Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Mazzoni: "Ham ha superato ms" a no scusate "E' ms che ? stato superato da ham". A parte che era il contrario ma dove sta la differenza?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Mazzoni: "Ham ha superato ms" a no scusate "E' ms che ? stato superato da ham". A parte che era il contrario ma dove sta la differenza?

L'Alzheimer avanza.

Link al post
Condividi su altri siti

non si capisce che guarda

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi,

io sono riuscito a guardare anche oggi il Gp a spizzichi e bocconi. Ogni 15 minuti sui canali rai si bloccava il vido e compariva il video nero con nessun segnale. Il segnale arriva dalla valcava e riguardava solo la rai. Ho fatto uno zapping sui canali rai quando succedeva ci?, ma anche raisport2 ha fatto questo scherzo. Non pu? essere colpa dell'antenna, se la rai riesco a vederla tutta la settimana. Sono zona milano

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi la troupe ha dato il meglio di se:Sutil confuso con Di Resta,Capelli che ha detto "intanto Alonso continua a guadagnare sullo spagnolo della Ferrari" e Stella Bruno convinta che Alguersuari guidasse la Red Bull...

Modificato da Purley18

Link al post
Condividi su altri siti

Tra la rai che non si vede e i suoi inviati tranne il bravo giovannelli, stiamo messi bene

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque la stella bruno a scuola d'inglese. Se sentisse la mi aprof. d'inglese il suo "What do you can...", un 4

Link al post
Condividi su altri siti

che poi ha sbagliato lo stesso...perch? ? msc che ha superato ham :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Domani, luned? 26 settembre alle ore 17.40 si dice che Rai Sport Due trasmetter? la famosa sintesi del GP di Monaco 1970.... Non mi fido, ma lo segnalo..

Link al post
Condividi su altri siti

Domani, luned? 26 settembre alle ore 17.40 si dice che Rai Sport Due trasmetter? la famosa sintesi del GP di Monaco 1970.... Non mi fido, ma lo segnalo..

Alla fine trasmetteranno qualche partita di carambola :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine trasmetteranno qualche partita di carambola :asd:

Pu? essere: qualche importantissimo ottavo di finale della Coppa Italia di bocce da giardino categoria over 50.

Link al post
Condividi su altri siti

Avete notato che non ci sono state interruzioni pubblicitarie?

Resta da vedere lo share...

probabile che in futuro la F1 finisca veramente in pay tv?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Ragazzi,

io sono riuscito a guardare anche oggi il Gp a spizzichi e bocconi. Ogni 15 minuti sui canali rai si bloccava il vido e compariva il video nero con nessun segnale. Il segnale arriva dalla valcava e riguardava solo la rai. Ho fatto uno zapping sui canali rai quando succedeva ci?, ma anche raisport2 ha fatto questo scherzo. Non pu? essere colpa dell'antenna, se la rai riesco a vederla tutta la settimana. Sono zona milano

Anche io.

Come te sono della zona Milano e il segnale ogni 15 minuti saltava per almeno 30 secondi.

Non sono riuscito neppure a vedere la partenza... :angry2:

Il segnale ? saltato guarda caso proprio quando le vetture erano tutte allineate, ed ? ricomparso solo dopo la prima curva.

Poi ovviamente ? saltato anche durante l'arrivo e persino durante la conferenza stampa.

Quando c'era la pubblicit? invece tutto liscio... Strano, vero?

Purtroppo non ho avuto modo di vedere la gara su RSI LA 2, oggi.

Ho girato 10 minuti prima della gara, ma erano collegati sul mondiale di ciclismo... quindi alla fine ho dovuto ripiegare su Rai 1.

E il segnale saltava di continuo.

Non so se poi i ticinesi si erano collegati, ma ho i miei dubbi.

Ma il bello ? che gli altri giorni il segnale Rai a Milano non fa questo scherzo.

Possibile che quegli incompetenti debbano lavorare per forza la domenica, su ripetitori o centrali?

E' gi? la seconda domenica di fila che succede questa vaccata.

Sono furibondo: ma intervenire il marted?, o il mercoled? notte no, vero?

Idioti.

Link al post
Condividi su altri siti

Rhobar,

guarda io ho mandato stamane una mail alla redazione rai motori e raiway, gestore del segnale. E mi hanno detto che hanno fatto alcuni test e nella mia zona non ci sono problemi e di chiedere ad un mio vicino se ha avuto gli stessi problemi. Ma anche lui ha avuto gli stessi problemi, che vanno ripetendosi da stamane dalle 10.00. Io ho seguito anche il mondiale di ciclismo, ma al momento dell'arrivo ? saltato tutto anche raisport2. Oggi si vedva meglio sport italia, mediaset e la7. Gli altri di questo post l'hanno seguito bene il Gp sulla rai senza interruzioni?

Tornando alla programmazione raisport1-2, bisogna dire che per le repliche del mondiale di ciclismo hanno rispettato gli orari, forse ce l'avranno colla f1?

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho visto tutto senza problemi su rai hd.

pure i canali normali andavano bene.

zona monza

Link al post
Condividi su altri siti

ForzaFerrari non so se puoi ma potresti postare il video del litigio Massa - Hamilton per? visto dall' inquadratura Rai? ( frontale )

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Rhobar,

guarda io ho mandato stamane una mail alla redazione rai motori e raiway, gestore del segnale. E mi hanno detto che hanno fatto alcuni test e nella mia zona non ci sono problemi e di chiedere ad un mio vicino se ha avuto gli stessi problemi. Ma anche lui ha avuto gli stessi problemi, che vanno ripetendosi da stamane dalle 10.00. Io ho seguito anche il mondiale di ciclismo, ma al momento dell'arrivo ? saltato tutto anche raisport2. Oggi si vedva meglio sport italia, mediaset e la7. Gli altri di questo post l'hanno seguito bene il Gp sulla rai senza interruzioni?

Tornando alla programmazione raisport1-2, bisogna dire che per le repliche del mondiale di ciclismo hanno rispettato gli orari, forse ce l'avranno colla f1?

Eh, immaginavo che stessero facendo dei test o qualcosa del genere.

Ma il problema ? che lo avevano fatto gi? nel week end di Monza, due settimane fa.

Mi sembra che ci prendano assolutamente in giro, noi paghiamo il canone, e poi questi fanno i test la domenica pomeriggio.

Sono veramente degli incompetenti, i test vanno fatti di notte, quando la tv non la guarda nessuno o quasi.

Non in occasione dei principali eventi mediatici.

Stai sicuro che se ci fosse stata la partita di calcio della nazionale, nessuno avrebbe fatto i test.

Sono degli incompetenti e basta.

Mia mamma stava vedendo anche lei il mondiale di ciclismo, e anche lei ha detto che ? saltato tutto proprio sul pi? bello, ovvero nella volatona.

Io ho visto tutto senza problemi su rai hd.

pure i canali normali andavano bene.

zona monza

Il segnale che tu hai a Monza non ? lo stesso che ho io dalla mia zona di Milano provincia.

Nella mia zona si prende il ripetitore di Corso Sempione e quello del Monte Penice.

Rai 1-2-3 a casa mia si becca solo dal Penice, quindi ? l? che stanno facendo delle cavolate.

Dalla tua zona evidentemente prendi quello di Milano, che non d? problemi.

Link al post
Condividi su altri siti

Stellina ad Alonso nel post-gara: "che bella sverniciata che ti ha dato Webber, eh?" :asd:

stranamente invece Fiorio ? stato abbastanza obiettivo, quantomeno non ha ripetuto le oscenit? di Monza...forse ha ricevuto una strigliata o ha letto in giro i mille commenti negativi su di lui.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

stranamente invece Fiorio ? stato abbastanza obiettivo, quantomeno non ha ripetuto le oscenit? di Monza...forse ha ricevuto una strigliata o ha letto in giro i mille commenti negativi su di lui.

Beh, oggi alle 19.10 a Numero 1 ha di nuovo detto qualcosa del tipo:

"Vettel ha sicuramente dato di nuovo prova del suo valore.

Per? io vorrei vederlo al volante di una macchina non competitiva e bla bla bla..."

Peccato che questo signore si dimentichi che Vettel la "macchina non competitiva" l'ha guidata per due volte nella sua carriera:

- Bmw Sauber nel 2007

- Toro Rosso nel 2007 e nel 2008

I risultati?

- ottavo posto al debutto in gara in F1 con la Bmw a Indianapolis.

- terzo posto nel diluvio del Fuji 2007 per tutta la gara, con autorit?, fino al pasticcio creato da Hamilton dietro alla safety car, che coinvolse lui e Webber.

Tutti andavano in testacoda, ma Vettel era l? con una vettura modestissima.

- Pole e vittoria a Monza nel 2008 con la Toro Rosso (s?, non la McLaren, non la Ferrari, non la Renault), per altro sotto la pioggia, quindi in condizioni ancor pi? complicate.

- Quinto posto ad Interlagos 2008 sempre con la Toro Rosso, davanti al campione del mondo Hamilton su McLaren.

Mi sa che o Fiorio ha la memoria corta, o ? contro Vettel per non so quale motivo, oppure non ci capisce pi? tanto di F1.

Per essere obiettivo, queste cose dovrebbe saperle e soprattutto ricordarsele.

Link al post
Condividi su altri siti

s? s? l'ho sentito anche io, ma diciamo che ci sta considerato il personaggio, ? ordinaria amministrazione quella :asd:

a Monza aveva detto ben di peggio.

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti