Osrevinu 34 Inviato 21 Giugno, 2010 un incubo ad occhi aperti eh? Peggio guarda. Non so se mi sentivo pi? male per il collo o per lo schifo che stavo guardando. Ma mi sa che era per lo schifo perch? poi con l'Aulin il collo ? tornato a posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 21 Giugno, 2010 Dai... Comunque vada, dei mondiali in Sudafrica ci resteranno queste cose... Questo frastuono infernale... http://www.youtube.com/watch?v=pPVlAhK2j2o&feature=related E per chi vede le partite su sky, anche questa vocetta del ca**o all'intervallo... http://www.youtube.com/watch?v=VpSwhkWhioo preferirei restassero "cose" simili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Giugno, 2010 Infatti ? un dispiacere non vedere la Svezia ai mondiali, anche se questo da un lato non dispiace, per ragioni ben note. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 21 Giugno, 2010 Ma perch? voi finlandesi ce l'avete con gli svedesi? In Svezia sono stato e devo dire che pure loro nn ? che vi guardano con simpatia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Giugno, 2010 Torcida brasileira a Montecarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 21 Giugno, 2010 Q: Perch? ges? non ? nato in Svezia? A: Perch? l? non avrebbero mai trovato 3 saggi. Mi ? rimasta sempre impressa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 21 Giugno, 2010 In Asturia devono esserci molti saggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Giugno, 2010 (modificato) No dai, quella firma non riguarda Alonso. All'epoca ancora le prendeva da Trulli Ma perchè voi finlandesi ce l'avete con gli svedesi? In Svezia sono stato e devo dire che pure loro nn è che vi guardano con simpatia E' una cosa abbastanza antica, comune anche tra altri paesi dell'europa e non solo. Per quello che riguarda me non m'interessa molto, forse solo nel hockey su ghiaccio gli tifo contro. Modificato 21 Giugno, 2010 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 21 Giugno, 2010 beh è comprensibile visto che sono stati sotto il dominio svedese e ancora oggi l'influenza svedese è forte e lo svedese è lingua ufficiale col finlandese... un paio di gg fa parlavo con una finnica, mi diceva "ti è piaciuto il matrimonio della principessa di svezia" io "che? matrimonio? qua non se ne è parlato proprio" lei "ma come, in finlandia eravamo tutti a guardarlo!" rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Giugno, 2010 beh ? comprensibile visto che sono stati sotto il dominio svedese e ancora oggi l'influenza svedese ? forte e lo svedese ? lingua ufficiale col finlandese... un paio di gg fa parlavo con una finnica, mi diceva "ti ? piaciuto il matrimonio della principessa di svezia" io "che? matrimonio? qua non se ne ? parlato proprio" lei "ma come, in finlandia eravamo tutti a guardarlo!" rotfl Solo tu non l'hai sentito...ne hanno parlato tutti i telegiornali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 21 Giugno, 2010 e vabe ma chi se lo è cagato, su repubblica e corriere online non lho proprio letta la news Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 21 Giugno, 2010 Svezia sta Finlandia come Austria a Italia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 21 Giugno, 2010 Io l'ho seguito il matrimonio della principessa Vittoria. Devo dire che fino all'ultimo ho sperato che invitassero gli Abba a riunirsi per ricantare Dancing Queen come nel 1976 quando la cantarono per le nozze dei genitori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Giugno, 2010 beh ? comprensibile visto che sono stati sotto il dominio svedese e ancora oggi l'influenza svedese ? forte e lo svedese ? lingua ufficiale col finlandese... un paio di gg fa parlavo con una finnica, mi diceva "ti ? piaciuto il matrimonio della principessa di svezia" io "che? matrimonio? qua non se ne ? parlato proprio" lei "ma come, in finlandia eravamo tutti a guardarlo!" rotfl Ci sono zone dove il finlandese ? la seconda lingua, nelle altre zone dubito che ci sia tutta questa ammirazione, da tener attaccato alla tv la gente per un matrimonio svedese. Io la notizia l'ho vista, ovviamente non letta, su corriere.it iero o sabato, adesso non mi ricordo. Svezia sta Finlandia come Austria a Italia Direi pi? come l'Ungheria sta alla Romania o Slovacchia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 21 Giugno, 2010 Intanto Portogallo avanti sulla Corea del Nord con gol di Raul Meireles. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 21 Giugno, 2010 (modificato) deve farne di più chè all'ultima c'è il Brasile... Modificato 21 Giugno, 2010 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 21 Giugno, 2010 hanno detto che in korea del nord le partite vengono mandate in onda il giorno dopo oscurando i cartelloni pubblicitari e anche il pubblico(?) ah,i tifosi coreani allo stadio sono cinesi pagati per stare li Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 21 Giugno, 2010 (modificato) ma la storia di quei 4-5 che erano spariti si ? rivelata una bufala? ah, mi ? venuta in mente un'altra tremenda rosicata da ieri: il Bahrain meritava di essere a questi mondiali pi? della Nuova Zelanda :lol: Modificato 21 Giugno, 2010 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 21 Giugno, 2010 Portogallo avanti di altri due gol all'8? st segna Simao, all'11? st segna Hugo Almeida. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 21 Giugno, 2010 deve farne di pi? ch? all'ultima c'? il Brasile... 4 bastano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti