Hammer 13 Inviato 12 Ottobre, 2012 Di Carlo Cavicchi cosa ne pensate? Avevo scoperto Autosprint nell'estate 1995 e fino alla direzione di Schittone compresa mi sembrava un bel settimanale (riguardo la F1); poi sempre peggio e l'ho abbandonato senza troppi rimpianti dopo il primo Gp del 2010. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 12 Ottobre, 2012 Di Carlo Cavicchi cosa ne pensate? Avevo scoperto Autosprint nell'estate 1995 e fino alla direzione di Schittone compresa mi sembrava un bel settimanale (riguardo la F1); poi sempre peggio e l'ho abbandonato senza troppi rimpianti dopo il primo Gp del 2010. Per me Carlo Cavicchi ? stato il miglior direttore che ha avuto As. Inoltre ? uno dei migliori giornalisti sportivi italiani di sempre. Devo dire che alla direzione di Quattroruote mi sta un p? deludendo, preferivo Tedeschini. Ma forse per dirigere quel mensile deve scendere a compromessi e il risultato ? discreto ma non ottimo per questo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Ottobre, 2012 "siamo sul bordo dell'Oceano Pacifico" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 13 Ottobre, 2012 (modificato) "siamo sul bordo dell'Oceano Pacifico" e non molto distanti dalla Siberia se 2.000km son pochi... Modificato 13 Ottobre, 2012 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Ottobre, 2012 Praticamente oggi Mazzoni ha creato una nuova entit? geografica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 13 Ottobre, 2012 (modificato) Edit: evitare gli "insulti da bar" al buon Mazzoni. Saluti. Modificato 13 Ottobre, 2012 da Asturias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 13 Ottobre, 2012 "Maldonado ha salutato con gioia la rielezione del presidente Chavez, cos? ? salva la sua sponsorizzazione"...eh certo, guai per? a ricordare che Chavez ? uno sporco dittatore che si ? rieletto da solo...Mazzoni ? veramente un ruffiano, oltre che, come si dice dalle mie parti, "l'ultimo degli imb@@cilli!" Ricordo che non ? consentito parlare di politica, specialmente in questi toni e ancor pi? quando non si sa di cosa si parla. E cominciamo a finirla anche con gli insulti da bar a chicchessia. Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 13 Ottobre, 2012 (modificato) Hai ragione...ma quando fa cos? mi fa veramente inc@@are. Comunque non accadr? pi?, anzi provvedo subito ad editare il post. Saluti. Modificato 13 Ottobre, 2012 da Asturias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 14 Ottobre, 2012 "Vediamo se prevarr? la tecnologia esasperata o il fattore umano". Mazzoni ? carico; sono contento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Ottobre, 2012 "duecentesima pole per un pilota australiano", capito tutto come sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 14 Ottobre, 2012 Non ci credo, sono riusciti a mettere lo sponsor LG sulla pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 14 Ottobre, 2012 il primo ministro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 14 Ottobre, 2012 il primo ministro... elegante... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegmat 0 Inviato 14 Ottobre, 2012 Ha fatto in fretta ad arrivare dallo starting grid al podio, considerato anche che ha dovuto cambiare la giacca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 14 Ottobre, 2012 Non ci credo, sono riusciti a mettere lo sponsor LG sulla pista E' una grafica televisiva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 14 Ottobre, 2012 anche quando si sono schierati prima del via c'era la grafica dei nomi dei piloti accanto alle piazzole non mi ricordo che le gare precedenti ci fosse, sar? che la LG qui ? di casa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 14 Ottobre, 2012 Lo so, per quello l'ho messo in questo topic Non credevo per? che sarebbero arrivati a tanto Prima del via avevano anche messo i nomi di Webber, Vettel e Hamilton lungo le loro piazzole sulla griglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 14 Ottobre, 2012 come ? invecchiato Herbert!!! sar? la panza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Ottobre, 2012 "Vediamo se prevarr? la tecnologia esasperata o il fattore umano". Mazzoni ? carico; sono contento il fattore umano non ha prevalso sulla tecnologia esasperata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 14 Ottobre, 2012 "Massa con le ali" (cit. Boccafogli) Avr? bevuto Red Bull? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti