Bertoku 1 Inviato 28 Novembre, 2011 Finch? c'? la Ferrari in F1 state certi che continueranno a trasmetterla in TV Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 29 Novembre, 2011 Sempre sul pezzo. Chi ? il genio? Non l'ho sentito di persona, ma due frasi del genere (soprattutto la seconda) suonano molto bene dette da Pino Allievi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 29 Novembre, 2011 La F1 solo sul satellite? Non ho i soldi per Sky .. la guarderei di sfrodo oppure radioline .. oppure me la raccontate voi domenica ero in viaggio e l'ho seguita solo col live timing. 10000 volte meglio della tv con Mazzoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 29 Novembre, 2011 Finch? c'? la Ferrari in F1 state certi che continueranno a trasmetterla in TV Montezemolo a Natale minaccer? di lasciare ancora la F1? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 29 Novembre, 2011 Montezemolo a Natale minaccer? di lasciare ancora la F1? Credo di si... poi vab?, un po' di tolleranza sulla tempistica ci deve essere, al massimo per l'epifania. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 29 Novembre, 2011 Il direttore del TG1 attacca la F.1... Gi? odiavo Minzolini per altri motivi, immaginati adesso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 29 Novembre, 2011 Basta che in alto clicchi il simbolo dell'Euro. Sono 33 Euro + spedizione che pu? essere 10,43 (3-5 giorni) o 20,69 (1-4 giorni). Mmmh, siamo quasi sui 50 euro...deve proprio valerli per?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 29 Novembre, 2011 Il direttore del TG1 attacca la F.1... Gi? odiavo Minzolini per altri motivi, immaginati adesso... Considera che il GP del Brasile ha fatto appena 4.080.000 di telespettatori, e il post gara ridicolo ha superato di pochissimo il milione. Quest'anno c'? stato un forte calo degli ascolti rispetto al 2010 per tutta una serie di motivi: su tutti Ferrari non in lotta e mondiale deciso troppo presto. Il GP pi? seguito quest'anno ? stato quello di Monaco, unico a superare gli otto milioni di telespettatori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 29 Novembre, 2011 Montezemolo a Natale minaccer? di lasciare ancora la F1? No, a Natale ? tempo di promesse e proclami, le supercazzole arriveranno a campionato aperto, quando alla Ferrari si renderanno conto di aver sfornato l'ennesima vasca da bagno. Il direttore del TG1 attacca la F.1... Gi? odiavo Minzolini per altri motivi, immaginati adesso... Non bastavano i Simpson adesso pure la F1, comunque c? ben poco da stupirsi con le ca**ate che mandano in onda tutti i giorni (a nostre spese) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 29 Novembre, 2011 Il direttore del TG1 attacca la F.1... Gi? odiavo Minzolini per altri motivi, immaginati adesso... Maledetto Minzolini, ? proprio la feccia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 29 Novembre, 2011 Maledetto Minzolini, ? proprio la feccia mi chiedo come si vive senza vergogna? probabilmente bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Grand Prix 2 12 Inviato 29 Novembre, 2011 io la Formual 1 tento di vederla sempre e comunque... ? una passione immensa che mi porto fin da piccolo, e anche se tante cose mi fanno schifo ultimamente, quelle due orette di gara sono sempre una grande emozione che scambierei per poche cose, nella vita. detto ci?, il commento va assolutamente cambiato. certamente scopro l'acqua calda, ma ultimamente mi sono accorto di non capire pi? una fava delle gare. pu? essere stanchezza, noia (che un po' prende al 25? sorpasso telecomandat...ops, col DRS), ma MOLTO dipende dai cronisti. Si fanno "P++e mentali" assurde su strategie improponibili, spesso dando per certo che "tizio va per una sola sosta" o "far? uno stint brevissimo" , cosa che puntualmente non accade ma che serve a portare solo confusione in chi ascolta (visto che a volte ha solo i loro dati per analizzare la gara). altro fatto ? il non accorgersi puntualmente di cosa accade in pista: non sono un genio, ma (come tutti voi, credo) ho imparato a "leggere" i tempi che appaiono in sovraimpressione sullo schermo, e da l? si riesce a capire se una vettura ? in crisi o si ? ritirata (nota di colore: un paio di volte ho urlato "Tizio ha fatto un'incidente!!!" visto che i tempi lo davano in fondo al gruppo... passa un minuto di assoluto silenzio da parte dei commentatori rai, poi si vede Tizio fuori pista e comentano "oh, incredibile, ? fuori!!!") per non parlare dei continui errori coi nomi (ci pu? stare una volta, due , ma non tutta la gara) ultimo fatto: dovrebbero commentare ci? che vedono, non ci? che "ritengono interessante"... esempio dall'ultima gara, massa e hamilton sono "in battaglia" (ok, sorvoliamo su come ? finita ), FINALMENTE c'? un accenno di battaglia in gara, e loro... "webber ha montato le dure e ha fatto 35.2 nel settore,bla bla bla... alonso potrebbe adottare la strategia di due pit bla bla bla... trulli ha sempre problemi con... oh, attenzione, hamilton ? fermo!" MA CA**O, da quando si commenta cos???????? scusate lo sfogo anche tardo, ma davvero spero che il modo di commentare cambi radicalmente... ma ? come parlare al vento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 30 Novembre, 2011 (modificato) Il direttore del TG1 attacca la F.1... Gi? odiavo Minzolini per altri motivi, immaginati adesso... Perch?? Ha ragione. Le trasmissioni post gara della RAI hanno sempre sfondato il muro dell'inutile, anche se ad onor del vero allo stato attuale sono un po' meno pietosi che a fine anni '90 edi inizio anni 2000, dove credo si sia visto il peggio del peggio a livello di dopogara da gran premio. D'altronde come pu? un appassionato chiamato tale, guardare il dopogara? E' come guardare il tg3 o il tg4 (questo per guardarlo ci vuole coraggio...o il telecomando rotto)...faziosamente schierati. Al massimo si ascoltano giusto per sentire l'ennesima uscita di Allievi, la leccata di Antonini, la gaffe numero 86000 di Bortuzzo (che nell'ultima gara ha confuso la voce di Schumacher, spacciandola per quella di Alonso...TRADIMENTO!!!)...ma non certo per ascoltare qualcosa d'intelligente o obiettivo. Modificato 30 Novembre, 2011 da Der Rote Baron Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 30 Novembre, 2011 Perch?? Ha ragione. Le trasmissioni post gara della RAI hanno sempre sfondato il muro dell'inutile, anche se ad onor del vero allo stato attuale sono un po' meno pietosi che a fine anni '90 edi inizio anni 2000, dove credo si sia visto il peggio del peggio a livello di dopogara da gran premio. D'altronde come pu? un appassionato chiamato tale, guardare il dopogara? E' come guardare il tg3 o il tg4 (questo per guardarlo ci vuole coraggio...o il telecomando rotto)...faziosamente schierati. Al massimo si ascoltano giusto per sentire l'ennesima uscita di Allievi, la leccata di Antonini, la gaffe numero 86000 di Bortuzzo (che nell'ultima gara ha confuso la voce di Schumacher, spacciandola per quella di Alonso...TRADIMENTO!!!)...ma non certo per ascoltare qualcosa d'intelligente o obiettivo. Minzolini ? vergognoso per altre cose, ma cos? si attira l'ira di Monteprezzemolo, dato che il dopogara non ? altro che propaganda e leccate pro Ferrari, cavolo Alesi diceva addirittura che voleva il DRS in molte pi? parti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 30 Novembre, 2011 Minzolini ? vergognoso per altre cose, ma cos? si attira l'ira di Monteprezzemolo, dato che il dopogara non ? altro che propaganda e leccate pro Ferrari, cavolo Alesi diceva addirittura che voleva il DRS in molte pi? parti! Beh dai...attirarsi le critiche di quell'uomo casto e puro ? gi? una discreta nota di merito. Quanto ad Alesi...ehhh...d'altronde gli argomenti scarseggiano, dovr? pur inventare qualche cretinata di cui discutere. Ad onor del vero ? stato uno dei mondiali che mi ricoder? di meno. Valori cristallizzati praticamente da subito, pochissime gare memorabili, polemiche quasi nulle se si eccettuano i capriccetti di Massa con palla di bowling Hamilton. Diventa anche difficile dire qualcosa d'intelligente nel dopogara con una tale assenza di argomenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 30 Novembre, 2011 dopogara, eredit?, TG1... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 30 Novembre, 2011 Ragazzi, c'? poco da fare... noi siamo degli appassionati, ma la stragrande maggioranza del pubblico della F1 ? composto da tifosi occasionali, o comunque da gente che di F1 ne capisce poco o nulla (non ? uno sport cos? facile da capire) e che guarda le gare solo perch? il tasto 1 ? il primo che si trova sul telecomando. La rai banalmente offre il servizio adatto a questo "spettatore ignorante", che poi ? lo stesso che si beve le notizie dei tg politicizzati delle reti generaliste. Gli ascolti per questa categoria di spettatore dipendono in gran parte dai risultati della Ferrari, ecco perch? si cerca di convincere lo spettatore medio che la Ferrari risorger? sempre la gara successiva, senza curare la qualit? delle trasmissioni. Noi appassionati meritiamo un servizio per appassionati, ma scordiamoci che ci? possa arrivare da una rete generalista. Serve una pay-tv, che riesca a far appassionare (con la qualit?) un numero alto di spettatori al punto tale da convincerli a pagare per vedere la F1 come si deve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 2 Dicembre, 2011 Vi sarete sicuramente accorti del piccolo incidente durante la telecronaca delle qualifiche del GP del Brasile 2011. Ecco un piccolo trailer: http://www.youtube.com/watch?v=JLEnmnyLEjo Buon divertimento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 2 Dicembre, 2011 che dire, grande mazzoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Icemann 1 Inviato 2 Dicembre, 2011 AHAHAHAHAHAHAHAHA sei il mio idolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti