Fede 18 Inviato 9 Luglio, 2012 Su RaiSport 1 in onda "Sfide", dedicato a Gilles Villeneuve, ma credo sia quasi finito perch? stanno parlando di Imola '82... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Luglio, 2012 (modificato) il televideo continua a regalare perle: oggi nel dopogara davano Webber vincitore anche del gp di Germania del 22 luglio si sapeva che 'sto mondiale era truccato, quelle aquile della RAI se ne sono gi? accorte Modificato 9 Luglio, 2012 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 9 Luglio, 2012 (modificato) Non ci credo... era in b/n... Allora mi sa che lo vidi o sulla Svizzera o su Capodistria. http://www.youtube.com/watch?v=U8hAD95nvWw Modificato 9 Luglio, 2012 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 9 Luglio, 2012 Interessante analisi di Roberto Chinchero di Autosprint: MotoGp: 3.082.000, share 19,47%; Formula 1: 7.628.000, share 48,01% E con questo chi dice che le moto sono pi? divertenti, deve riflettere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 9 Luglio, 2012 Interessante analisi di Roberto Chinchero di Autosprint: MotoGp: 3.082.000, share 19,47%; Formula 1: 7.628.000, share 48,01% E con questo chi dice che le moto sono pi? divertenti, deve riflettere Sono pi? divertenti perch? offrono uno spettacolo infinitamente pi? genuino rispetto alla F1. Detto ci? da Boccafogli a Numero 1 che dice che, dopo 2 anni di purgatorio, Schumacher ha portato la Ferrari a livelli che hanno consentito a FERNANDO di portare a casa 5 titoli mondiali consecutivi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 9 Luglio, 2012 Sono pi? divertenti perch? offrono uno spettacolo infinitamente pi? genuino rispetto alla F1. Detto ci? da Boccafogli a Numero 1 che dice che, dopo 2 anni di purgatorio, Schumacher ha portato la Ferrari a livelli che hanno consentito a FERNANDO di portare a casa 5 titoli mondiali consecutivi Davvero ha detto questa fesseria? Non mi stupirei affatto, non ? nuovo a questo genere di sparate completamente sbagliate e infarcite di macro-errori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 9 Luglio, 2012 Davvero ha detto questa fesseria? Non mi stupirei affatto, non ? nuovo a questo genere di sparate completamente sbagliate e infarcite di macro-errori. Cos? mi sembra di aver capito. Se lo rifanno, domani mattina provo a risentire la frase. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 9 Luglio, 2012 Sono pi? divertenti perch? offrono uno spettacolo infinitamente pi? genuino rispetto alla F1. Detto ci? da Boccafogli a Numero 1 che dice che, dopo 2 anni di purgatorio, Schumacher ha portato la Ferrari a livelli che hanno consentito a FERNANDO di portare a casa 5 titoli mondiali consecutivi ma che significa?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Luglio, 2012 ma che significa?? Che il vino e' buono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 10 Luglio, 2012 (modificato) meglio la motogp che non ha bisogno di creare spettacolo artificialmente con drs e gomme che si sfaldano volontariamente. In pratica i piloti gestiscono le gomme durante tutto il weekend, anche in qualifica gestiscono le gomme! Non ne parliamo in gara dato che forse i piloti vanno all'80% per preservare le gomme. Non sono contro gomme che vanno gestite, ma queste pirelli sono troppo delicate. Modificato 10 Luglio, 2012 da Slh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 10 Luglio, 2012 beh la Motogp sono un paio di anni che ? una palla mortale :S di solito c'? sempre uno dei 3 che prevale e vince... il resto distacchi secolari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 10 Luglio, 2012 Detto ci? da Boccafogli a Numero 1 che dice che, dopo 2 anni di purgatorio, Schumacher ha portato la Ferrari a livelli che hanno consentito a FERNANDO di portare a casa 5 titoli mondiali consecutivi Qualcuno mi fa la traduzione, per cortesia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 10 Luglio, 2012 Qualcuno mi fa la traduzione, per cortesia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Luglio, 2012 beh la Motogp sono un paio di anni che ? una palla mortale :S di solito c'? sempre uno dei 3 che prevale e vince... il resto distacchi secolari Quoto, la F1 sotto questo aspetto ? meglio al momento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 10 Luglio, 2012 Davvero ha detto questa fesseria? Non mi stupirei affatto, non ? nuovo a questo genere di sparate completamente sbagliate e infarcite di macro-errori. Faceva una comparazione tra lo schumacher in rosso e questo Fernando. Secondo lui l'attuale Alonso E' la Ferrari come lo era stato Schumacher in passato, solo che l'Asturiano (sempre per lui) sa andare oltre le capacit? del mezzo pi? di quanto abbia fatto schumacher nei primi anni. Per poi, quando il mezzo l'ha permesso, inanellare 5 mondiali con la rossa. ma affermando questo, per un lapsus freudiano, afferma che Fernando ha conquistato 5 titoli con la Ferrari. comunque Zermini ha giustamente criticato la regola delle due mescole a GP. Peccato che le nuove generazioni di inviati/giornalisti/telecronisti accettano tutto acriticamente... per non disturbare il padrone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 10 Luglio, 2012 Stanno facendo una trasmissione su Graham Hill su Nuvolari, canale 222 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 10 Luglio, 2012 Interessante analisi di Roberto Chinchero di Autosprint: MotoGp: 3.082.000, share 19,47%; Formula 1: 7.628.000, share 48,01% E con questo chi dice che le moto sono pi? divertenti, deve riflettere Non ci credo, c'? ancora gente che segue le moto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 10 Luglio, 2012 Non ci credo, c'? ancora gente che segue le moto? se non ho una cippa da fare le seguo anche io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 10 Luglio, 2012 io mi stupisco del fatto che continuiamo a seguire la f1 nonostante ste regole da gioco arcade per playstation Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 10 Luglio, 2012 Interessante analisi di Roberto Chinchero di Autosprint: MotoGp: 3.082.000, share 19,47%; Formula 1: 7.628.000, share 48,01% E con questo chi dice che le moto sono pi? divertenti, deve riflettere Non si capisce che c'entri il divertimento con gli ascolti. I monotoni GP del 2004 con le parate di Schumacher e Barrichello facevano anche 10 milioni di telespettatori. La MotoGP per me resta un evento pi? genuino rispetto alla F1, nonostante continui a preferire la seconda, ma forse pi? per abitudine che per altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti