Vai al contenuto
Beyond

Montecarlo o Spa?

Quale dei due preferisci?  

77 utenti hanno votato

  1. 1. Se potessi andare a uno dei due gp, quale sceglieresti



Post raccomandati

Se dovessi andare sul posto sceglierei sicuramente Montecarlo.

Dalla Tv...

Senza dubbio Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono stato a Montecarlo, ma nel lontano 1980. Ero alla curva del Tabaccaio (prima delle piscine).

 

Cavolo, ero li anch'io: 30.000 lire e da mezzogiorno in piedi tutto il pomeriggio per tenere il posto

A Spa il Gp l'ho visto solo nel 99, 7000 franchi belgi per il circolare Bronze (venerdì - domenica) equivalenti a circa 170 euro....a confronto dei 150 euro che ti chiedono ora. Certo non è gratis, ma pagare addirittura meno che 11 anni fa...

Modificato da duvel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spa forever! :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spa forever! :zizi:

Spa_83! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se dovessi andare sul posto sceglierei sicuramente Montecarlo.

Dalla Tv...

Senza dubbio Spa

 

 

quote 100%

 

 

mi inserisco per chiedere quanto costa mediamente un biglietto solo gara per monza.

ovviamente in una postazione dove si veda qualche cosa oltre che sentire bruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

inoltre volevo sapere se è possibile girare per il puddock, fare qualche foto, insomma vedere qualche cosa da vicino.....

Modificato da jkHox

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spa_83! :asd:

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

inoltre volevo sapere se ? possibile girare per il puddock, fare qualche foto, insomma vedere qualche cosa da vicino.....

per il puddock non credo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse per la putlane

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come pista sicuramente Spa, ma se dovessi andare a vedere il GP dal vivo sceglierei Montecarlo, pi? atmosfera,pi? storia, pi? emozione, inoltre ? una pista diversa da tutte le altre e questo renderebbe l'esperienza ancora pi? unica.

E poi solitamente a Spa piove, spendere un capitale per vedere delle nuvole d'acqua passare a grande velocit? non mi sembra un grande affare. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come pista sicuramente Spa, ma se dovessi andare a vedere il GP dal vivo sceglierei Montecarlo, pi? atmosfera,pi? storia, pi? emozione, inoltre ? una pista diversa da tutte le altre e questo renderebbe l'esperienza ancora pi? unica.

E poi solitamente a Spa piove, spendere un capitale per vedere delle nuvole d'acqua passare a grande velocit? non mi sembra un grande affare. :asd:

a montecarlo se piove ti fai il bagno ma ti diverti di sicuro XD , ed.2008 da esempio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a montecarlo se piove ti fai il bagno ma ti diverti di sicuro XD , ed.2008 da esempio :asd:

 

Anche a Spa in teoria ma penso che in caso di pioggia con la velocit? superiore e le tribune pi? distanti dalla pista si faccia veramente fatica a distinguere le vetture.

E poi nelle Ardenne piove praticamente per 300 giorni all'anno, quindi beccare un GP con il sole ? come imbroccare il 6 all'enalotto. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spa ? l'unico fattibile per il periodo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Consiglio a tutti di andare a Montecarlo, io ci sono stato parecchie volte (97-98-99-00-01-04-08). Il posto ? una favola, senza considerare che mezz'ora dopo il podio puoi farti a piedi il circuito e andare a rivedere tutti i punti interessanti della gara (ad esempio nel 2004 sono andato a vedere dove si era stampato schumy nel tunnel). E poi col vagoneletto si viaggia alla grande e si fa tutto in una giornata!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spa 100 volte meglio di montecarlo in qualsiasi epoca

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come pista sicuramente Spa, ma se dovessi andare a vedere il GP dal vivo sceglierei Montecarlo, pi? atmosfera,pi? storia, pi? emozione, inoltre ? una pista diversa da tutte le altre e questo renderebbe l'esperienza ancora pi? unica.

Quoto. Ad averci i soldi per andarci... :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spa tutta la vita.

Montecarlo solo se tolgono le barriere dopo il tunnel con la possibilt? di cadere in acqua :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spa tutta la vita.

Montecarlo solo se tolgono le barriere dopo il tunnel con la possibilt? di cadere in acqua :dirol:

 

Concordo :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spa e Montecarlo non sono comparabili!!! E' come chiedere se ? pi? buono il gelato al cioccolato o la lasagna!

 

Io andrei a vedere entrambi gli eventi.

A Montecarlo sono stato, non in periodo di GP, e mi ritrovo in quanto scritto da Gi?, il tracciato ? davvero affascinante visto dal vivo. E' un evento che ha una storia fantastica, ? un pezzo di F1 imprescindibile.

Spa ? l'ultimo circuito vero rimasto. Il pi? veloce, il pi? difficile. Da un punto di vista della tradizione e del peso nella storia della F1 forse per? vale un po' meno di Montecarlo. Dal punto di vista dello spettacolo sportivo invece non c'? storia, ? ovvio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spa e Montecarlo non sono comparabili!!! E' come chiedere se ? pi? buono il gelato al cioccolato o la lasagna!

 

Io andrei a vedere entrambi gli eventi.

A Montecarlo sono stato, non in periodo di GP, e mi ritrovo in quanto scritto da Gi?, il tracciato ? davvero affascinante visto dal vivo. E' un evento che ha una storia fantastica, ? un pezzo di F1 imprescindibile.

Spa ? l'ultimo circuito vero rimasto. Il pi? veloce, il pi? difficile. Da un punto di vista della tradizione e del peso nella storia della F1 forse per? vale un po' meno di Montecarlo. Dal punto di vista dello spettacolo sportivo invece non c'? storia, ? ovvio.

 

Anch'io a Montecarlo ci sono stato non in periodo di GP, ? comunque una bella esperienza, ti fai tutta la pista, e ti accorgi che ogni curva ha la sua storia da raccontare:qui and? a sbattere Senna nell'88, qui Mansell super? Prost nel 91, l? ? finito in acqua Ascari, qui si ? schiantato Bandini, nella curva in fondo Cappelli rimase appeso come un salame :lol:.

Insomma si respira veramente la storia della Formula1.

Un'altra cosa ache mi ricordo ? il prezzo della colazione (brioche, capuccino e succo di frutta) al caff? di fronte al grand hotel: 34?!!! :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×