rosso...

la F1 attuale non somiglia neanche un po' a quella degli anni '90 e neppure a quella dei primi 2000...

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Sono contento che vi ? piaciuto,cmq il link diretto per scaricarlo l'ho messo in un quote a ***

Link al post
Condividi su altri siti

Sono contento che vi ? piaciuto,cmq il link diretto per scaricarlo l'ho messo in un quote a ***

Non l'avevo visto, chiedo venia.

Grazie per il video, davvero molto bello!

Link al post
Condividi su altri siti

ci piace, ci piace, bene!

Link al post
Condividi su altri siti

Devo ammettere che nonostante abbia un certo "feeling" nel creare video soprattutto usando delle sfumature video su determinate parti dell'audio (canzone che viene usata) questo ragazzo che ha creato il video nonostante fosse la sua prima esperienza (? un video del 2006 o 2007 cmq post ritiro schumacher) ? riuscito ad usare una sequenza video e audio davvero ad effetto.infatti mi piace molto anche a me. :)

Link al post
Condividi su altri siti

potete usare anche orbit

Link al post
Condividi su altri siti

Ok...finalmente sono riuscito a mettere da 1 parte il video che volevo far vedere tempo fa.Un tributo su msc fatto da una persona.

http://blip.tv/rainieri-due/schumacher-tributo-5285839

ps:non fateci caso al nome dell'account...ormai sono sempre tutti cos? quelli miei vecchi :asd:,potessi cambierei anche quello su questo forum

:cray:

Suzuka 2000 mi fa sempre venire i brividi :cray:

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco il confronto con Rosberg a Montreal.

In pratica Nico ? andato pi? veloce solo dietro la safety car.

Notare la differenza in ogni giro, e il gap accumulato dal kaiser.

confrontop.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco il confronto con Rosberg a Montreal.

In pratica Nico ? andato pi? veloce solo dietro la safety car.

Notare la differenza in ogni giro, e il gap accumulato dal kaiser.

confrontop.jpg

Con le intermedie c'? una bella differenza ... certo poi va valutato il traffico.

Ingiudicabili invece i primi 25 giri sul bagnato perch? gli era dietro ... chiss? se Michael sarebbe riuscito a stare attaccato alle Ferrari in quella prima parte.

Link al post
Condividi su altri siti

pi? che traffico, rosberg era 2 posizioni dietro schumi dopo la sc di alonso, c'? stato il contatto con sutil se ricordate, quello che gli ha rovinato l'alettone posteriore, da l? ha perso 2-3 posizioni in quella fase, anche se non capisco bene come quel danno abbia causato cos? tanti problemi

Link al post
Condividi su altri siti

pi? che traffico, rosberg era 2 posizioni dietro schumi dopo la sc di alonso, c'? stato il contatto con sutil se ricordate, quello che gli ha rovinato l'alettone posteriore, da l? ha perso 2-3 posizioni in quella fase, anche se non capisco bene come quel danno abbia causato cos? tanti problemi

onestamente non mi pare che quello gli abbia creato molti problemi ... credo non fosse molto a posto sul bagnato in generale ... infatti ripeto, anche nella prima parte di gara ... era davanti a Michael ma si vedeva che faceva un po' da tappo lasciando scappare ancor di pi? le Ferrari. Io sono rimasto molto colpito da come Michael finch? c'era acqua fosse quasi l'unico ad usare traiettorie alternative ... ma tutti sti ragazzi pensano che col bagnato si debba guidare per forza nella traiettoria dell'asciutto?? :)

Link al post
Condividi su altri siti

non saprei, lui dopo l'incidente temeva qualcosa al posteriore se ricordi il team radio, per? anche a me pare strano che gli abbia dato problemi, alla fine si ? rotta la parte inferiore del sostegno dell'ala

http://twitpic.com/5aqur7

cmq gioite, pare che la mercedes potrebbe avere un grosso danno con l'abolizione dei gas :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Apposto siamo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

in effetti ci stavamo un po' viziando con questa conquista facile della Q3 ... magari adesso torniamo alle battaglie con Buemi dai :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

cmq gioite, pare che la mercedes potrebbe avere un grosso danno con l'abolizione dei gas :rotfl:

Perch??

Per via della temperature del motore Mercedes?

Modificato da Jean Luc Picard

Link al post
Condividi su altri siti

boh su amus ? uscito un articolo secondo cui la mercedes per come ? potrebbe soffrirne parecchio

Link al post
Condividi su altri siti

boh su amus ? uscito un articolo secondo cui la mercedes per come ? potrebbe soffrirne parecchio

amus?...what is this?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.