Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

Bravo, quando guida bene bisogna ammetterlo.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Forse tanto bollito non ?.

Credo che al di l? dei soldi lui viva per questo sport, glielo si legge negli occhi e si sente dai team radio di Montecarlo e di ieri. Stronzo quanto pare, ma a me fa godere uno che alla sua et? ? ancora l? in mezzo invece che al muretto o in cabina di commento..

Link al post
Condividi su altri siti

Si diverte, ieri era felice come una pasqua. ? l'uomo dei record, eppure sprizza entusiasmo per un podio: chiss? dove va a trovare le motivazioni. Ora ci vuole la vittoria! :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Ammetto che vederlo sul podio senza la tuta rossa mi ? dispiaciuto

Link al post
Condividi su altri siti

Quel podio fortunoso di ieri (ma la fortuna aiuta gli audaci e lui se lo ? strameritato) ripaga tutte le sfighe che ha avuto quest'anno ma direi anche dal suo rientro in F1, frega poco con quale tuta era o se l'ha conquistato su uno schifo di pista e con uno schifo di F1.

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno ha il link del team radio del post gara?

Link al post
Condividi su altri siti

non credo abbiano fatto sentire il team radio, di solito ? solo per il vincitore

Link al post
Condividi su altri siti

ho trovato questo

Modificato da Grand Prix 2

Link al post
Condividi su altri siti

ho trovato questo

Grazie! Schumi magnifico, il team radio dopo la pole di Monaco ? stato davvero emozionante. Speriamo di sentirne tanti altri ancora.

Link al post
Condividi su altri siti

In Schumacher?s case he was received a DRS activation in the tow of Narain Karthikeyan. At the same time he was told by his engineer, who knew a yellow had just some out, ?don?t use DRS.?

However, Michael apparently didn?t see a yellow flag initially and there was no light on his steering wheel ? the incident was far around the corner at the end of the straight after the bridge ? so at the start of the zone he opened the DRS.

He then passed by a stationary yellow flag which the stewards subsequently accepted was hard to see.

When he reached a more obvious double yellow, which was immediately followed by a yellow light panel, he switched off his DRS and backed off.

Webber meanwhile had seen the open DRS and having been told by his team not to use his he was understandably miffed.

However it was deemed by the stewards that by backing off Michael had slowed down sufficiently, and intriguingly it was determined that Webber was actually 0.3s quicker through the same sector?

Link al post
Condividi su altri siti

chi ce lo rid? uno come lui :cray:

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto teniamocelo stretto, finch? ha ancora voglia. :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Ogni volta stanno a eliminare video su youtube che scocciatura

Link al post
Condividi su altri siti
389043_467161499960805_1548971731_n.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

chi ce lo rid? uno come lui :cray:

non ? mica morto Gabri, mi pare si diverta sempre e non voglia smettere!

Link al post
Condividi su altri siti

Bene. In tempi di magra occorre sapersi accontentare.

Ora aspetto la vittoria entro fine anno e poi un sereno ritiro, questo farei io almeno ...

Link al post
Condividi su altri siti

389043_467161499960805_1548971731_n.jpg

Una delle poche belle immagini di questo week end.

Link al post
Condividi su altri siti

Aggiungiamoci anche il saluto di Schumi ai meccanici prima della premiazione: un bel momento. Sar? che sono fissato, ma vedere Schumi in alto (con Kimi l? vicino) mi riconcilia con uno sport che per il resto non mi d? pi? grandi emozioni. :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.