F.126ck 2545 Inviato 20 Dicembre, 2011 io pensavo ad una puntata di "perle di sport" ma mi sbagliavo perch? non c'? olanda 79 Mio link Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 22 Dicembre, 2011 io pensavo ad una puntata di "perle di sport" ma mi sbagliavo perch? non c'? olanda 79 Mio link Pu? essere che debbano ancora caricare i video: mi pare che Raisport avesse trasmesso anche il GP d'Italia del 1951, ma non ho visto nemmeno quello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 22 Dicembre, 2011 avrei voluto vedere cosa diceva quel sempliciotto dopo Suzuka 1991... gli stessi ferraristi che prima insultavano Schumacher per poi osannarlo, prima insultavano Alonso per poi osannarlo... ...lo splendido ricordo del gp d'Europa 1995 visto in un ristorante...quel sorpasso a tre giri dalla fine...ero l'unico felice tra una marea di pecoroni che ne dicevano di tutti i colori. Fu un piacere unico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 258 Inviato 22 Dicembre, 2011 (modificato) presentazione nuova Ferrari F1 il 3 febbraio 2012! allego un link con un articolo pi? dettagliato rispetto a quello presentato su f1grandprix http://www.gazzetta.it/Formula1/22-12-2011/montezemolo-vent-anni-rosso-politica-no-io-vado-ferrari-804101872986.shtml Modificato 22 Dicembre, 2011 da NeoN Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 22 Dicembre, 2011 Bene 3/02/2012 gi? sul mio calendario. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Dicembre, 2011 bravo, fai bene a prendere impegni per altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 22 Dicembre, 2011 bravo, fai bene a prendere impegni per altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 25 Dicembre, 2011 bravo, fai bene a prendere impegni per altro E tu saresti un ferrarista Ecco un altro a cui va mozzata la mano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Dicembre, 2011 zio spendo 100 e passa euro ogni anno per andare a sostenere a Monza quelli che sfornano un cesso dopo l'altro, ho detto tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 25 Dicembre, 2011 Non basta, devi guardarti anche la presentazione Con Mazzoni che dice "fiocco rosso a Maranello" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Icemann 1 Inviato 26 Dicembre, 2011 Non basta, devi guardarti anche la presentazione Con Mazzoni che dice "fiocco rosso a Maranello" Speriamo che dica anche "questa macchina porter? il mondiale a Maranello" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 26 Dicembre, 2011 Sento odor di Ramadan ventennale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 26 Dicembre, 2011 Sento odor di Ramadan ventennale Ecco un altro menagramo Zitto tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 26 Dicembre, 2011 Sento odor di Ramadan ventennale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 26 Dicembre, 2011 Sento odor di Ramadan ventennale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 26 Dicembre, 2011 Ecco un altro iettatore Ma la smettete? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 26 Dicembre, 2011 Da una pagina che pubblicizza l'arrivo in edicola del fascicolo "Quattroruote Speciale Sport" di dicembre 1984: "Servizio Speciale: Perch? la Ferrari non vince il titolo piloti dal 1979" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Icemann 1 Inviato 26 Dicembre, 2011 Come invidio i Ferraristi... Tra nemmeno 15 anni avranno un nuovo Schumacher. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 27 Dicembre, 2011 Da una pagina che pubblicizza l'arrivo in edicola del fascicolo "Quattroruote Speciale Sport" di dicembre 1984: "Servizio Speciale: Perch? la Ferrari non vince il titolo piloti dal 1979" Certo adesso fa ridere la cosa, ma c'? da ricordare che dal 1974 al 1979 la Ferrari vinse 3 volte il mondiale di piloti, per 2 volte piazz? un suo pilota al secondo posto (3 considerando anche la doppietta del '79) e l'unica in cui si dovette inchinare veramente alla superiorit? di un'altra vettura al terzo. Dopo quel ciclo 5 anni senza vittorie potevano sembrare un'enormit? per chi non aveva memoria del buco 1964-74. Purtroppo (o per fortuna) i cicli nascono e finiscono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti