gerardopernientecodardo 21 Inviato 9 Settembre, 2011 A me ? piaciuto ma non penso sostituisca Mazzoni... Secondo me oggi ? stato un caso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 10 Settembre, 2011 Piaciuto nella prima, nella seconda un p? meno, ha fatto un p? di errori, cmq una voce giovane almeno, deve solo farsi le ossa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 10 Settembre, 2011 Meglio di Mazzoni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 10 Settembre, 2011 La FOM di Ecclestone ha i diritti sulla F1 dal 1981 in poi, quindi la RAI potrebbe trasmettere, se volesse, tutte le telecronache del Gran Premio d'Italia fino al 1980 senza chiedere il nulla osta a nessuno...ogni nazione potrebbe fare la stessa cosa per i gran premi da lei ripresi fino al 1980 perh? ne detiene i diritti di copyright...? un vero peccato che la RAI non ne approffitti visto che quotidianamente ricorda a noi mortali abbonati che a livello europeo ? l'emittente televisiva che vanta il maggior numero di canali sul digitale terrestre....ma il palinsesto attuale lascia molto a desiderare... Paradossalmente il problema ? che la Rai non ha conservato le registrazioni integrali dei GP fino al 1980. Non ci crederete, ma un funzionario disse che fino all'80 c'era solo un GP conservato interamente, il resto erano spezzoni pi? o meno ampi. Tuttavia molte registrazioni giacciono in capannoni, anche a rischio di deterioramento, e ci sarebbe un'infinit? di roba non catalogata. Il famoso ex-inviato di RaiSport per la F1, Ezio Zermiani, ha detto di sapere per certo che esiste la registrazione del GP di Pescara 1957 che quell'anno era valido per il Mondiale F1, sul mitico circuito da 25 km, ma che per ora non si trova da nessuna parte... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 10 Settembre, 2011 Il nuovo cronista mi ? sembrato un po' impacciato all'inizio, ad essere sincero... per? pian piano ha iniziato a prendere confidenza. Per chi ha seguito le prove: come vi ? sembrato? a me personalmente non ? piaciuto tantissimo,qualche errorino l'ha fatto (ma chi non li fa?). Questa mattina con Mazzoni ho percepito per? la differenza:Fanelli pur commentando le prove libere parlava di ci? che accadeva in pista,Mazzoni come il suo solito parlava dei ca**i suoi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Settembre, 2011 Urge petizione per riavere quello di prima, dei gossip non fotte un ca**o a nessuno, ma dico io a Mazzoni nessuno glielo fa presente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 10 Settembre, 2011 Beh la persona che sceglie lo staff RAI (telecronista compreso) era stamattina ai box, occorre rivolgersi a lui Comunque non avrei troppe speranze... anche se questo nuovo telecronista dovesse fare strada, verrebbe "mazzonizzato" al momento opportuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frontrunner 1 Inviato 10 Settembre, 2011 Ho provato a registrare le libere di ieri e questa mattina dalla piattaforma sky. In entrambe i casi, il video si ? oscurato dopo pochi minuti. Per caso il servizio ? diventato a pagamento (tutti gli altri canali sono ok)? O forse solo queste prove? Strano, perch? sino a Spa con la GP2 non ho mai avuto problemi... Inoltre, ? normale che non veda raisport1 e 2 sul digitale terrestre (pure a pagamento, per caso?)? Grazie a chi sapr? darmi informazioni! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 10 Settembre, 2011 Ho provato a registrare le libere di ieri e questa mattina dalla piattaforma sky. In entrambe i casi, il video si ? oscurato dopo pochi minuti. Per caso il servizio ? diventato a pagamento (tutti gli altri canali sono ok)? O forse solo queste prove? Strano, perch? sino a Spa con la GP2 non ho mai avuto problemi... Inoltre, ? normale che non veda raisport1 e 2 sul digitale terrestre (pure a pagamento, per caso?)? Grazie a chi sapr? darmi informazioni! E' molto strano che tu non veda Rai Sport sul digitale terrestre...in che citta abiti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 10 Settembre, 2011 ok,dateci Fanelli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 10 Settembre, 2011 Mazzoni: "Contratto di 5 anni con la Renault da parte della rb, che quindi avr? dai francesi anche il motore turbo, che l'equipagger? dal prossimo anno" Capelli: "Rosberg in questa q3 ci metter? 2 giri per far funzionare bene le morbide, come nella q2" (Rosberg aveva le medie) Bruno: "La mclaren di senna ? rientrata con le morbide perch? non si fidava col tempo delle medie" Tutto nella norma insomma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 10 Settembre, 2011 in q3 quando Alonso ha sfruttato la scia di Massa per fare il primo tempo Mazzoni inizia a sbraitare "PRIMOOO" "PRIMOOO" elogiando la tattica della scia "sicuramente ben studiata dalla Ferrari" 3 secondi dopo in sequenza Alonso e Massa vengono scavalcati da Button Vettel e Hamilton senza scia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 10 Settembre, 2011 Montezemolo not against pay TV for Formula 1 coverage Formula 1 should not be afraid of looking at further pay TV opportunities in the future, even if it means that fans are not able to watch every race live without paying for it. That is the view of Ferrari president Luca di Montezemolo, who believes that shared broadcasting deals, like that agreed between the BBC and Sky, are not of too much concern for him as long as the sport never switches exclusively to subscription-only networks. Instead, he thinks more effort should be put into expanding opportunities offered by the Internet. "It is crucial, the new media in F1," he explained. "iPad, I think Internet, these can represent a huge environment for the future, in parallel with an F1 that is becoming a worldwide sport. So I think there is a big room to be improved with the new media and this is important for us, and it is a big challenge for F1. "Regarding pay and live [TV], I think that a mix is good. I think that this could represent a good mix in the future. For me it is crucial to have more people in the circuit and this is why we have to promote, we have to look very carefully at the price, look very carefully at the logistics. But I think a mix between pay TV and live TV will be the future - but a mix." Di Montezemolo also thinks that some efforts should be made into ensuring that there are more spectators at race, and that they are not priced out of F1. "This year we have races that some times have gone too far, but are more unpredictable and with more possibility to overtake - this was a weak point in the past. "I think it is good to find something in the middle because sometimes the spectators are confused, they don't understand that a car comes out of the pits in certain positions. Having said that, we did do a step forward. "The problem is that in my opinion you want a right balance for the people in front of the television and the people at the circuit. For me, for Ferrari, the circuits are crucial - I want to see spectators, I want to see passion, I want to see flags. So it is question to find a good balance in terms of price. "I said a few years ago we have to be careful because with the low fares on airplanes, you can do a tour of the world with less money than a weekend at the circuit. This is something that we have to have very clear in front of us. Having said that, you will see on Sunday a lot of people here." Jonathan Noble - Saturday, September 10th 2011, 13:15 GMT Autosport - http://www.autosport.com/news/report.php/id/94426 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Settembre, 2011 (modificato) solite cagate del parla parla Montezemolo....importanza della gente nei circuiti? ma dove? se me lo paga lui l'abbonamento alla Pay TV mi va benissimo. Modificato 10 Settembre, 2011 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 10 Settembre, 2011 Mazzoni: "Contratto di 5 anni con la Renault da parte della rb, che quindi avr? dai francesi anche il motore turbo, che l'equipagger? dal prossimo anno" Capelli: "Rosberg in questa q3 ci metter? 2 giri per far funzionare bene le morbide, come nella q2" (Rosberg aveva le medie) Bruno: "La mclaren di senna ? rientrata con le morbide perch? non si fidava col tempo delle medie" Tutto nella norma insomma. Ha fatto un salto indietro di 20 anni. Comunque qualcuno sa dirmi come si chiama quell'opinionista che ieri era con Bortuzzo dopo le FP2? L'ho visto solo ieri in questi giorni,? abbastanza vecchio,ha pochi capelli bianchi,tirati un po' all'indietro,l'ho gi? visto da qualche altra parte ma non mi ricordo come si chiama. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Settembre, 2011 ma ? italiano? forse ti riferisci a Palazzoli? http://www.milestonemedia.it/editorial/photos/low/MILESTONE-ED-001R5V Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 10 Settembre, 2011 solite cagate del parla parla Montezemolo....importanza della gente nei circuiti? ma dove? se me lo paga lui l'abbonamento alla Pay TV mi va benissimo. Sono d'accordissimo con te, ma ti dico che se la F1 dovesse andare in esclusiva sulla pay tv anche in Italia io mi abbonerei. Non ce la faccio senza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 10 Settembre, 2011 ma ? italiano? forse ti riferisci a Palazzoli? http://www.milestonemedia.it/editorial/photos/low/MILESTONE-ED-001R5V S? ? lui! Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Settembre, 2011 Ma che dire del buon Mazzoni che nella Q1 a 12 minuti dalla fine dice che ci siamo lasciati 8 minuti alle PALLE... :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 10 Settembre, 2011 Sono d'accordissimo con te, ma ti dico che se la F1 dovesse andare in esclusiva sulla pay tv anche in Italia io mi abbonerei. Non ce la faccio senza. ma per carit?,gi? la sera stessa del gp si trova dove scaricarla da internet... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti