Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

automotoundsport

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

automotoundsport

Grazie ;-D .

Io comunque non sono particolarmente pessimista per via del cambio di regolamento. Avevano una vettura nata male ottimizzata non certo per gli scarichi soffiati (Bell ? arrivato dopo che Bigois aveva gi? terminato la progettazione della vettura). Piuttosto, visto che la storia dell'abolizione di questi scarichi ? cosa gi? assodata da tempo, mi aspetto che si siano mossi con dovuto anticipo cercando di sfruttare l'occasione, visto che ora hanno un progettista degno di questo nome.

Certo, ? un peccato che abbiano abolito gli scarichi, specie perch? Bell aveva introdotto la forma estrema degli scarichi proprio sulla Renault e magari in futuro avrebbero potuto funzionare meglio anche con la Mercedes, ma visto il background del personaggio, sono convinto che sappia come muoversi.

Inoltre ho i miei motivi per non essere troppo pessimista. wait and see...

Modificato da Jean Luc Picard

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie ;-D .

Io comunque non sono particolarmente pessimista per via del cambio di regolamento. Avevano una vettura nata male ottimizzata non certo per gli scarichi soffiati (Bell ? arrivato dopo che Bigois aveva gi? terminato la progettazione della vettura). Piuttosto, visto che la storia dell'abolizione di questi scarichi ? cosa gi? assodata da tempo, mi aspetto che si siano mossi con dovuto anticipo cercando di sfruttare l'occasione, visto che ora hanno un progettista degno di questo nome.

Certo, ? un peccato che abbiano abolito gli scarichi, specie perch? Bell aveva introdotto la forma estrema degli scarichi proprio sulla Renault e magari in futuro avrebbero potuto funzionare meglio anche con la Mercedes, ma visto il background del personaggio, sono convinto che sappia come muoversi.

ma hai i tuoi motivi gi? per il 2011 o solo per il 2012? :)

Link al post
Condividi su altri siti

ma hai i tuoi motivi gi? per il 2011 o solo per il 2012? :)

Gi? adesso...il cambio di regolamento potrebbe essere un occasione interessante, magari grazie ad un retrotreno un po' pi? instabile, l'incognita ? solo capire come si adatter? la Mercedes.

L'articolo segnalato da Beyond ? pessimista a riguardo, io nutro un cauto ottimismo per la stima che ho per Bell, vedremo a Silverstone.

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie ;-D .

Non so quanto abbia inciso Bell sulla R31, oppure Allison.

Resta il fatto che Bell ? un grande progettista, basta ricordare anche le R25 e R26.

Sicuramente sapr? migliorare questa Mercedes, anche se per vedere cambiamenti radicali si deve aspettare il 2012, secondo me.

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco il confronto con Rosberg a Montreal.

In pratica Nico ? andato pi? veloce solo dietro la safety car.

Notare la differenza in ogni giro, e il gap accumulato dal kaiser.

confrontop.jpg

In certi giri prendeva oltra 1secondo da Schumacher ... porcamiseria !

Link al post
Condividi su altri siti

guardando i parziali delle prime prove libere per quel che contano ... ma quanto fa pena la mercedes nel terzo settore? Basta qualche curva veloce e il catorcio fa danni :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Tu farai montare le gomme sbagliate a Fernando

d11eur290.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

d11eur290.jpg

Beh si,noi ci proveremo ma non ti assicuro niente.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh si,noi ci proveremo ma non ti assicuro niente.

Eh no, ai cavalieri Jedi non si risponde cos? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Eh no, ai cavalieri Jedi non si risponde cos? :asd:

Esatto baby

Michael-Schumacher-Mercedes-300x180.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

d11eur290.jpg

Alla faccia della demenza senile, usa il GPS pure per orientarsi nel paddock? :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Alla faccia della demenza senile, usa il GPS pure per orientarsi nel paddock? :rotfl:

ahahaha gi?, l'et?... che ci vuoi fare...

dai per? in pista si orienta bene :)

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

dai per? in pista si orienta bene :)

giusto perch? segue i muretti :asd:

Aspetta che arriva ad Abu Dhabi, che non si capisce quale sia la pista e quale la via di fuga :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Ah ecco perch? Petrov andava forte ad Abu dhabi, lui ? uno dei massimi esperti in vie di fuga. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ah ecco perch? Petrov andava forte ad Abu dhabi, lui ? uno dei massimi esperti in vie di fuga. :asd:

ahahaha :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

d11eur290.jpg

:superlol::rotfl::asd:

Sembra che cerchi d'ipnotizzarlo.

Allora conto in una replica dell'Europa 1999... :lol:

Look in my eyes, look in my eyes... :woot:

Modificato da Jean Luc Picard

Link al post
Condividi su altri siti

sta andando ad Hogwarts ad imparare l'arte della prestidirigirimirizirizzazione? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo. Speriamo che si ripeta anche nelle qualifiche.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.