Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

Tanto la cosa non mi stupisce, qualche mese fa avevo detto che se andava male si sarebbero fatte valutazioni retroattive su Schumacher...

CVD

:whistling:

Beh che i titoli del 2002 e del 2004 li avrebbe vinti pure Barrichello con quella macchina si diceva già da prima :asd:

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Beh che i titoli del 2002 e del 2004 li avrebbe vinti pure Barrichello con quella macchina si diceva gi? da prima :asd:

Barrichello arriverebbe secondo pure correndo contro se stesso con una F2002 vs una Minardi :asd: non esageriamo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

il fatto ? che le valutazioni retroattive le fanno anche quelli che prima lo veneravano...il che mette un p? i brividi...

Link al post
Condividi su altri siti

il fatto ? che le valutazioni retroattive le fanno anche quelli che prima lo veneravano...il che mette un p? i brividi...

La coerenza ? merce rara, del resto sono gli stessi per cui i vecchi nemici adesso sono diventati idoli... diciamo che c'? un p? di mastellite dilagante.

Link al post
Condividi su altri siti

La coerenza ? merce rara, del resto sono gli stessi per cui i vecchi nemici adesso sono diventati idoli... diciamo che c'? un p? di mastellite dilagante.

macch?,loro hanno sempre tifato alonso. :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Quante seghe mentali vi state facendo..

Per me non c'? nulla di retroattivo, vedo solo che cercate di scaricare la vostra delusione su tutto tranne che sul principale responsabile.

Link al post
Condividi su altri siti

Quante seghe mentali vi state facendo..

Per me non c'è nulla di retroattivo, vedo solo che cercate di scaricare la vostra delusione su tutto tranne che sul principale responsabile.

Mi perdoni Monsignore, ma forse le è sfuggito qualche post recente in cui si mette in dubbio la sua qualità di andar forte con ogni mezzo e condizione, espressa in appena quindici anni di modesta carriera, in cui si mette in dubbio il valore degli avversari, come se l'80% dei top driver attuali non fossero presenti nel 2006 e anche prima.

Insomma, va bene criticarlo perchè adesso sta facendo pena, ma giudicare le prestazioni di oggi, per sfogare le frustrazioni e rivalutare una carriera inimitabile, che ha fatto disboscare mezza amazzonia, ce ne passa. O no?

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

io credo che Ges? ha visitato la casa di qualcuno :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

io credo che Ges? ha visitato la casa di qualcuno :asd:

Probabile, io lo invoco spesso :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Quello ? dio, secondo me :up:

Link al post
Condividi su altri siti

io son sempre stato antischumacherista

quindi rivaluto volentieri :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ma giudicare le prestazioni di oggi, per sfogare le frustrazioni e rivalutare una carriera inimitabile, che ha fatto disboscare mezza amazzonia, ce ne passa. O no?

Sbagli ancora... non devo sfogare nessuna frustrazione e il motivo mi sembra sia abbastanza chiaro, aveva il mio tifo per la maggior parte della sua carriera..quindi ritenta, sarai più fortunato :up:

Modificato da 248f1

Link al post
Condividi su altri siti

madonna che elenco di utenti allestisce questa bella pagina 68. La cream della cream del forum :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Sbagli ancora... non devo sfogare nessuna frustrazione e il motivo mi sembra sia abbastanza chiaro, aveva il mio tifo per la maggior parte della sua carriera..quindi ritenta, sarai pi? fortunato :up:

Infatti non parlavo di te, sei tu che sei intervenuto senza leggere a cosa rispondevo.

Link al post
Condividi su altri siti

?Le gomme del 2006 sono state sviluppate soprattutto da Schumacher,? ha detto il giapponese al quotidiano svizzero Blick. ?Le gomme anteriori piu' piccole di quest'anno non favoriscono il suo stile.?

e c'? chi vuole il ritorno della lotta ddei gommisti

Link al post
Condividi su altri siti

quel plus che potrebbe metterci Schumacher rispetto ad un pilota normale nella sua stessa situazione, può essere un buon mezzo secondo o qualcosa in piu, ma non oltre, perchè i secondi pieni è roba da anni 80 o prima, con macchine di quei tempi... quindi se avesse avuto qualche calo di riflessi sarebbe cmq staccato da tutti gli altri, lo stesso De la Rosa è piu o meno nelle stesse condizioni, ovviamente non è Schumacher ed è dietro, ma anche nel suo caso non si può certo parlare di riflessi o problemi particolari dovuti all'età.

cmq Brawn ha detto lui che deve adattarsi alla vettura, ma il vero problema di Schumacher al momento non è tanto "l'adattamento" in se, ma il fatto che deve adattarsi alla vettura 2010 provenendo da 3 anni di inattività.

capitolo allenamento con macchine 2009, non credo sarebbe utile, soprattutto perchè le gomme sono diverse, ed è proprio il feeling con gli pneumatici una delle cose su cui deve lavorare Schumacher, senza dubbio le nuove regole restrittive sui tests lo hanno penalizzato.

cmq io credo che una volta trovato il bandolo della matassa tornerà nei primissimi posti (macchina permettendo), non ho motivi per pensare il contrario.

Modificato da dave

Link al post
Condividi su altri siti

Prima di dare una 'diagnosi' definitiva diamogli il tempo di prendere confidenza con le nuove regole e la macchina.Campionissimo, plurititolato, recordman o dirsivoglia Schumacher ? prima di tutto un uomo che viene cmq da 3 anni di inattivit?.E cos? in questa f1 portata all'estremo quando il treno se ne va e poi molto difficile riprenderlo....Io credo che la Mercedes non sia cos? male come macchina ma la vedo un p? stile F60 difficile da mettere a punto e da guidare quindi anche.Le gomme poi adesso sono il centro di tutto.Chi riesce a sfruttarle e gestirle al meglio ha le gare in pugno e non mi stupisce infatti che sia proprio Button ad essere primo in classifica.L'ho detto secondo me dobbiamo aspettare anche di vederlo in un circuito vero dove conta anche e soprattutto il pilota.E non sottovalutiamo Rosberg.In questi anni ha dimostrato di essere cmq molto veloce.Non so se a Barcellona potr? fare molto.Anche qui come nei tilkodromi conta molto la macchina.Certo loro portano delle modifiche e a quanto dice Ross sembrano essere molto importanti.Anche gli altri per? porteranno delle modifiche...Come dice un noto pilota finlandese wait and see.... ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Una cosa ? certa: Michael dentro di se sta rosicando di brutto a vedere Button in testa alla classifica e il suo compagno nettamente davanti. Diverse volte il tedesco ha dovuto incassare colpi da k.o. ma ha saputo reagire. Lo far? anche stavolta.

Link al post
Condividi su altri siti

Io non venderei la pelle dell'orso prima di averlo ucciso.

Questo lo dico da antischumacheriano, concordando anche sul fatto che almeno un paio dei mondiali vinti dal tedesco li avrebbero vinti comodamente anche altri piloti molto pi? bistrattati, per evidente superiorit? del mezzo e del team.

Link al post
Condividi su altri siti

tra l'altro in Cina con Hamilton si ? difeso piuttosto bene dimostrando grinta, come disse lo stesso Lewis, e detto dall'inglese, uno che non ha certo problemi a dire che un suo collega manca di attributi, vedi su Raikkonen, mi sembra un bel complimento per Schumacher.

inoltre anche altri piloti hanno speso parole incoraggianti per il tedesco, leggendo le varie interviste, l'impressione ? che un p? tutti abbiano la consapevolezza che una volta ottenuto un risultato positivo, possa tornare al livello dei primi.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.