Andre92 1 Inviato 26 Giugno, 2012 E ora stanno dando la Domenica Sportiva del 30 settembre 1979, che includer? anche il servizio sul GP Canada, in cui Villeneuve guid? la gara per 50 giri su 72, prima di essere sorpassato da Jones con la Williams, alla sua quarta vittoria del '79 (record stagionale). Ovviamente non vidi quella corsa, ma se penso al risultato mi brucia ugualmente. Fu anche il GP in cui, al venerd?, Lauda annunci? il ritiro seduta stante dalla F1. Gi? visto, e la parte dedicata alla F1 ce l'ho anche sul DVD recorder. Il servizio era stato curato da Zermiani e dura 2 minuti e mezzo. Met? di questo tempo ? stato naturalmente dedicato al ritiro di Niki Lauda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 27 Giugno, 2012 Stanno ritrasmettendo la sintesi di Imola '80, adesso, ore 21:40. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alexthunder 0 Inviato 27 Giugno, 2012 All'uscita di Lesmo non vedo nulla di strano. Quello che ? fuori luogo sono i rottami di una vettura (mi par di ricordare che fosse la Brabham di Piquet) all'uscita della Curva Grande Si, hai ragione... Certo che confondere la Curva grande con la seconda di Lesmo... Mi ha fregato la disposizione "strana" delle telecamere. Grazie Per la risposta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 27 Giugno, 2012 (modificato) Non ti preoccupare. Una volta un tizio era convinto che variante ascari e acque minerali erano sullo stesso circuito, pensa te... Modificato 27 Giugno, 2012 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 27 Giugno, 2012 Non ti preoccupare. Una volta un tizio era convinto che variante ascari e acque minerali erano sullo stesso circuito, pensa te... Bahrain giusto?? :psycho: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 28 Giugno, 2012 Si, hai ragione... Certo che confondere la Curva grande con la seconda di Lesmo... Mi ha fregato la disposizione "strana" delle telecamere. la vecchia lesmo2 era talmente veloce che capita anche a me di confonderle (la qualita video delle gare dell'epoca non aiuta) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 29 Giugno, 2012 E s? che per il periodo in cui si corse quella gara (si parla del 1979) l'immagine mi sembrava pi? che buona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 29 Giugno, 2012 parlavo in generale, non ho (ancora) visto quella gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 29 Giugno, 2012 In effetti per Monza '79 le immagini televisive Rai sono piuttosto nitide. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 29 Giugno, 2012 Non ti preoccupare. Una volta un tizio era convinto che variante ascari e acque minerali erano sullo stesso circuito, pensa te... una volta scoprii che un tizio che ogni volta che parliamo di f1 deve fare il saputello, non sapeva neanche che la Ferrari era rimasta a secco per 21 anni, non ci voleva credere e diceva : allora come ad essere famosa Gentile MagicSenna, il nostro impegno in Sky ? quello di offrirti il meglio di contenuti, servizi e tecnologia. Negli anni abbiamo lavorato per darti sempre di pi? e per continuare a farlo, da agosto il listino Sky subir? un adeguamento, che per l'abbonamento che hai scelto sar? di 2,6 ? in pi? al mese. E se ad ottobre dovesse aumentare l'IVA, a quella penseremo noi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 29 Giugno, 2012 http://multimedia.digital.it/sky-nuovo-listino-prezzi-da-luglio-12015.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 30 Giugno, 2012 Era prevedibile: per ammortizzare i costi delle spese che hanno fatto nell'ultimo periodo per portare via le esclusive a Rai e Mediaset, devono aumentare il prezzo dell'abbonamento mensile. Era impossibile aspettarsi del resto delle agevolazioni di qualsiasi tipo o la creazione di un pacchetto Motori dedicato a un prezzo pi? basso rispetto a quello Sport. Come ho detto pi? volte, per l'anno prossimo io sono comunque a posto con la RSI. Dall'anno dopo, magari, se esister? ancora l'offerta dell'abbinamento con Fastweb, potrei pensarci, perch? potrei avere anche Internet e telefono ad un prezzo molto pi? conveniente che non facendo l'abbonamento con la sola Fastweb. Anche perch? altrimenti F1 e MotoGP non ? detto che la RSI me le trasmetta ancora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 1 Luglio, 2012 Servizio su Germania 1970 adesso, il primo corso ad Hockenheim in F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 1 Luglio, 2012 Adesso stanno trasmettendo la Domenica Sportiva del 06/03/1977. Potrebbero trasmettere qualcosa sul GP del Sudafrica, disputato il giorno prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 1 Luglio, 2012 Ma perch? la chiamano Domenica sportiva se parlano solo di calcio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 1 Luglio, 2012 Ma perch? la chiamano Domenica sportiva se parlano solo di calcio? Me lo chiedo da anni anche per quanto riguarda Studio Sport, ma poi vengo bollato come alternativo snob-radical chic. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 1 Luglio, 2012 Niente GP del Sudafrica. In compenso parlano del rally del Portogallo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 1 Luglio, 2012 Forse ne avevano gi? parlato il giorno prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 1 Luglio, 2012 Esisteva un Sabato Sportivo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 1 Luglio, 2012 Ma perch? la chiamano Domenica sportiva se parlano solo di calcio? Mica vero. All'epoca, dopo gli highlits delle 8 partite di Serie A, c'erano servizi sugli sport pi? disparati, dal baseball al polo. Esisteva un Sabato Sportivo? Il sabato pomeriggio di Rai2 era quasi sempre dedicato a dirette e/o servizi di avvenimenti sportivi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti