Vai al contenuto
chatruc

Mondiale di calcio Sudafrica 2010

Post raccomandati

Han fatto gol su due invenzioni, hanno solo il palleggio e la fantasia, gioco di squadra zero, intensit? ancora meno, solo Maicon dopo 60 partite corre ancora come una gazzella...

Se il Brasile ? davvero questo, non far? molta strada. Ma credo che nelle prossime partite si sveglier?.

Comunque, ormai ? abbastanza difficile trovare squadre materasso, la Corea ha giocato molto bene, per quel che poteva essere il suo gioco, onore a loro, hanno una determinazione da far paura. Peccato che nel loro paese ci siano ancora certi individui al potere, non se lo meritano.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

eccezionale corea che segna al brasile, penso che una partita del genere entri nella storia del loro sport.

brasile molto mediocre, solo possesso.

Link al post
Condividi su altri siti

eccezionale corea che segna al brasile, penso che una partita del genere entri nella storia del loro sport.

brasile molto mediocre, solo possesso.

credo che quella del '66 sia distante anni luce, oltre a battere l'Italia stava legnando anche il Portogallo di Eusebio

Link al post
Condividi su altri siti

Forse con questo gol si son risparmiati le frustate. Forse.

Link al post
Condividi su altri siti

vabe ovvio parlo in relazione alla situazione attuale. ? come se noi battessimo il brasile 5-0

Link al post
Condividi su altri siti

non il numero 9 che aveva promesso di segnare ad ogni squadra incontrata :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

l'attaccante era fortariello

Link al post
Condividi su altri siti

non il numero 9 che aveva promesso di segnare ad ogni squadra incontrata :asd:

allora se le merita tutte :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

allora se le merita tutte :asd:

ma forse era una imposizione :asd:

ma tanto gioca in Giappone, può sempre darsi alla macchia :asd:

Modificato da Hunaudi?res

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? che sia stata una gran partita cmq. Primo tempo brutto, secondo bruttino. Il Brasile doveva rifilare almeno tre pere.

Le partite di domani:

Ore 13:30

Honduras-Cile

Ore 16:00

Spagna-Svizzera

Ore 20:30

Sud Africa-Uruguay

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? che sia stata una gran partita cmq. Primo tempo brutto, secondo bruttino. Il Brasile doveva rifilare almeno tre pere.

Quoto. Considerando che i coreani sono dilettanti che lavorano 10 ore al giorno e che nel tempo "libero" si allenano, il Brasile doveva massacrarli.

Link al post
Condividi su altri siti

fin'ora quelli che hanno fatto cagare in assoluto sono Grecia e Australia (e un poco la Danimarca, ma hanno anche avuto la sfiga dell'autogoal)

secondo me ci sono un paio di problemi in partite tipo questa

-la squadra più debole gioca "alla Mourinho" quindi restano pochi spazi per fare breccia

-sta chiavica di pallone non permette cannonate da lontano, quindi non offre soluzioni alternative contro la muraglia della difesa

e secondo me le big hanno anche il freno a mano abbastanza tirato

non per Christiano Ronaldo. :zrzr:

Ottima Corea del nord, questo girone mi sembra il più serrato.

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

se kak? non si riprender? piu e rimarr? su questi livelli il milan allora ha fatto un affare al pari di quello di sheva

il che significa che saranno pronti a sputtanarsi prendendolo in prestito fra un paio di anni

Link al post
Condividi su altri siti

Il grande Brasile strafavorito? Boh...il primo tempo era, penso, il peggior Brasile che abbia mai visto...nel secondo tempo due accelerazioni e hanno segnato contro una squadra che, almeno vista ieri, faticherebbe in qualsiasi campionato professionistico nostrano (probabilmente hanno pagato l'emozione, la paura di prenderne una valanga, perchè comunque per essersi qualificati e avere eliminato squadre relativamente più esperte come Iran o Arabia Saudita qualcosa di buono l'avranno)...il test tecnico secondo me si è rivelato poco attendibile...comunque l'ateggiamento dei brasiliani ieri sera non mi è piaciuto: svogliati e presuntuosi...non è atteggiamente da squadra campione del Mondo...

Modificato da marcostraz

Link al post
Condividi su altri siti

Le partite di domani:

Ore 13:30

Honduras-Cile

Ore 16:00

Spagna-Svizzera

Ore 20:30

Sud Africa-Uruguay

E te pareva che facevano giocare la Spagna alle 16. Probabilmente la maggior parte della gente vuole vedersi il Sud Africa.

Link al post
Condividi su altri siti

E te pareva che facevano giocare la Spagna alle 16. Probabilmente la maggior parte della gente vuole vedersi il Sud Africa.

In Sudafrica penso di si...

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque se continuano su questi livelli un p? tutte le squadre, chiss? che non ci scappi la sorpesina/ona...

Link al post
Condividi su altri siti

E ovviamente la RAI tra le tre ha deciso di trasmettere quella del Sud Africa...:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

E ovviamente la RAI tra le tre ha deciso di trasmettere quella del Sud Africa...:asd:

Mi aspettavo Honduras Chile :asd:

Sky con commento in inglese :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti