marcostraz 1 Inviato 10 Giugno, 2010 Sulle dichiarazioni di ieri, secondo me ha ragione Lippi...tutti bravi a sputare sulla nazionale adesso, e su di lui...poi voglio vedere cosa succede se a luglio l'Italia vince i Mondiali...tutti bravi a fare i caroselli per le strade e a dire "grande questo" e "grande quest'altro"...e il discorso ? pi? o meno aggiornabile anche ad altre nazionali, come Francia e Argentina...come pure il discorso giocatori: ok, magari anche io avrei portato un giocatore al posto di un altro...per? non mi pare che abbia tenuto a casa Pel? e Maradona (o Zanetti e Cambiasso!!! )...anche io penso che molto difficilmente l'Italia potr? ottenere un grande risultato, ma penso che sia legato al fatto che in generale i nostri giocatori sono meno forti di 4 anni fa, non per le scelte di Lippi in s?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 10 Giugno, 2010 (modificato) lasciare a casa Ambrosini e Borriello per? non mi sembra una bella scelta e avrei dato una possibilit? a Balotelli Modificato 10 Giugno, 2010 da Muresan80 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 10 Giugno, 2010 lasciare a casa Ambrosini e Borriello per? non mi sembra una bella scelta e avrei dato una possibilit? a Balotelli Ok, anche io avrei portato Ambrosini invece che Gattuso, ma non mi pare stiamo parlando di una gran differenza...ok Borriello, ma aveva da scegliere tre giocatori per due posti, tre giocatori piuttosto simili che hanno fatto una stagione sostanzialmente allo stesso livello...anche qui non mi pare che la differenza sia trascendentale...Balotelli? E cosa ha fatto per meritarsi il posto? Ha passato una stagione tra panchina, tribuna o spezzoni di partita (giustamente)...per quello fatto vedere in campo allora c'erano decine di giocatori che meritavano prima di lui la convocazione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 10 Giugno, 2010 Il singolo cmq non fa la differenza. Guardate il Portogallo di Cristiano Ronaldo: ? entrato ai mondiali facendo lo spareggio. L'Argentina di Messi si ? qualificata per un soffio all'ultima partita. La Svezia di Ibrahimovic neppure c'?. E non stiamo parlando di squadrette. Si continua a invocare Balotelli che nell'Inter manco ? titolare e che ne ha combinate di cotte e di crude a Mourinho. Per giunta in Nazionale sarebbe un esordiente bello e buono: immaturo e inesperto, quindi. Gente come Ambrosini o Borriello non mi pare che possa fare la differenza. Diamo un po' di fiducia a Lippi, insomma. Ma ve lo ricordate il pre-mondiale 2006, Calciopoli a parte? Grosso che non era nessuno, Totti che veniva dall'infortunio, Gattuso che non stava bene, convocata gente come Zaccardo, Barzagli, Barone... In pratica le stesse critiche di oggi. Poi finito il Mondiale 2006 tutti bravi, tutti fenomeni, grande Italia, volemose bene... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 10 Giugno, 2010 http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/Articoli/ContentItem-7f1e1926-481a-4713-b871-a6d4a180f367.html ma la scelta di trasmettere solo le partite in prima serata ? stata ponderata dalla RAI o ? un imposizione SKY? Brasile-Corea del Nord ? sicuramente pi? interessante di Portogallo-Costa d'Avorio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 10 Giugno, 2010 http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/Articoli/ContentItem-7f1e1926-481a-4713-b871-a6d4a180f367.html ma la scelta di trasmettere solo le partite in prima serata ? stata ponderata dalla RAI o ? un imposizione SKY? Brasile-Corea del Nord ? sicuramente pi? interessante di Portogallo-Costa d'Avorio Vuoi mettere Cile-Spagna con Brasile-Portogallo?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 10 Giugno, 2010 il bello del sud africa ? che ha il nostro stesso fuso orario,cosi anche finn ? contento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Giugno, 2010 Certo, come se non avessi niente da fare tutto il giorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 10 Giugno, 2010 tra l'altro con i turni di notte ti troverai bene ai mondiali del 2014 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 10 Giugno, 2010 i mondiali 2014 li giocheranno a mezzogiorno ora locale per fare in modo che in europa sia un'ora decente. sar? anche inverno quindi non ci sar? il problema del caldo atroce di usa 1994 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Giugno, 2010 Dove saranno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 10 Giugno, 2010 brasile per? giocheranno alle 12 solo alcune nazionali europee,quelle col bacino d'utenza piu ampio dubito che lo faranno con l'olanda o la finlandia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 10 Giugno, 2010 l'ottavo di finale + posticipato a usa 94 ? stato alle 16,30 ora locale, il resto alle 12-14. mentre nei gironi al massimo si ? fatto le 19,30 , un paio di volte. quindi no problem, il 90% delle partite sar? praticamente in prima serata, al max max mezzanotte le scrause. finestra aperta, un p? di brezza dopo le giornate a 40 gradi , e partita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 11 Giugno, 2010 tra circa un'ora e mezza la cerimonia di presentazione mondiale storico questo,come quello del 2002 ora manca solo l'oceania all'appello e poi i mondiali di calcio avranno toccato tutti i continenti abitati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 11 Giugno, 2010 non me n? mai fregato niente di cerimonie d'apertura,chiusure di mondiali,olimpiadi e quant'altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Giugno, 2010 (modificato) anche perchè dopo aver visto quelle cinesi rimarrei sempre deluso. http://www.youtube.com/watch?v=8ItRrO6P1W4&feature=related ma un tempo non le trasmettavano tutte le partite? Modificato 11 Giugno, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 11 Giugno, 2010 Finalmente ci siamo! http://www.youtube.com/watch?v=WTJSt4wP2ME Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Giugno, 2010 Il Sud Africa nn sta facendo male. Mi aspettavo un gol del Messico fin dai primii minuti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 11 Giugno, 2010 (modificato) quasi tutti con le stesse scarpe il portiere del Messico è scandaloso, oltre che essere evidentemente pieno di tacos Modificato 11 Giugno, 2010 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 11 Giugno, 2010 Con l'Italia sembravano fenomeni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti