The King of Spa 637 Inviato 31 Agosto, 2011 Bortuzzo s'? lasciato andare un "Vettel per perdere il mondiale dovrebbe rompersi una gamba" come ipotesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 31 Agosto, 2011 Bortuzzo s'? lasciato andare un "Vettel per perdere il mondiale dovrebbe rompersi una gamba" come ipotesi peccato per Bortuzzo che nel caso lo vincerebbe Webber o un pilota Mclaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Icemann 1 Inviato 31 Agosto, 2011 (modificato) Non lo so, ho solo visto che Allievi farneticava qualcosa su Rosberg che era una scusa quella della benzina, era tutto organizzato per far passare Schumacher altrimenti sarebbe rimasto dietro. Ad un certo punto tutti e 3 si scompisciavano allegramente dicendo che Webber aveva compiuto gli anni, che come regalo gli hanno rinnovato il contratto e, guarda caso, lui in cambio avrebbe dovuto far passare Vettel e rimanere dietro. Che la Red Bull ha pianificato tutto nei minimi dettagli ecc Purtroppo non ho sentito altro, quando ho finito di ridere la trasmissione era gi? finita. Modificato 31 Agosto, 2011 da Kimi Matias Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegmat 0 Inviato 2 Settembre, 2011 Come se poi tra quarto e quinto posto ci fosse questa gran differenza. Fosse almeno un podio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciktost 0 Inviato 2 Settembre, 2011 Spero che la Rai faccia almeno un mezzo promo riguardante la trasmissione completa di Monza... oggi riguardavo la sintesi ufficiale F1 2010 e durante il gp Corea la FOM ha trasmesso una brevissima intervista a Webber, fatta proprio da Ettore Giovannelli! (forse perch? l'unica?) Con tanto di traduzione in italiano al termine della domanda eheh... ricordo che il DVD ? stato rilasciato dalla FOM ovviamente solo in inglese. Ettore quando pu?, sta sempre in prima linea! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RIketto 0 Inviato 2 Settembre, 2011 Ah, le telecronache di Koper Capodistria e di TMC... Che nostalgia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Settembre, 2011 Bortuzzo s'? lasciato andare un "Vettel per perdere il mondiale dovrebbe rompersi una gamba" come ipotesi Non ci ho trovato niente di scandaloso, considerando che si tratta di una citazione di Irvine riferita a Schumacher, detta durante il mondiale 2001, o forse 2002. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 2 Settembre, 2011 Non ci ho trovato niente di scandaloso, considerando che si tratta di una citazione di Irvine riferita a Schumacher, detta durante il mondiale 2001, o forse 2002. tu dici che Bortuzzo si ricorda cosa diceva Irvine 10 anni fa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Settembre, 2011 Ma mi pare ch Bortuzzo l'abbia detto il nome Irvine, magari ricordo male. E infatti sorrideva anche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 2 Settembre, 2011 Mi sa tanto che anche quest'anno a Monza durante le libere prenderanno in ostaggio il povero Whitmarsh, il tutto condito con un bel po di inglese maccheronico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 2 Settembre, 2011 Mi sa tanto che anche quest'anno a Monza durante le libere prenderanno in ostaggio il povero Whitmarsh, il tutto condito con un bel po di inglese maccheronico 'ai martin, au ar iu? uot ar ior sensescion for dis rais'? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 3 Settembre, 2011 'ai martin, au ar iu? uot ar ior sensescion for dis rais'? reis L'inglese bisogna saperlo, gnurant Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 3 Settembre, 2011 'ai martin, au ar iu? uot ar ior sensescion for dis rais'? la qualit? dei nostri giornalisti ? eccelsa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Settembre, 2011 avendo visto la gara di Spa un po' di corsa in vacanza, ieri mi sono "procurato" () e visto quella della BBC, con tanto di pre e post-gara. beh, come si poteva immaginare, il confronto con il servizio offerto dai nostri eroi ? schiacciante: a parte la telecronaca precisa e puntuale (anche se ogni tanto anche loro scambiano un pilota per un altro), il pre-gara ? davvero mille volte meglio. Una marea di servizi interessanti e ben montati, analisi completa delle qualifiche, se devono far rivedere il giro della pole-position lo fanno vedere TUTTO (mica come Vandone che dice "andiamo a rivedere la pole di Vettel" e ti fa vedere solo un paio di curve ), mini video in cui montano spezzoni della stagione corsa finora e le solite interviste sulla griglia a pochi minuti dal via (in quello devo dire che la RAI, con Giovanelli e Bruno, se la cava bene). la telecronaca della gara cmq ? gestita molto bene, ho notato che a commentare sono molto pacati, anche quando Hamilton ? uscito, pensavo si sarebbero sperticati invece niente, un commento pacatissimo, davvero inglese nonostante ci? non si risparmiano qualche battuta ogni tanto. poi il post-gara ? gestito tutto dal circuito stesso e ci sono un sacco di interviste ai protagonisti della corsa...loro come opinionisti hanno Eddie Jordan e lo Zio Coulthard (che a Spa girava con la maglia celebrativa di Schumacher per i 20 anni ), ma gi? il fatto di non dover senire la banda di ubriachi Fiorio-Alesi-Allievi ? un bel salto di qualit?. In chiusura anche qui una marea di servizi con le immagini della gara e della stagione corsa fino a quel punto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 3 Settembre, 2011 i nomi Fiorio Alesi non avrebbero nulla da invidiare al duo inglese di opinionisti, se solo abbandonassero la propaganda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Settembre, 2011 pu? essere, ma uno li valuta per il servizio offerto, e il servizio offerto da loro due fa cagare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 5 Settembre, 2011 (modificato) Edit: video vecchio di ForzaFerrari gi? pubblicato Modificato 5 Settembre, 2011 da Alvy96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 5 Settembre, 2011 (modificato) Un nuovo inviato da aggiungere allo squadrone rai http://video.corriere.it/rete-ride-ortis-deley/ddca63ba-d79d-11e0-af53-ed2d7e3d9e5d Modificato 5 Settembre, 2011 da M.SchumyTheBest Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 5 Settembre, 2011 dev'essere stato atroce per gli Inglesi seguire un mondiale cos? (tipo seguire gli europei di basket coi telecronisti chiusi in una cabina telefonica ) ma Channel 4 ? una rete privata, c'era anche la BBC? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 9 Settembre, 2011 Oggi la Rai ha trasmesso le libere di Monza su Raisport 1, finalmente. Subito una novit?: alla conduzione, quest'oggi non c'era come al solito Gianfranco Mazzoni. C'era Maurizio Fanelli, cronista che cura qualche servizio per Raisport sul motorsport in generale, e che qualche anno fa commentava le sintesi della Superstars su Sportitalia. Il nuovo cronista mi ? sembrato un po' impacciato all'inizio, ad essere sincero... per? pian piano ha iniziato a prendere confidenza. Per chi ha seguito le prove: come vi ? sembrato? Ma soprattutto... sapete qualcosa al proposito di questo "avvicendamento" alla conduzione? Che fine ha fatto Mazzoni? Era gi? previsto che Fanelli conducesse solo le libere, oppure ? un cambio definitivo da qui in avanti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti