Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

A me sinceramente frega poco in questo momento. Se lui si diverte ? a posto cos?. Quanti possono/potranno permettersi di avere una seconda carriera di cazzeggio dopo aver vinto tutto nella prima?

Punto di vista interessante, per me condivisibile. In effetti Schumi sembra sempre tranquillo, rilassato, e pare davvero divertirsi. Poi, sono convinto che se ricominciasse a vincere si divertirebbe ancora di pi?.

Comunque, un grande.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Corre xch? si diverte e anche perch? prende 3 milioncini a stagione,mica furbo Schumi eh.

:assonnato:

Link al post
Condividi su altri siti

Punto di vista interessante, per me condivisibile. In effetti Schumi sembra sempre tranquillo, rilassato, e pare davvero divertirsi. Poi, sono convinto che se ricominciasse a vincere si divertirebbe ancora di pi?.

Comunque, un grande.

Beh una delle prime frasi che ha detto dopo Shanghai ? stata proprio "mi sono divertito!". Mi piace vederlo cos? rilassato e comunque non nascondo che mi piacerebbe vederlo ancora sul podio, uno sfizio che *scongiuri facendo e macchina permettendo* si potrebbe togliere :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

E poi vi pongo una domanda, a voi non girerebbero le palle se vostro padre (cosa che potrebbe quasi essere Schumacher con Rosberg) andasse almeno quanto voi o un pelo meno? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

A me? molto, moltissimo :asd:

Per? sono sincero, qualche anno fa mi sarebbero girate di pi?. Ora ho qualche anno in pi? sulle spalle, cose che magari all'epoca mi avrebbero fatto imbestialire, ora mi lasciano indifferente.

Per Schumi probabilmente ? lo stesso.

Rosberg sotto sotto ride :asd:

Modificato da Aviatore_Gilles

Link al post
Condividi su altri siti

vabb?, finch? prendi rosberg come paragone la dice lunga....

Link al post
Condividi su altri siti

vabb?, finch? prendi rosberg come paragone la dice lunga....

E' partito 14esimi ? arrivato Ottavo attacato al settimo che era alonso, dopo che gli ha recuperato una marea di secondi in pochi giri e continui a deningarlo :D :D :D

Link al post
Condividi su altri siti

E poi vi pongo una domanda, a voi non girerebbero le palle se vostro padre (cosa che potrebbe quasi essere Schumacher con Rosberg) andasse almeno quanto voi o un pelo meno? :asd:

credo che Nico sia abituato ad avere un padre che va quanto, un po piu, un po meno di lui :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

non so perch? ma si continuer? a ricordare di pi? solo Keke, Gilles, Mario e Graham, non i figli.

Link al post
Condividi su altri siti

mah, credo dipenda da chi conosci per primo, se parli di Villenevue a uno che ha 20-25 anni lui (credo) penser? a Jaques e potrebbe succedere la stessa cosa con Rosberg

se a me parli di Hill mi viene in mente Demon perch? suo pap? non l'ho visto correre mentre Nico e Jaques per me sono i figli di keke e Gilles

Link al post
Condividi su altri siti

mah, credo dipenda da chi conosci per primo, se parli di Villenevue a uno che ha 20-25 anni lui (credo) penser? a Jaques e potrebbe succedere la stessa cosa con Rosberg

se a me parli di Hill mi viene in mente Demon perch? suo pap? non l'ho visto correre mentre Nico e Jaques per me sono i figli di keke e Gilles

fai bene a pensare perch? se parli ad es a me di villenueve mi viene in mente Gilles e se mi parli di Hill mi viene in mente Damon perch? di Ghram so veramente poco.Mentre se mi parli di Rosberg si so qualcosa su keke,so che ? il padre di Niko e che ha corso per la Willams ma di pi? nn so.

e io ho 15 anni!!!

Link al post
Condividi su altri siti

anche io non ho visto correre Graham, ma l'impronta che ha lasciato nella Hollywood Boulevard della F.1 ? pi? grande, ? come vedere un film con Clark Gable :asd: non lo abbiamo visto recitare di presenza ma tutti conosciamo la sua bravura :asd:

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

fai bene a pensare perch? se parli ad es a me di villenueve mi viene in mente Gilles e se mi parli di Hill mi viene in mente Damon perch? di Ghram so veramente poco.Mentre se mi parli di Rosberg si so qualcosa su keke,so che ? il padre di Niko e che ha corso per la Willams ma di pi? nn so.

e io ho 15 anni!!!

ma com'? che a 15 anni pensi a Gilles? dovresti pensare al figlio di Jaques altro che al nonno :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

pensa a quelli che cominciano a seguire adesso, vedono correre ALonso e pensano che la F.1 del passato ? vecchio testamento :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

e io ho 15 anni!!!

ah, ma potevi dirlo prima ... dai

Link al post
Condividi su altri siti

Ora ? tutto giustificato. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

LOL :D

Tu da cosa sei giustificato?

Link al post
Condividi su altri siti

Mah, ? relativo...

Io ho 28 anni e se mi tiri fuori il nome "Villeneuve" mi riporterai alla mente Gilles perch? ? un mito e anche perch? il figlio lo si ? sempre chiamato Jacques e in tv o sui giornali spuntava spesso fuori la scritta "Villeneuve jr" (se ricordo bene anche durante i GP del 96)

Ma in generale concordo sul fatto che il cognome riporti sempre alla memoria il padre, proprio perch? i figli son sempre stati chiamati col nome...

Link al post
Condividi su altri siti

Tu da cosa sei giustificato?

Non devo sicuramente dirlo a te :D

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.