Beyond 6915 Inviato 12 Gennaio, 2010 Come mai ha girato? Con macchina 2009 e gomme vecchie? test con una vettura gp2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 12 Gennaio, 2010 Le Gp2 sono 20 volte meglio da vedere delle F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 12 Gennaio, 2010 il casco rosso con il simbolo mercedes non si puo guardare :wacko: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Gennaio, 2010 Le Gp2 sono 20 volte meglio da vedere delle F1 Infatti sembrava troppo bella per essere una F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 12 Gennaio, 2010 Infatti sembrava troppo bella per essere una F1 Erano cos? belle...sono diventate delle batmobili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 12 Gennaio, 2010 new track record Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 12 Gennaio, 2010 Lo vedo in forma, sembra un giovincello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 12 Gennaio, 2010 da notare i tre ideogrammi cinesi sul casco, che significano "Yes, I can" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 12 Gennaio, 2010 Io tifo sia Ferrari che Schumacher, ma se a fine anno si giocassero il Mondiale Alonso e Schumacher non ho problemi a dire che tifer? per il secondo Semplicemente perch? non sono un cioccolataio e mi ricordo benissimo cosa diceva lo stesso Alonso della Ferrari qualche anno fa e mi ricordo benissimo anche come era "ben" voluto dagli Italiani. Italiani che adesso lo adorano e gli hanno assegnato il ruolo di vendicatore della Ferrari contro il "Traditore" Mi viene da RIDERE a sentire certe cose. Si sarebbe potuto tenere Raikkonen dandogli un sopporto senza abbandonarlo a s? stesso o prendere ben altra gente rispetto ad un denigratore come Alonso. Piuttosto di Alonso mi sarei messo in casa Hamilton. Sia chiaro che non discuto le doti di Alonso, comunque. Non mi piace come persona, penso sia un disfattista nei momenti in cui le cose vanno male e non mi piace come critica le scuderie sue o altrui. Schumacher sar? stato anche scorretto in pista nella sua carriera, ma non l'ho mai sentito dire determinate cose su determinate squadre. E poi basta con questa storia del traditore, un conto (ripeto) se l'avesse fatto dopo il 99 o dopo il 2005.. ma dopo tre anni fermo.. Beh, sono punti di vista, per quanto mi riguarda Alonso non rilasci? nessuna dichiarazione peggiore di certe dichiarazioni rilasciate per esempio da Hamilton. Durante la Spy-story, Alonso ammise le responsabilit? della Mclaren e anche personali. Lewis Hmilton, invece, iniziando gi? da allora la sua promettente carriera di menzogne, continu? dicendo di non saperne assolutamente nulla e prosegu? cos? fino alla fine non volendo mai collaborare... Per quanto mi riguarda, determinate affermazioni dello spagnolo appartengono al passato e il passato non pu? essere rivangato in eterno. Insomma... anche negli ultimi anni, a mio avviso, ben prima che iniziassero le voci di un possibile passaggio alla Ferrari, Alonso pareva comunque maturato rispetto ai tempi precedenti. Ripeto, questo non per giustificare nessuno, dico solo come vedo la situazione e continuo a dire che tutti nella vita possono e hanno il diritto di cambiare idea, piloti compresi, e non per questo, sempre secondo me, bisogna condannarli in eterno. I tifosi di una bandiera come lo ? la Ferrari, devono pensare prima al bene del team e poi al singolo pilota, cercando sempre di scegliere il meglio per la squadra... e il meglio della squadra, se permettete, in quel momento era Alonso rispetto a un Raikkonen demotivato che pensava gia ai Rally e a uno Schumacher che ripeteva sempre di non voler tornare a correre. Inoltre, dopo 7 mondiali vinti, tutti i soldi guadagnati e tutto il successo ottenuto, con tutto il rispetto per il tedesco e per la sua voglia di rigettarsi nella mischia, ma se avesse voluto restare in Ferrari sarebbe rimasto. E non sto parlando di tradimento, dico solo che mi pare giusto dare supporto anche ai nostri 2 piloti piuttosto che a un pilota oramai rivale... Non credo che MS gioisca pi? di tanto nel veder la Ferrari vincere a discapito del suo nuovo team, mentre molti tifosi invece hanno voltato le spalle alla Ferrari. Chi sono i veri traditori allora? MS o i tifosi Ferrari? (rivolto a coloro che sono tifosi prima della squadra e dopo del singolo pilota) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 12 Gennaio, 2010 Nomi di moglie e figli... Comunque penso che qualcuno, vedendo il casco rosso con stemma Mercedes, rischia di farsi venire un "coccolone"... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 12 Gennaio, 2010 da notare i tre ideogrammi cinesi sul casco, che significano "Yes, I can" Se non sbaglio ? il casco che avrebbe dovuto indossare per il rientro la scorsa estate...dovrebbero essere i nomi della moglie e del figlio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 12 Gennaio, 2010 Nomi di moglie e figli... Comunque penso che qualcuno, vedendo il casco rosso con stemma Mercedes, rischia di farsi venire un "coccolone"... no quella scritta dovrebbe essere solo il nome Corinna in ideogrammi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 12 Gennaio, 2010 no quella scritta dovrebbe essere solo il nome Corinna in ideogrammi Ne ha due...se guardi bene in alto a destra se ne vede un'altra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 12 Gennaio, 2010 Mi sembra strano che voglia conservare il casco "all red" che vedo come marchio dei 5 titoli consecutivi in Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 12 Gennaio, 2010 si penso che mostrerà il nuovo alla presentazione della macchina, anche perchè stonerebbe con il resto della vettura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 12 Gennaio, 2010 che colpo al cuore vedere quel casco rosso con la stella a tre punte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 12 Gennaio, 2010 che colpo al cuore vedere quel casco rosso con la stella a tre punte Mammamia quanto fa mele!!!! XD sono contento che schumi torna, ma comunque vada io tifer? Ferrari e spero sia Massa a spuntarla quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FILIPPO 1 Inviato 12 Gennaio, 2010 Schumacher non ha corso sempre in Ferrari, il paragone non regge mica. Regge il paragone perche' 5 titoli di fila con la Ferrari equivalgono a piu' di 8 finali di champions in 20 anni nel calcio:sono risultati che nella storia del Cavallino non ha fatto nessuno e probabilmente non saranno avvicinati.Al massimo un pilota(Lauda,Ascari)ne hanno vinti due,ma ''cinque di fila cinque'' sono un traguardo ''impossibile''.E' cosi' che MS e Ferrari,in quanto a binomio inscindibile,sono entrati nella storia. Ora vederlo in Mercedes,con la stella a tre punte sul casco,allegro e sorridente fa un certo effetto e sono sicuro che lo fa anche a lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 12 Gennaio, 2010 spero vivamente torni al suo casco bianco con la cupola azzurra. ma penso che opter? per uno scontato casco argento o nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti