lucabest 0 Inviato 20 Aprile, 2010 alonso ha fatto male..hanno rischiato troppo (e fossi in domenicali gliene direi 2) perche'poteva andare peggio.. alonso ha fatto male perche' un bicampione sorpassa in pista e non in maniera furbetta(ci son gia'altri che lo fanno) massa si deve svegliare..quest'anno non lo riconosco..(a parte la partenza che e' diventato un fulmine) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 20 Aprile, 2010 Chiss? che il brasiliano non mi stupisca ancora. ne sono certo e' non e la prima volta ! poi se non sara' cosi saro ' il primo a riconoscere il fallimento ! ma per ora ne sono certo ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 20 Aprile, 2010 ne sono certo e' non e la prima volta ! poi se non sara' cosi saro ' il primo a riconoscere il fallimento ! ma per ora ne sono certo ! Ma MH1 non t'ha insegnato niente? Pi? dici cos? pi? gli porti sfiga. Esaltalo di meno e gufa di pi?, vedrai che Felipe andr? meglio. XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 20 Aprile, 2010 E poi non capisco perch? Massa lascia la porta aperta sempre a tutti gli avversari e mai una volta al compagno di squadra... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 20 Aprile, 2010 Perch? non ? un uomo squadra, come Ges? che invece preferisce sportellare in corsia box col compagno, per dimostrare di esserlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 20 Aprile, 2010 Per? teniamo conto che quest'anno Massa dovr? gestire una situazione con molti pi? piloti a contendersi le prime posizioni, quindi dovr? lottare molto di pu? degli anni scorsi e fra il gruppo di testa mi sembra quello meno attrezzato. Per vincere il campionato sar? neccessario un perfetto equilibrio tra attacco e consistenza e sul primo punto Felipe mi sembra per il momento molto deficitario. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 20 Aprile, 2010 Perch? non ? un uomo squadra, come Ges? che invece preferisce sportellare in corsia box col compagno, per dimostrare di esserlo. Non mi risulta che Schumacher abbia sportellato con Rosberg...non l'ha nemmeno visto in tutta la gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 20 Aprile, 2010 Non mi risulta che Schumacher abbia sportellato con Rosberg...non l'ha nemmeno visto in tutta la gara Lui ? un vero uomo squadra, si fa da parte gi? dalle qualifiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 20 Aprile, 2010 Lui ? un vero uomo squadra, si fa da parte gi? dalle qualifiche ...ancora meglio, si fa da parte gi? dalle libere del Venerd?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 20 Aprile, 2010 il guaio per alonso non e' tanto massa quanto mansell visto che in cina c'erano 3 vetture ferrari ! e il leone non sara' cosi gentile con alonso ! mazzoni cosi ha detto ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 20 Aprile, 2010 ma se a barcellona massa dovesse stravincere ricominciamo a stravolgere i discorsi dicendo " ecco felipe" mi sono ricreduto ecc.ecc. oppure lo lasciamo sempre nel limbo della mediocrita' io propendo per la 2 e penso che sarete tutti daccordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 20 Aprile, 2010 Ma se la smetti di portare sfiga ? meglio, ripeto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 20 Aprile, 2010 Ma se la smetti di portare sfiga ? meglio, ripeto. daccordo ! ci provero' : D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 20 Aprile, 2010 Ma se la smetti di portare sfiga ? meglio, ripeto. se anche tu la smettessi di nominare il nome di D invano non sarebbe male ! .. e ti assicuro che non sono proprio UN BIGOTTO !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 20 Aprile, 2010 se anche tu la smettessi di nominare il nome di D invano non sarebbe male ! .. e ti assicuro che non sono proprio UN BIGOTTO !!! Io ho nominato il vice, mica il grande capo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 20 Aprile, 2010 (modificato) Massa in Bahrain ha fatto bene tutto eccetto la partenza. In Australia era in difficoltà già dalle libere, ma è partito ottimamente e meritatamente stava davanti ad Alonso (se canni la partenza so ca**i tuoi) che non è riuscito a passarlo, il brasiliano ha semplicemente portato la sua vettura al miglior traguardo raggiungibile viste le difficoltà, l'altro ha rosicato....uomo team, si come no l'abbiamo visto.... In Malesia è partito ancora una volta meglio dello spagnolo, ha usato una strategia molto più proficua di colui che si dice è capace di imporsi al team....si come no... In Cina era finito anche davanti grazie alla cazzata del compagno, gli dobbiamo dare una colpa? dobbiamo dargli pure colpa di non dare strada ad un compagno che non ha nemmeno minimamente accennato un sorpasso? cosa poi avvenuta nel punto più rischioso della pista, e lui che c'era già finito nella sabbia lo doveva ben sapere. Anche in Cina comunque abbiamo vsito come Alonso è uno che riesce ad imporre le proprie scelte al team, peccato non si fosse specificato "buttando fuori i compagni". una cosa è certa ha portato serenità al team..... (adesso mi aspetto i soliti che tirano in ballo......) Modificato 20 Aprile, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 20 Aprile, 2010 Massa in Bahrain ha fatto bene tutto eccetto la partenza. In Australia era in difficolt? gi? dalle libere, ma ? partito ottimamente e meritatamente stava davanti ad Alonso (se canni la partenza so ca**i tuoi) che non ? riuscito a passarlo, il brasiliano ha semplicemente portato la sua vettura al miglior traguardo raggiungibile viste le difficolt?, l'altro ha rosicato....uomo team, si come no l'abbiamo visto.... In Malesia ? partito ancora una volta meglio dello spagnolo, ha usato una strategia molto pi? proficua di colui che si dice ? capace di imporsi al team....si come no... In Cina era finito anche davanti grazie alla cazzata del compagno, gli dobbiamo dare una colpa? dobbiamo dargli pure colpa di non dare strada ad un compagno che non ha nemmeno minimamente accennato un sorpasso? cosa poi avvenuta nel punto pi? rischioso della pista, e lui che c'era gi? finito nella sabbia lo doveva ben sapere. Anche in Cina comunque abbiamo vsito come Alonso ? uno che riesce ad imporre le proprie scelte al team, peccato non si fosse specificato "buttando fuori i compagni". una cosa ? certa ha portato serenit? al team..... (adesso mi aspetto i soliti che tirano in ballo......) Un pilota dovrebbe essere veloce e aggressivo non portare serenit? nel team, per quello c'? il prete o lo psicologo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 20 Aprile, 2010 Un pilota dovrebbe essere veloce e aggressivo non portare serenit? nel team, per quello c'? il prete o lo psicologo. ..o il gelataio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 20 Aprile, 2010 ..o il gelataio Il gelataio era un duro, altroch?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 20 Aprile, 2010 Un pilota dovrebbe essere veloce e aggressivo non portare serenit? nel team, per quello c'? il prete o lo psicologo. deve essere pure un buon partente perch? non pu? essere che nonostante la sua immensa superiorit? sia sempre dietro a Massa, qualcosa non torna non credi? una volta sbagli, tre cominci a pensare che abbia seri problemi. che poi sia aggressivo ci sta, ma almeno lo faccia in pista non in un punto dove ha rischiato di finire la gara prima lui e poi di farla finire a Massa con l'insabbiamento, lo reputi un comportamento di uno che precedentemente ha dichiarato di non voler rischiare (Melbourne) il sorpasso per non creare disagi? il primo s'? presentato all'appello c.v.d. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti