Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Mazzoni che racconta la storia di rubens e bruno, pensando di avere il microfono spento: "Grande mazzoni". Rotfl.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alla rai fumano roba pesante!

 

la conferenza stampa ? stata trasmessa solo su rai2 e non su raihd :wacko:

 

su raihd hanno trasmesso il fuori onda del circuito :geek:

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bruno che dice "Grande Mazzoni" mentre il nostro buon Gianfranco snocciola statistiche su Barrichello ? da incorniciare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bruno che dice "Grande Mazzoni" mentre il nostro buon Gianfranco snocciola statistiche su Barrichello ? da incorniciare :asd:

 

un po' lecchino?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa proprio che era per percularlo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi ? spiaciuto per Mazzoni che aveva preparato con cura tutto il discorso "Schumacher sempre nella top ten qui" per poter poi celebrare la sua esclusione dalla Q3 come un avvenimento. Non che sportivamente contasse qualcosa eh, ma ho avvertito il dispiacere nella sua voce nel non poter annunciare la disfatta, ci ? rimasto male poverino per pochi centesimi ... dai che Montezemolo la paghetta te la d? lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato non averli sentiti oggi e peccato che da domani non li sentiremo pi? per un p? di mesi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io tutti questi commenti negativi su Schumacher non li capisco.

 

Poi ci fosse un GP dove non accade... ma quando mai. Sempre a sottolineare il confronto in qualifica con Rosberg.

Mah...

 

Sapete oggi cosa ha detto Mazzoni? "Costa e Willis faranno capo a James Allison il direttore tecnico della Mercedes".

 

Se, buona notte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mazzoni che racconta la storia di rubens e bruno, pensando di avere il microfono spento: "Grande mazzoni". Rotfl.

Il momento pi? bello delle intere qualifiche :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il momento pi? bello delle intere qualifiche :asd:

Io mi stavo cappottando dalle risate :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' possibile abbonarsi e ricevere Sky UK dall'Italia?

 

Per ricevere Sky UK devi farti comprare decoder e scheda in GB.Puntare un 'antenna da 80cm.(misura valida per tutta Italia) sull'Astra 2 a 28.2? est.E sei a posto.Perderai per? 5 transponder trasmessi dal beam 2D,che richiedono una parabola da almeno 1 m. di diametro per il Nord-Ovest,1,50 per il N.Est e per il centro nord.Al sud diventano non ricevibili se non con diametri disumani(3m. o +).Sul Hotbird 13? vengono trasmessi dagli USA VOA(vari canali) e Pentagon Channel;mentre sull'Astra 19? ci sono CNN e CNBC.Tutti ricevibili in chiaro e con 80 cm.

 

come si fa' e' molto semplice e vale a dire via sat con una parabola punta sul satellite che trasmette sky UK.... e cioe ASTRA 19?Est....il prnolema e' come DECODIFICARLO.... come credo saprai qui in italia SKY trasmette via sat e per vederlo devi abbonarti.....ma c'e' un pero'... LEGALMENTE l'abbonamento che si stipula con sky e' legato SOLO al territorio italiano ... per cui la tua CARD o il DECODER SKY (quello in comodato d'uso) non possono uscire dai confini....e cosi' pure per SKY UK..... vale a dire la tessera o il decoder non possono essere usati al di fuori dei confini politici del Regno Unito...

 

Per la TV satellitare negli usa ....o viceversa vedere la tv satellitare DEGLI USA ti rimando a questo link dove ci sono elencati tutti i canali TV che trasmettono via satellite ordinati in modo da farti capire da quale satellite (appunto) trasemettono .... e' molto completo e facile da consultare....

 

http://it.kingofsat.net/

 

un'ultima cosa... per vedere taluni canali spesso e' necessarria una parabola di dimensio maggiori da quelle classiche (70-80-90cm di diametro) e vale a dire 120-150-180 cm di diametro

 

sky UK non ? sui 19.2 east ma ? sui 28.2 east

 

ed ? li che va puntata la parabola.

 

ad eccezione dei trasponder di itv , dove necessita una parabola pi? grandina, si pu? prendere con una 80 cm da tutta italia centro e nord.

 

dal centro nord si prende tutto con una 100 cm e lnb da 0.2 DB

 

per la codifica, o si fa card sharing(vietato)

o si acquisano pacchetti prepagati, pi? o meno regolarmente offerti dalla stessa sky a ditte promoters

 

o si risiede sul suolo UK che sarebe l'ideale della regolarit?.

 

Non esssndoci l'obbligo di tenere attaccato al decoder il telefono, molti usano l'espediente di far attivare l'abbo da residento...in uk. E farsi spedire poi il tutto..

 

Per ricevere usa in italia ? impossibile a causa della curvatura terrestre

 

esistono satelliti ponte sull'oceano ma solo per poche emittenti/provider

 

in usa, invece, normalmente ? preferibile fare abbonamento via cavo(spesso a direct TV)

 

qualcosa, di pacchetti, si trova anche i europa, ma non in italia..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutto questo sbattimento per vedere questa F1 non commentata dalla Rai? Ne vale decisamente la pena.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutto questo sbattimento per vedere questa F1 non commentata dalla Rai? Ne vale decisamente la pena.

 

Tra l'altro i commentatori inglesi sono i migliori...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dovrei dare dei soldi a qualcuno per una cosa che posso vedere "gratis"? ma anche no :asd:

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' possibile abbonarsi e ricevere Sky UK dall'Italia?

S?, si pu? fare in modo perfettamente legale, ma ti costa un patrimonio.

 

Cmq Brundle passer? a Sky l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

visto che l'obiettivo ? NON sentire la telecronaca RAI, basterebbe azzerare il volume e trovare su internet (LIVE) una telecronaca in Inglese (qualsiasi va bene !) oppure solo l'audio ambientale , che ? ancora meglio.

 

Chiss?, potrei organizzarlo io farci un business..... :rotfl:

 

Abbonamento Internet per audio in streaming !

 

Mi ricordo di un vecchio GP durante uno sciopero RAI, un paradiso per le orecchie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dovrei dare dei soldi a qualcuno per una cosa che posso vedere "gratis"? ma anche no :asd:

 

Totalmente d'accordo, pur di non sborsare una lira sarei disposto anche a sentire la telecronaca fatta da una coppia di gibboni urlanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

visto che l'obiettivo ? NON sentire la telecronaca RAI, basterebbe azzerare il volume e trovare su internet (LIVE) una telecronaca in Inglese (qualsiasi va bene !) oppure solo l'audio ambientale , che ? ancora meglio.

 

Chiss?, potrei organizzarlo io farci un business..... :rotfl:

 

Abbonamento Internet per audio in streaming !

 

Mi ricordo di un vecchio GP durante uno sciopero RAI, un paradiso per le orecchie.

Uno spettacolo vedere la F1 con l'audio in ritardo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uno spettacolo vedere la F1 con l'audio in ritardo.

 

in un gp degli ultimi 1-2 anni l'audio delle qualifiche era fuori fase... fu stranissimo sentire le vetture fare i tornanti in 5a marcia :superlol: :superlol:

Modificato da Grand Prix 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×