Vai al contenuto
felix

Kubica in Mercedes ?

25 utenti hanno votato

1. 1. Possibile o ennesima voce senza fine ?

• Lascia la Renault e ci va
      4
    • Forse
      3
    • Ennesima voce illusoria ...
      18

Post raccomandati

Kubica secondo me ormai ? uno di quei piloti su cui si parla tanto ma non succede niente , prima la ferrari dove era avvantaggiato rispetto a fisichella , e ora questa possibilit? di vestirsi d'argento , ma crederci ormai dopo quante ne abbiamo sentite ?

Modificato da felix

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

mi spieghi la necessit? di questo thread? non basta quello sulla mercedes o quello sui trasferimenti?

Link al post
Condividi su altri siti

se volete chiudere chiudetelo , io l'ho fatto perch? mi sono stufato di queste continue voci su robert , ne ho sentite troppe , o conferme o niente

Link al post
Condividi su altri siti

Il mercato piloti esiste per tappare i buchi.

Link al post
Condividi su altri siti

se volete chiudere chiudetelo , io l'ho fatto perch? mi sono stufato di queste continue voci su robert , ne ho sentite troppe , o conferme o niente

scusa non ho capito, ti sei scocciato delle voci e apri un topic? :unsure:

ha un contratto con la renault il resto so voci appunto

Link al post
Condividi su altri siti

felix, ma senti delle voci? io pi? che aprire un thread ti consiglierei uno psichiatra bravo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho votato, dopotutto in questo periodo "morto" ? normale che si faccia notizia e si discuta anche del mercato piloti di centro gruppo.

Secondo me le voci (che non ho sentito) di Kubica alla Mercedes sono appunto solo voci, come quelle che vogliono Schumacher in Mercedes. Solo che ovviamente quelle relative a Schumacher fanno pi? scalpore rispetto a quelle relative a Kubica. Tra l'altro ? curioso che si parli di questi due piloti, perch? entrambi hanno appena firmato un nuovo contratto (chi come consulente, chi come pilota).

Queste chiacchiere fanno capire meglio a tutti, ammesso ce ne sia bisogno, quanto sia stupida la regola del divieto di test. Di questi tempi anche ad un lieve movimento della tradizionale palla di fieno viene associata la notizia "palla di fieno alla Mercedes?" :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Kubica ha firmato per la Renault, non comprendo il senso del topic.

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che tu le possa avere da noi, eventuali conferme... :nope: Semmai supposizioni.

Link al post
Condividi su altri siti

Il "secondo" sedile Mercedes ? gi? conformato per un fondoschiena...

...regale XD

Link al post
Condividi su altri siti

Kubica ha firmato per la Renault, non comprendo il senso del topic.

perch? le voci dicono che finch? la renault non si decide lui pu? sciogliere il legame

Link al post
Condividi su altri siti

appunto quando la renault decider? il ritiro si penser? al suo possibile ingaggio. ora ? della renault, che supposizioni si possono fare?

Link al post
Condividi su altri siti

mi sa che adesso serve davvero questo topic

Link al post
Condividi su altri siti

Io mantengo il mio parere, non concepisco che una squadra sia cos? stupida da ingaggiare un pilota (e non un collaudatore qualsiasi, ma un buon pilota) e ritirarsi subito dopo. Nel caso, auspico per Kubica un futuro nei Rally come per Raikkonen. Il contratto con Renault esiste, quindi il polacco avr? comunque dei soldi nel 2010, che corra o meno.

Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente per la Mercedes sarebbe meglio Kubica che Trulli, ma alla fine ? sempre una guerra tra poveri. Ne Kubica, ne Trulli li vedo piloti capaci di lottare per qualcosa di importante in F1, Kubica avrebbe dalla sua parte l'et

Link al post
Condividi su altri siti

Kubica ha potenziale per far bene, pi? di Rosberg e Trulli.

Ho risposto comunque forse.....

Link al post
Condividi su altri siti

cosa cosa cosa?kubica non sarebbe capace di lottare x qualcosa di importante in f1?? :stupito:

Link al post
Condividi su altri siti

Da quello che ha dimostrato fino ad ora, secondo me, no. Non lo vedo per niente al livello di Alonso, Hamilton e Massa. E oltre questi l'unico con qualche chance potrebbe essere Vettel, ma non di certo Kubica.

Link al post
Condividi su altri siti

Da quello che ha dimostrato fino ad ora, secondo me, no. Non lo vedo per niente al livello di Alonso, Hamilton e Massa. E oltre questi l'unico con qualche chance potrebbe essere Vettel, ma non di certo Kubica.

non voglio assolutamente dire eresie per carit?,ma per esmpio hakkinen fino al suo 4? anno in f1 cosa aveva dimostrato?in quanti lo pronosticavano campione del mondo?

Link al post
Condividi su altri siti