Mito Ferrari 1035 Inviato 17 Novembre, 2009 Nessuna mano avanti.... Io voglio sapere se pu? verificarsi o meno una situazione del genere. Anche perch? l'ho detto, so benissimo che Button pu? fare due su due con la McLaren, e te lo dico con la mano sul fuoco, altro che avanti! sei troppo ganzo :lol: poi noi che ne sappiamo se si ripeter? la storia hamilton-alonso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 17 Novembre, 2009 a Montezemolo che dice di aver la migliore coppia la mclaren risponde con due campioni del mondo, ne vedremo delle belle. ne vedremo delle balle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Novembre, 2009 sei troppo ganzo??:lol: poi noi che ne sappiamo se si ripeter? la storia hamilton-alonso... non credo si ripeta perch? Alonso non conosceva la forza di Hamilton Button si. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 17 Novembre, 2009 non credo si ripeta perch? Alonso non conosceva la forza di Hamilton Button si. ma qui sono tutti convinti che button dominer? il mondiale 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 17 Novembre, 2009 non credo si ripeta perch? Alonso non conosceva la forza di Hamilton Button si. Ecco, questa ? una cosa che hai fatto bene a far notare, perch? io non ci stavo nemmeno pensando. Per? ripeto spero che nessuno metta uno zampino, perch? se partiranno veramente alla pari, metto gi? da ora la mano sul fuoco sul fatto che Button possa competere per la vittoria finale, dalla prima gara all'ultima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 17 Novembre, 2009 secondo voi ? possibile, vista la superiorit?, che la mclaren boicotti hamilton a favore di button? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Novembre, 2009 beh volendo c'? chi ha lottato con Hamilton anche ad armi non pari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 17 Novembre, 2009 Ecco, questa ? una cosa che hai fatto bene a far notare, perch? io non ci stavo nemmeno pensando. Per? ripeto spero che nessuno metta uno zampino, perch? se partiranno veramente alla pari, metto gi? da ora la mano sul fuoco sul fatto che Button possa competere per la vittoria finale, dalla prima gara all'ultima. se partiranno alla pari button competer? si dall'inizio all fine,ma per il 5?-6? posto nella classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Novembre, 2009 ma qui sono tutti convinti che button dominer? il mondiale 2010?? no, questo non penso, sar? difficile, come per tutti, ripetersi, come ho detto nell'altro thread per lui finire a 10/15 punti da Hamilton vorrebbe dire confermare di essere un buon pilota, ovviamente il distacco sarebbe frutto del talento che Lewis ha in pi?. sono curioso di vedere come la McLaren gestir? Button. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 17 Novembre, 2009 Ma la McLaren che livrea avr??! Torner? all'arancio-nero?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 17 Novembre, 2009 Ma la McLaren che livrea avr??! Torner? all'arancio-nero?? se sia mclaren che mercedes avrann? la livrea grigia cromata,il prossimo anno mazzoni dar? il meglio di se Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Novembre, 2009 Ma la McLaren che livrea avr??! Torner? all'arancio-nero?? Ho letto che manterr? quella attuale, ma ho i miei dubbi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 17 Novembre, 2009 Sia chiaro a me l'arancione piace come colore, ma non vorranno mica mettere in pista questo obrobrio eh?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 17 Novembre, 2009 Sia chiaro a me l'arancione piace come colore, ma non vorranno mica mettere in pista questo obrobrio eh?! perch? dovrebbero?hanno sponsor come vodafone e santander...rossi....sar? rossa...e bianca magari,al posto del grigio cromato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 17 Novembre, 2009 santander? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Novembre, 2009 santander? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 17 Novembre, 2009 santander? si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 17 Novembre, 2009 (modificato) santander è sponsor ferrari... o sti infami fanno il doppio gioco? Modificato 17 Novembre, 2009 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 17 Novembre, 2009 Boh....io spero che rimangano grigie, magari con un p? di rosso per non confonderle con le Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vic Vega 4 Inviato 17 Novembre, 2009 Secondo voi la McLaren il prossimo anno potrebbe boicottare la Stagione di Button a favore di Hamilton, essendo il loro pupillo? Ammazza gi? in demage control Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti