Icemann 1 Inviato 27 Novembre, 2011 (modificato) Ma Boccafogli gli danno un tot di soldi ogni termine nuovo che inventa? "Button ha passato Alonso con una follia di velocit? in pi?" Modificato 27 Novembre, 2011 da Kimi Matias Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 27 Novembre, 2011 Allora non sai quanti masochisti ci sono in giro: "ooh siii dai Allievi dicci l'ennesima menata daii che mi piace tanto cos? dai" Questi non li voglio conoscere, mi fanno paura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 28 Novembre, 2011 Quella della telemetria-telepatia era carina. Mazzoni imbarazzante, ormai con la testa alla ferie, con bruno sempre sul pezzo, stellina con un inglese alla cepu e giovannelli sempre dal box rai a farneticare su cose inutili. quoto tutto, aggiungo solo un Allievi RIDICOLO E SERVILE COME SEMPRE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 28 Novembre, 2011 quoto tutto, aggiungo solo un Allievi RIDICOLO E SERVILE COME SEMPRE esatto sinceramente io non ne posso pi? di questi qua, sono peggio della cricca Mediaset che almeno non pago col canone. Ma avete sentito Stella Bruno, ragazzi lei qua ? un insulto per chi si alza ogni giorno a farsi il c*lo a lavorare. Button e Rosberg che sono i pi? signori del Circus la prendono sempre in ridere, oltre a non sapere l'inglese non sa neppure l'italiano!!! Anche Alesi sembra solo un vecchio frustrato. RAI = SCHIFO salvo solo Capelli e Bruno, grandi professionisti e competenti, loro lo stipendio lo meritano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 28 Novembre, 2011 (modificato) Mazzoni voto 0!!! Ma quante volte ha invertito i nomi di massa e alonso? E poi, dopo che bruno e capelli hanno accennato che vettel ha strapazzato le gomme posteriori ad inizio gara, il problema principale per il pilota redbull non era il cambio (che fino a prova contraria era l'unica cosa certa), ma il blistering alle posteriori, giustamente Modificato 28 Novembre, 2011 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Icemann 1 Inviato 28 Novembre, 2011 Alla terza volta che Mazzoni ha scambiato Massa per Alonso e si ? messo a ridere temevo che dicesse " eh vabb? tanto mi pagano lo stesso " Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 28 Novembre, 2011 vogliamo scordarci del buon giovannelli? anche lui ieri ci ha deliziato con gli ormai soliti interventi dai box con delle informazioni fondamentali e interessantissime Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 28 Novembre, 2011 vogliamo scordarci del buon giovannelli? anche lui ieri ci ha deliziato con gli ormai soliti interventi dai box con delle informazioni fondamentali e interessantissime ormai Giovannelli lo hanno rincoglionito e sottomesso a fare "interventi" alla Stella Bruno.Non sembra neanche pi? la stessa persona che fino a pochi anni fa faceva interviste in inglese,tedesco,russo,greco e turco.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 28 Novembre, 2011 concordo giovannelli il suo lavoro lo sa fare e bene, lo hanno adeguato al basso livello dei colleghi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 28 Novembre, 2011 vogliamo scordarci del buon giovannelli? anche lui ieri ci ha deliziato con gli ormai soliti interventi dai box con delle informazioni fondamentali e interessantissime linea a giovannelli "Si solo per dirvi che Domenicali era nel box e ha lasciato il suo posto al muretto che ora ? vuoto" ormai Giovannelli lo hanno rincoglionito e sottomesso a fare "interventi" alla Stella Bruno.Non sembra neanche pi? la stessa persona che fino a pochi anni fa faceva interviste in inglese,tedesco,russo,greco e turco.. ricordo che da bambino lo ammiravo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Icemann 1 Inviato 28 Novembre, 2011 ormai Giovannelli lo hanno rincoglionito e sottomesso a fare "interventi" alla Stella Bruno.Non sembra neanche pi? la stessa persona che fino a pochi anni fa faceva interviste in inglese,tedesco,russo,greco e turco.. Verissimo, pensare che fino a qualche anno fa faceva ottime domande in tutte le lingue molto interessanti Ora chiede la linea per dire che " il meccanico sta andando in bagno " , " la Ferrari per questa gara ha portato gomme morbide e dure " , " Stefania Bocchi, portavoce Ferrari, ma ? vero che le gomme nuove sono migliori di quelle usate? " Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 28 Novembre, 2011 linea a giovannelli "Si solo per dirvi che Domenicali era nel box e ha lasciato il suo posto al muretto che ora ? vuoto" semplicemente epico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 28 Novembre, 2011 e l'impappinata con l'italiano (!!!) della scandalosa Stella Bruno alla fine dell'intervista a Rosberg con Nico che ride sotto i baffi? sempre su Stella Bruno, va bene metterci un ipodotata, ma almeno mettetecela bella caxxo!!! sempre su Stella Bruno, va bene metterci un ipodotata, ma almeno mettetecela bella caxxo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 28 Novembre, 2011 ricordo che da bambino lo ammiravo Verissimo, pensare che fino a qualche anno fa faceva ottime domande in tutte le lingue molto interessanti Ora chiede la linea per dire che " il meccanico sta andando in bagno " , " la Ferrari per questa gara ha portato gomme morbide e dure " , " Stefania Bocchi, portavoce Ferrari, ma ? vero che le gomme nuove sono migliori di quelle usate? " anche io lo ammiravo,incontrava un inglese e parlava in inglese,incontrava Haug e parlava in tedesco.. ora ? fisso nel box Ferrari a farneticare cose insulse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Novembre, 2011 "io mi adeguo al Presidente" firmato Pino Allievi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Icemann 1 Inviato 28 Novembre, 2011 "io mi adeguo al Presidente" firmato Pino Allievi Nel caso qualcuno distratto non l'aveva ancora capito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 28 Novembre, 2011 La cosa di Giovannelli su Domenicali ? stata epica...l? mi sono messo le mani nei capelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 28 Novembre, 2011 Giovannelli ? una macchietta ormai, ? triste vedere come l'hanno ridotto, ? diventato una stella bruno maschile, adeguandosi al livello ormai patetico imposto chiaramente dall'alto. Una volta andava in vari box con interviste poliglotte, ora ha messo tende al box ferrari e da l? non si schioda, con interventi inutili sui sorrisi dei meccanici, le gomme che monteranno o le tensioni al muretto, come se negli altri box non fosse lo stesso. Ettore davvero ripigliati, anche se penso che a qualcuno vada bene cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Novembre, 2011 Cmq riflettendo sul fatto che l'anno prossimo in Inghilterra la F1 sar? marchiata Sky, ho pensato anche all'Italia, dove per l'anno prossimo non ci sono problemi visto il contratto in essere, ma per il futuro non lo so. Ho letto stamani sui giornali che la RAI sta tagliando drasticamente le spese e per l'anno prossimo si parla addirittura di cancellare 90? minuto, lasciando come solo programma sportivo della settimana la Domenica Sportiva. Gi? alla prossima stagione la Champions torna a Mediaset, le Olimpiadi 2012 su Sky con poca roba alla RAI, per quelle invernali del 2014 in corsa ci sono Mediaset e Sky, per i mondiali in Brasile idem. A questo punto visto che arriveranno al punto di tagliare il calcio figuriamoci che faranno della F1 quando scadr? il contratto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 28 Novembre, 2011 Cmq riflettendo sul fatto che l'anno prossimo in Inghilterra la F1 sar? marchiata Sky, ho pensato anche all'Italia, dove per l'anno prossimo non ci sono problemi visto il contratto in essere, ma per il futuro non lo so. Ho letto stamani sui giornali che la RAI sta tagliando drasticamente le spese e per l'anno prossimo si parla addirittura di cancellare 90? minuto, lasciando come solo programma sportivo della settimana la Domenica Sportiva. Gi? alla prossima stagione la Champions torna a Mediaset, le Olimpiadi 2012 su Sky con poca roba alla RAI, per quelle invernali del 2014 in corsa ci sono Mediaset e Sky, per i mondiali in Brasile idem. A questo punto visto che arriveranno al punto di tagliare il calcio figuriamoci che faranno della F1 quando scadr? il contratto. speriamo che tutto ci? accada Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti