Beyond 6857 Inviato 20 Giugno, 2010 ah ma lo fai apposta per essere bannato allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 20 Giugno, 2010 L'Italia potrebbe clamorosamente fare una finale 3/4 posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Giugno, 2010 Io non sono ancora sicuro. Forza e valori nascosti? Italia mai ? stata da inizi straordinari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 20 Giugno, 2010 Ma sei serio? Ma se viene saltato ad ogni occasione...oggi si ? fatto agirare persino da un perticone staticissimo che per poco non segnava...ormai ? inproponibile a questo livello... ? l'ultimo dei problemi dell'italia...oggi ? vero che non ha giocato per niente bene, ma sul gol non poteva farci niente e qualche palla l'ha cmq recuperata... se vogliamo parlare di problemi, apparte le convocazioni, parliamo di criscito o di marchisio...o degli attaccanti che non fanno un tubo, o della lentezza della manovra anche quando sappiamo che dobbiamo vincere...ma il problema dell'italia non ? certo cannavaro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Giugno, 2010 L'Italia potrebbe clamorosamente fare una finale 3/4 posto. Qualcuno lo banni, per l'amor di Dio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Giugno, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 21 Giugno, 2010 Vialli ieri ha detto una cosa giusta: contro l'Olanda (se passiamo ) dovremo giocare meglio. Perch? l'Olanda giocher? per vincere, ed ? indubbiamente pi? facile affrontare una squadra che gioca a viso aperto. Non come queste squadrette che hanno giocatori molto fisici che stanno tutti dietro la linea della palla e si rintanano nella loro met? campo, lasciando l'iniziativa agli avversari. Spagna, Francia, Germania, Inghilterra, lo stesso Brasile contro la Corea: tutti hanno avuto difficolt? contro le scarse, non solo noi. Vedremo stasera la Spagna che far Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 21 Giugno, 2010 Mondiale di pizzaioli. Sembrava una partita aziendale nei film di Fantozzi. quoto, ieri l'ho detto pure io ad un mio amico, sembrava scappoli contro ammogliati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 21 Giugno, 2010 CVD. Con la Corea avevano passeggiato, giusto un riscaldamento. Confermo con forza il mio pronostico, Brasile e Argentina si giocano il mondiale. io non darei per fuori dai giochi la spagna, nonostante la sconfitta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 21 Giugno, 2010 Stanotte complice un dolore al collo lancinante non ho chiuso occhio e ne ho approfittato per rivedermi il match, be' a freddo fa ancora pi? impressione che vederlo live. Veramente uno schifo assoluto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 21 Giugno, 2010 un incubo ad occhi aperti eh? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Giugno, 2010 Mongo, su Rete Cuatro? Cosa dicono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 21 Giugno, 2010 anche l? c'? fede? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 21 Giugno, 2010 ? l'ultimo dei problemi dell'italia...oggi ? vero che non ha giocato per niente bene, ma sul gol non poteva farci niente e qualche palla l'ha cmq recuperata... se vogliamo parlare di problemi, apparte le convocazioni, parliamo di criscito o di marchisio...o degli attaccanti che non fanno un tubo, o della lentezza della manovra anche quando sappiamo che dobbiamo vincere...ma il problema dell'italia non ? certo cannavaro... Hai ragione...il problema ? proprio questo: che non ? Cannavaro il primo problema...per? non ? neanche stato questo grande condotttiero come ha detto qualcuno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 21 Giugno, 2010 condottiero non penso proprio. sui giornali molti lo considerano il peggiore ieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 21 Giugno, 2010 (modificato) condottiero non penso proprio. sui giornali molti lo considerano il peggiore ieri Mi riferivo al messaggio che ho quotato...quello a cui hai risposto tu... Comunque tranquilli, già Lippi ha fatto capire che l'Italia cercherà di infinocchiare la Slovacchia in contropiede...cioè, vi rendete conto? L'Italia gioca di contropiede contro Nuova Zelanda e Slovacchia... Modificato 21 Giugno, 2010 da marcostraz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 21 Giugno, 2010 il fatto ? chje la slovacchia pu? ancora passare il turno e quindi non potr? coprirsi come ha fatto la nz. poi vabe sono scarsi uguale quindi si devono battere a prescindere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 21 Giugno, 2010 la slovacchia gioca per vincere, altro che, vedrete che le tristi sorprese non sono finite.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 21 Giugno, 2010 (modificato) "Siamo i Campioni del Mondo, dobbiamo batterli per forza" (cit.) Fosse stata una partita di rugby quella di ieri, ci sarebbe stato da festeggiare alla grande. Modificato 21 Giugno, 2010 da Rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 21 Giugno, 2010 (modificato) Dai... Comunque vada, dei mondiali in Sudafrica ci resteranno queste cose... Questo frastuono infernale... http://www.youtube.com/watch?v=pPVlAhK2j2o&feature=related E per chi vede le partite su sky, anche questa vocetta del ca**o all'intervallo... http://www.youtube.com/watch?v=VpSwhkWhioo Modificato 21 Giugno, 2010 da DavideHill Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti