Osrevinu 34 Inviato 13 Giugno, 2010 Al di l? della scarsezza degli Aussie, la Germania sta giocando veramente bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 13 Giugno, 2010 Al di l? della scarsezza degli Aussie, la Germania sta giocando veramente bene. Povero Webber. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Giugno, 2010 Io avevo previsto tre pere, e invece siamo a quattro, vediamo se arriviamo a cinque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Giugno, 2010 Ma nella Germania c'? almeno UN tedesco di Germania? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 13 Giugno, 2010 vedere Cacau giocare in Germania e Balotelli a casa fa un certo effetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 13 Giugno, 2010 vedere Cacau giocare in Germania e Balotelli a casa fa un certo effetto. In effetti... Cacau meravigliau! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Giugno, 2010 Vedremo come ? messa veramente la Germania contro i grandi bire della Serbia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 13 Giugno, 2010 Ma nella Germania c'? almeno UN tedesco di Germania? Il porco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Giugno, 2010 Il porco E non solo B) c'? una bella colonna di bavaresi B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 13 Giugno, 2010 (modificato) E non solo B) c'è una bella colonna di bavaresi B) L'agnello,lo yogurt hanno fantasia cmq Modificato 13 Giugno, 2010 da Davide2606 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 13 Giugno, 2010 Scherzi? http://www.fcbayern.t-home.de/de/mannschaften/profis/00395.php Ottimo ? del 89... Nella prima partita che aveva giocato in Champions contro la Juve il commentatore italiano "Il ragazzo ha 17 anni " dei geni in matematica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 14 Giugno, 2010 Qualche pensiero sparso: 1) Sento tanti dare per favoritissimo il Brasile...Renga su Sportitalia addirittura diceva che neanche dovremmo cominciare questo Mondiale che ? gi? vinto dal Brasile...mmm...io dire di stare attenti...tanti giocatori brasiliani vengono da una stagione negativa (Kak? e Felipe Melo in primis, ma anche gente come Robinho o Luis Fabiano non ? che abbiano esaltato)...ok, pu? ssere il classico atteggiamento di molti giocatori brasiliano che l'anno prima del Mondiale si riposano...oppure potrebbe voler dire qualcos'altro; 2) Mi farebbe un gran piacere che vincesse l'Argentina, cos? da zittire tutti questi scienziati che si vedono in giro e che continuano a sparare le loro sentenze...ora, vanno bene le critiche...ma che addirittura si fann battutine e si ironizzi da parte di certi personaggi che nella loro vita campano di una stagione fatta dcentemente o di una promozione vent'anni fa, mi pare veramente fuorilugo; 3) Ovviamente la Germania ha fatto impressione...anche troppo...comunque mi fa simpatia anche lei perch? ? una nazionale multietnica e multiculturale; 4) Visto che alla fine queste competizioni sono belle anche per fare qualche giochino, io dico due squadre che secondo me possono essere delle sorprese: Portogallo e Uruguay... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 14 Giugno, 2010 la germania ha giocato coi morti. ho visto il secondo tempo e l'australia aspettava che segnassero... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 14 Giugno, 2010 Ma comunque una squadra era under 25 l'altra over 30 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 14 Giugno, 2010 eccomi qua a tifare per la nazionale fino al trionfo come 4 anni fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Giugno, 2010 Ma che fine avevi fatto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 14 Giugno, 2010 http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondiale_2010/Squadre/14-06-2010/green-che-periodo-nero-7184784877.shtml STORIA FINITA ? Una dichiarazione che sembra, per?, fare a pugni con quello che spara oggi in prima pagina il Daily Mirror, che parla di un Green ?apparentemente devastato? per la rottura con la fidanzata Elizabeth Minett, lasciata alla vigilia della partenza per il Sudafrica dopo 20 mesi di relazione, pare per potersi concentrare meglio sul torneo. Ma per l?agente del giocatore, Andy Evans, la storia non regge per niente: ?la rottura con la fidanzata non ha avuto alcuna ripercussione sulla concentrazione di Robert, anche perch? la loro storia era finita molti mesi fa?. glie l'avr? ciulata Terry? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 14 Giugno, 2010 cerqueti o caressa? uno ? la versione calcistica di mazzoni,l'altro mi sta semplicemente sulle balle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 14 Giugno, 2010 Bagni che almeno fa ridere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 14 Giugno, 2010 Noooooooooo!!!Bagni insieme a Civoli noooooooo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti