Beyond 6914 Inviato 17 Giugno, 2010 basta un pareggio a messico e uruguay. e spero bene, perch? sta francia non si merita certo di passare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 17 Giugno, 2010 in Irlanda staranno godendo come una vittora del mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 17 Giugno, 2010 e fanno bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 17 Giugno, 2010 Ora Lippi si sentir? legittimato a fare quello che vuole, dato che anche i vice-campioni del torneo sono fuori in un girone abbordabile. Il Messico da qualcuno qui dentro era stato definito squadra da oratorio solo perch? l'avversaria era l'Italia. Il pareggio con la Svizzera pre-mondiale sembrava un'onta per i campioni del mondo, e invece la stessa Svizzera ha battuto i campioni d'Europa della Spagna, imbattuti dalla notte dei tempi. Forse son dei segnali che anche l'Italia, pur priva di Buffon, Pirlo, Cassano, Totti e Balotelli, non ? poi da buttare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 17 Giugno, 2010 Ora Lippi si sentir? legittimato a fare quello che vuole, dato che anche i vice-campioni del torneo sono fuori in un girone abbordabile. sar? difficile fare peggio, sia come squadra che come allenatore cio?, uno lo dovrebbe fare apposta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Giugno, 2010 speriamo che siano scappati,non vorrei che per? i compagni subissero ripercussioni da parte del regime Lo spero, anche se molti di loro gi? risiedono all'estero, tipo quello che piangeva durante l'inno e non mi pare fuggano, anzi. Grande Francia comunque, mi chiedo quanti santi in paradiso abbia Domenech per essere ancora l? (a parte la finale del 2006 guadagnata col metodo Alonso, come Lippi). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Giugno, 2010 Metodo scientifico? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 17 Giugno, 2010 (a parte la finale del 2006 guadagnata col metodo Alonso, come Lippi). Infatti abbiamo avuto un c**lo immenso a battere la Germania 2-0 in casa loro dopo aver dominato per tutto l'incontro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Giugno, 2010 (modificato) Infatti abbiamo avuto un c**lo immenso a battere la Germania 2-0 in casa loro dopo aver dominato per tutto l'incontro. Dominato mi sembra una parola grossa, diciamo che ha vinto chi ha giocato meno peggio. Siamo passati a misericordia con l'Australia... solo contro l'Ucraina abbiamo giocato bene. Fino alla semifinale avevamo la strada spianata, abbiamo incontrato squadrette. Poi abbiamo vinto discretamente bene con la Germania e in finale, per una volta, c'è andata di c**lo. Metodo scientifico? Ormai è universalmente riconosciuto e adottato. Modificato 17 Giugno, 2010 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 17 Giugno, 2010 i gialappi danno il meglio di loro stessi quando commentano la francia Su che canale la commentavano?Io sapevo che facevano solo degli interventi a radio deejay Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vic Vega 4 Inviato 17 Giugno, 2010 Su che canale la commentavano?Io sapevo che facevano solo degli interventi a radio deejay Rtl 102.5 Ps il mondiale 2006 fu strameritato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Giugno, 2010 Ciao ciao Domenech............... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 18 Giugno, 2010 Pensavo che solo gli Italiani fossero malati di calcio (e forse gli Inglesi, ma loro devono gossippare e contestare su tutto), ma a giudicare dalla reazione dei media Francesi mi sbagliavo. Questa volta Domenech potrebbe saltare sul serio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 18 Giugno, 2010 sarebbe anche ora dopo le figure che ha rimediato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 18 Giugno, 2010 potrebbe?? dagli europei che dovrebbe essere via Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 18 Giugno, 2010 (modificato) incredibile, in 5 minuti espulso Klose* (credo) e gol Serbia. *secondo me non c'erano gli estremi. Modificato 18 Giugno, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 18 Giugno, 2010 potrebbe?? dagli europei che dovrebbe essere via hanno gi? deciso prima dei mondiali che ci sar? Blanc al suo posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 18 Giugno, 2010 incredibile, in 5 minuti espulso Klose* (credo) e gol Serbia. *secondo me non c'era gli estremi. _O: _O: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 18 Giugno, 2010 Ciao ciao Domenech............... ma che peccato...come si far??!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 18 Giugno, 2010 anche se dovesse finire cos?, inattesa del Ghana, la Germania sarebbe comnque prima per la differenza reti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti