giorgio2011 0 Inviato 2 Aprile, 2011 Scusa white star, ma se avevi sky avrai ancora l'impianto satellitare, giusto? Perch? non compri la scheda tiv?sat e un decoder compatibile in modo da vedere i canali rai che al momento hai difficolt? a ricevere? Con circa 100 euro dovresti comprare tutto. Mi rendo conto che non sono spiccioli, per? con questa cifra avrai la visione dei GP assicurata (e degli altri canali). Se poi hai una tv HD potrai vedere la F1 anche in alta definizione quando rai hd ritorner? ad essere diffuso anche via satellite. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 10 Aprile, 2011 Io una cosa oggi la devo dire. Ho sempre difeso Mazzoni e compagni, ma mi sto ricredendo. Certo, sono sempre stati tifosi Ferrari, non a livelli di Meda per Valentino, ma siamo li. Ma fino a quest'anno (e anche parte dello scroso) avevano sempre offerto una telecronaca dignitosa. Invece da un po' di tempo a questa parte, evitano sempre non tanto di sottolineare gli errori della rossa, ma evitano proprio di menzionarli. Oggi nessuno ha accennato a (l'ennesima) strategia sbagliata della ferrari. Si limitavano a dire "Alonso nel valzer dei pit stop sembra aver perso una posizione". Come se fosse colpa del pit stop in quanto tale. E sempre su Alonso nessuno dice mai che ha fatto un errore molto grave, ma si limitano a dire che ? stato sfortunato. Il signor Michael Schumacher quando sbagliava veniva perlomeno detto, anche se magari non ribadito. Ma quello che pi? mi manda in bestia e quell'ebete dell'ingegner Bruno (spero non abbia parenti sul forum). Non fa che parlare di pneaumatici e accampare fantateorie impossibili. Oggi ha detto, dopo l'incidente tra Alo e Ham, che secondo i suoi calcoli Alonso con gomme nuove appena messe nel pit stop girava 5 secondi pi? veloce degli altri e quindi in 5 o 6 giri (che mancavano) avrebbe potuto riprendere Massa, Hamilton, Webber e Haidfeld, che avevano gomme usate. Piloti che erano tutti a circa 20 sec da vettel, mentre Alonso ne aveva 45! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 10 Aprile, 2011 (modificato) Anche io in passato li ho difesi, ma ormai mi sono rassegnato come tutti. Mazzoni dall'arrivo di alonso ha toccato il fondo in quanto a lecchinaggio. Bruno non ? male ma santo cielo, non ti accorgi che ci sono team radio, stai zitto 2 minuti; ma lo pagano a parole? Idem giovannelli, che dovrebbe munirsi di una mini tv per evitare di parlare (dicendo poi spesso le solite quattro boiate di gossip da novella 2000) quando ci sono i team radio o quando sta accadendo qualcosa di importante in pista. No comment su stella bruno, la peggiore. Capelli non male per gli standard rai. Peggio imho sono quelli dallo studio: Allievi ? la (brutta) copia del giornalista che fu, Alesi anche lui sul libro paga ferrari sbrocca come pochi e ormai anche lui mi ? scaduto tantissimo, e Bortuzzo ci allieta con la sua vocina e la sua mania di alzarla sulle ultime sillabe. Non ho visto ancora Vandone, ma ho paura che ci sia anche lui con i suoi fondamentali contributi video. Modificato 10 Aprile, 2011 da M.SchumyTheBest Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 10 Aprile, 2011 io sottolineo solo quanto sia inascoltabile Alesi.. sembra che ogni gara tenti di lecchinare di pi?... ma perch? non se ne va? Mazzoni invece per me ? in particolare dal 2009 (anno del cambio di regolamento) che ha raggiunto livelli di lecchinaggio osceni per la Ferrari e i suoi piloti (in modo particolare Alonso)... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 10 Aprile, 2011 Dunque, Allievi l'ho sempre odiato non lo ascolto nemmeno pi?, Bruno non lo trovo cos? male (ma san Giorgione Piola era un altro pianeta), il post gara con Alesi e Bortuzzo me lo risparmio Ecco, una cosa che mi irrita ? quando parlano sui team radio, ma silenzio cavolo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 10 Aprile, 2011 tra l'altro non so perch? ma oggi i team radio non si sentivano, c'era un audio bassissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 10 Aprile, 2011 Non ho visto ancora Vandone, ma ho paura che ci sia anche lui con i suoi fondamentali contributi video. C'?, c'?, eccome se c'?, con i suoi denti gialli immancabilmente abbinati alla giacca marrone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 10 Aprile, 2011 (modificato) Io i programmi sportivi evito di vederli perch? una volta che la gara (o la partita) ? conclusa il resto non conta. Quindi non posso guidicare il programma. Ma la telecronaca sta diventato veramente scadente. Capelli si difende, lui perlomeno era pilota. Anche quello nano con le cuffione che intervista tutti, si impegna e fa domande pertinenti. La stella non so a chi l'abbia data per essere li. Bruno ? un demente. Tira fuori della ca**ate impossibili che ti rendono anche diffile seguire la corsa. Il suo discorso tipo ? una cosa del genere: "Secondo i miei calcoli Alonso si fermer? al 23 giro perch? ha montato le dure, mentre Button ha le morbite messe al 12 giro, ma siccome lui le tratta bene potrebbe fermarsi al 25-26 giro. Massa anche lui ha le morbide montate al 17 giro, ma le ha consumate di pi? quindi dovrebbe fermarsi 1 o 2 giri prima di Webber che invece non le ha ancora cambiate e sta tentando la strategia a una sosta, ma sar? dura che ci riesca perch?, come abbiamo visto, Hamilton ? stato costretto al primo cambio di gomme al 19 giro, quindi lui dovrebbe fermarsi 5 o 6 giri dopo Button" Mazzoni mi sta scadendo perch? sembra prenda mazzette dalla rossa. Modificato 10 Aprile, 2011 da L.Costigan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 10 Aprile, 2011 (modificato) Ecco, una cosa che mi irrita ? quando parlano sui team radio, ma silenzio cavolo! Quotissimo! Per quanto alle volte inutili, i team radio sono di gran lunga pi? interessanti di tutte le elucubrazioni di Mazzoni e soci...specie l'ing. Bruno che non perde una e dico una sola occasione per parlare sopra ai team radio...cos? non capisco nulla del team radio e non seguo pi? i ragionamenti dell'ing. Ma ci vuole tanto ad interromepersi per qualche secondo, ascoltare il team radio, tradurlo e poi riprendere il ragionamento interrotto? Modificato 10 Aprile, 2011 da Jean Luc Picard Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 10 Aprile, 2011 Cmq oggi, RAI a parte, la regia FOA ha fatto pena. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 10 Aprile, 2011 inzia a dare fastidio anche a me alo ha fatto una cagata e basta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 10 Aprile, 2011 Ovvio che In Italia (con la TV pubblica lotizzata) anche un potente come Montezemolo (o chi per lui) punta a far piazzare giornalisti e opinionisti di parte e quest'ultimi a 90? pronti a servire e ad obbedire. Tutto per far passare per la capoccia di qualche tifoso della domenica o qualche casalinga di Voghera (quelli che tipicamente dicono: ma cosa ha fatto la Ferrrarii oggi? ah peccato sar? per un'altra volta) l'idea che la Ferrari ? sempre li a giocarsela, che Alonso ? un pilota baciato dalla divina provvidenza che compie gesta eroiche, che potrebbe piovere ogni 2x3 ad ogni GP perch? cos? Alonso pu? dare sfogo a tutto il suo talento, che la Red Bull (o la Brawn o la McLaren) sono irregolari, che Hamilton ? scorretto che la Ferrari anche se se lo piglia in quel posto non importa perch? ha vinto tanto negli ultimi anni e che a Maranello sapranno reagire, che tutti dobbiamo essere orgogliosi della Ferrari, made in Italy bla bla, solite panzane retoriche made in Montezuma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 10 Aprile, 2011 in realt? per? chi comanda adesso in rai dovrebbe essere un avversario politico di montezuma,quindi non ? quello il punto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 10 Aprile, 2011 Capelli non male per gli standard rai. a parte il fatto che oggi ha pensato per quasi un quarto di gara che schumi stesse combattendo con perez Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 10 Aprile, 2011 Si vabb? sta invecchiando pure lui.AAAHHH Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 10 Aprile, 2011 Si infatti ho detto per gli standard rai. No dai, almeno capelli salviamolo, balbettamenti a parte, senn? qui ? un massacro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 10 Aprile, 2011 Sono d'accordo sul fatto che Capelli sia l'unico ascoltabile, sia perch? ? il meno parziale sia perch? se la cava piuttosto bene a leggere la gara. All'ing Bruno non so cosa gli sia preso a partire dalla seconda met? della scorsa stagione, prima mi pareva molto pi? obiettivo e attento alla corsa. Il post-gara personalmente non lo guardo mai (a quanto pare ? meglio cos?). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 10 Aprile, 2011 Ma se oggi ci hanno scartavetrato le palle con l'opera omnia delle vittorie memorabili Ferrari per due ore, e poi in copertina c'? Alonso. Non ha vinto niente ed ? in copertina. Minimo Kimi non ? menzionato e Schumacher lo fan vedere solo come avversario in Benetton. E se la filosofia ? la stessa del museo Ferrari, se non ci sono andato vicino quasi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 10 Aprile, 2011 Vero, pure io ho notato mezza immagine sbiadita di Schumacher, zero di Raikkonen e una decina di Alonso Cmq della squadra RAI io salverei quelli in cabina di commento, Mazzoni ? sempre stato faziosissimo per le telecronache, e solo verso la Ferrari, mai verso i piloti (fino a qualche anno fa declamava i record di Schumacher a ogni GP e spalava m?rda su Alonso, oggi decanta le gesta di Alonso e ridicolizza Schumacher), Capelli e Bruno poi non sono cos? male. I peggiori sono tutti gli altri, Bortuzzo, Alesi, Allievi, Vandone etc. non se ne salva manco uno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 10 Aprile, 2011 Allievi ? rimasto traumatizzato da Abu Dhabi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti