crucco 4264 Inviato 9 Gennaio, 2011 non avete visto il mio, con tutte le pallonate e gomitate in faccia che ho preso Mi viene in mente... "Le ho prese ma non sono stato a guardare: gli ho dato una nasata sul ginocchio e una mentata sul pugno" - Woody Allen, "Provaci ancora, Sam" (pi? o meno era cos?...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 9 Gennaio, 2011 luke come mai ti aspetti uno schumacher senza nessun miglioramento, incapace di vincere con vettura forte e di nuovo nettamente battuto da rosberg? Perchè il 2010 mi è bastato per capire che MS ha perso terreno non nella messa a punto o nel sentire la monoposto o nello spingere. Ha perso in riflessi. E' sostanzialmente meno reattivo di Rosberg. Non credo che la Mercedes farà una monoposto competitiva. Le monoposto da battere saranno RBR, Ferrari e McLaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Gennaio, 2011 Far? probabilmente una stagione simile a questa appena conclusa. Mi auguro di sbagliarmi, ovviamente. Io mi auguro che non ti sbagli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 9 Gennaio, 2011 votato ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 9 Gennaio, 2011 Campione 2011. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 9 Gennaio, 2011 Votato. Non sono cos? distruttivo come ***, per? penso anch'io che Schumacher sia veramente troppo vecchio, nel senso che ha spiegato luke, per questa F1. Credo che sar? molto spesso un po' dietro a Rosberg. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 10 Gennaio, 2011 ducati999 ? per la totale debacle di schumacher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 10 Gennaio, 2011 (modificato) ducati999 è per la totale debacle di schumacher Io sono preoccupato perchè ho votato praticamente come te. Adesso cancello i miei voti e rifaccio tutto da capo. Modificato 10 Gennaio, 2011 da 76LENO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato 10 Gennaio, 2011 per me potr? fare leggermente meglio ma sar? un'altra stagione deludente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 10 Gennaio, 2011 ? impossibile da pronosticare. Dipende moltissimo dalla nuova Mercedes e dall'adattamento della stessa alle Pirelli. Sono due variabili troppo grosse per poter dire come potr? andare. Ci si pu? sbilanciare al limite per il confronto con Rosberg. Qui dovrebbe andare meglio rispetto all'anno scorso. Vedremo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 10 Gennaio, 2011 si chiama pronostico per questo, le proprie aspettative senza sapere i valori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 10 Gennaio, 2011 (modificato) Ho appena votato e mi sono già scordato cosa ho votato Comunque lo vedo malino, anche se la macchina potrebbe comunque fargli aumentare qualche statistica. A me sinceramente interessa solo che elargisca sportellate, fori gomme altrui, spedisca altrui sull'erba e su muri e faccia da tappo nel maggior numero di gare possibile. E' giusto che si diverta e che ci faccia divertire, io lo vedo come un vecchietto in vacanza che non deve dimostrare una ceppa a nessuno ma solo pensare a fare più danni possibile Modificato 10 Gennaio, 2011 da Wexx Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 10 Gennaio, 2011 speriamo, almeno ci si diverte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato 10 Gennaio, 2011 ? impossibile da pronosticare. Dipende moltissimo dalla nuova Mercedes e dall'adattamento della stessa alle Pirelli. Sono due variabili troppo grosse per poter dire come potr? andare. Ci si pu? sbilanciare al limite per il confronto con Rosberg. Qui dovrebbe andare meglio rispetto all'anno scorso. Vedremo. spero, nel caso dovesse andare male (soprattutto in riferimento al compagno), che non ci dobbiamo subire per un altro anno discorsi su gomme e bilanciamenti.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 10 Gennaio, 2011 e perch? no scusa, metti che le pirelli sono peggio delle bridgestone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato 10 Gennaio, 2011 infatti alla mercedes hanno gi? messo le mani avanti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 10 Gennaio, 2011 far? una stagione adatta alla macchina che gli verr? messa in mano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 10 Gennaio, 2011 b? sul fatto che non debba dimostrare niente non ci piove io credo che far? un po meglio di quest'anno ma arriver? dietro (ma un po meno a Rosberg) sul fatto che ? troppo vecchio... ? vero a me fa male la schiena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 10 Gennaio, 2011 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=RwACxZIIvic&feature=related ho trovato questo video... qualcuno è così gentile da tradurre cosa dice irvine? per quanto capisca l'inglese...vanno troppo veloce p.s:e sottolinerei il fatto che in inghilterra fanno le dirette con Un ex team principal di f1,2 ex piloti abbastanza affermati di f1. Noi tiriamo avanti con bortuzzo,mazzoni,capelli (che con tutto rispetto non è neanche la metà di patrese).Va be abbiamo alesì...che fa qualche apparizione dietro le quinte Modificato 10 Gennaio, 2011 da RAINIERI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Gennaio, 2011 Noi tiriamo avanti con bortuzzo,mazzoni,capelli (che con tutto rispetto non ? neanche la met? di patrese).Va be abbiamo ales?...che fa qualche apparizione dietro le quinte Per sparare ca**ate tra l'altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti