Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Sarebbe da fare come con i bambini piccoli...

Si registra tutto e poi si tirano fuori le registrazioni quando crescono (per vederli avvampare di vergogna). Qui si registra tutto e si tira fuori il malloppo quando il pilota osannato "tradisce" la Ferrari...

Purltroppo nn lo faranno mai.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Purltroppo

ma perch? scrivi sempre "purltroppo"??

Link al post
Condividi su altri siti

Inascoltabili

Bruno ci fa i soliti pipponi preconfezionati, e alla fine si perde e non capisce pi? niente, troppo da ridere quando resta basito per le dure di alonso, ma cosa pensava, che montassero di nuovo le morbide che erano finite e con l'obbligo di dover montare le dure? Pensava si fermasse 2 volte in 14 giri? Il problema ? che fa tanti di quei discorsi che si perde e non segue la gara

Non si accorgono che Vettel ha superato Webber alla ripartenza, aspettano sempre che i piloti passino sul traguardo per dare le posizioni, qualcuno li dica che esistono anche gli intermedi.

Confondono schumy con rosberg sul sorpasso di button, prima altra perla sul kaiser quando dicono che ? "indietro" perch? ? 9? (era settimo)

Bravissimo invece Giovannelli...non avendo parlato (aveva finito le banalit? di rito?), solo un intervento inutile per dirci che una ferrari stava rientrando, per fortuna stroncato sul nascere dalle immagini della rossa al pit.

come sempre hanno confuso qualche pilota,non si accorgevano delle reali posizioni in pista,introducevano nuovi piloti (io neanche sapevo che oggi correva anche gluck);il tutto unito alle sviolinate ad alonso

bravissimo mazzoni che quando vede sorpassare alonso "strepitosa la progressione di alonso!!" poi quando invece ? vettel che passa alonso "ehhh ma guardate con che facilit? lo passa.. con il drs.."

Quoto entrambi!

La gara ? stata molto bella, la telecronaca orrenda; mai una volta che fossero entrambe buone.

Link al post
Condividi su altri siti

Purltroppo nn lo faranno mai.

A what?

Link al post
Condividi su altri siti

Onestamente dopo un po' per? diventa stancante. Basta con tiritera del Mazzoni esalta Alonso...ha esaltato anche Schumacher in passato e mi dava il voltastomaco solo ascoltarlo, come esalter? il prossimo team leader della Ferrari. Punto. E' un banale servo del potere, forse un po' smaccato, ma nulla di pi?.

Gli do atto che hanno commentato rimonta di Michael in maniera soddisfacente, senza metterci i soliti puntini sulle i. Poi che il livello qualitativo non si all'altezza, v'invito a riflettere che c'? un solo posto al Mondo in cui la F1 ? trattata e commentata meglio, Inghilterra BBC. Non esageriamo con le critiche.

Link al post
Condividi su altri siti

Rakkionen nel Gp di singapore 2008.

Era Abu Dabhi 2009 se non sbaglio.

ecco katayama!torn? in auge nel gp di monaco del 2008 insieme proprio a berger,si piazzarono in zona punti se non ricordo male..

Era Monaco 2009,nel 2008 forzaferrari non ci deliziava ancora con i suoi video. :asd:

Comunque anche oggi la combriccola ha dato il meglio di se,anche l'ing.Bruno che fino ad inizio stagione consideravo l'unico salvabile,mi sta cadendo sempre pi? in basso.

Link al post
Condividi su altri siti

Era Abu Dabhi 2009 se non sbaglio.

ah ok dopo vado a rivedermelo.

Link al post
Condividi su altri siti

Era Monaco 2009,nel 2008 forzaferrari non ci deliziava ancora con i suoi video. :asd:

sicuro?non era nel 2008 quando vinse hamilton? :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti

Onestamente dopo un po' per? diventa stancante. Basta con tiritera del Mazzoni esalta Alonso...ha esaltato anche Schumacher in passato e mi dava il voltastomaco solo ascoltarlo, come esalter? il prossimo team leader della Ferrari. Punto. E' un banale servo del potere, forse un po' smaccato, ma nulla di pi?.

Le cose sono un po' diverse. Inizialmente il Kaiser non veniva affatto esaltato, anzi, addirittura ricordo che dopo la gara di Jerez 1997 (dopo 2 stagioni in cui cmq Schumi aveva fatto ottime cose in Ferrari) Mazzoni prese le distanze dal tedesco e lo attacc? apertamente dopo la famosa manovra ai danni di Villeneuve. L'esaltazione ? arrivata dopo, con la lunga sequenza di vittorie, di titoli, arrivavano quelle gare del 2004 in cui non faceva altro che elencare la lunga lista dei record di Schumacher. Ma se permetti esaltarlo dopo tutti quei grandiosi risultati, non dico che non dia fastidio o che sia accettabile, ma quantomeno ? una cosa che ci sta, che si pu? capire.

Diverso ? il discorso per Alonso, gi? dalla prima gara in Ferrari dell'asturiano sono partite queste violente smielate nei suoi confronti, che sono francamente incomprensibili, dato che finora i risultati sono stati quelli che sono stati (abbastanza simili al primo anno di Schumacher in Ferrari). Se poi Alonso dovesse vincere gare a ripetizione e un paio di mondiali, accetter? anche queste ridicole incensate come accettai quelle su Schumacher.

Link al post
Condividi su altri siti

Le cose sono un po' diverse. Inizialmente il Kaiser non veniva affatto esaltato, anzi, addirittura ricordo che dopo la gara di Jerez 1997 (dopo 2 stagioni in cui cmq Schumi aveva fatto ottime cose in Ferrari) Mazzoni prese le distanze dal tedesco e lo attacc? apertamente dopo la famosa manovra ai danni di Villeneuve. L'esaltazione ? arrivata dopo, con la lunga sequenza di vittorie, di titoli, arrivavano quelle gare del 2004 in cui non faceva altro che elencare la lunga lista dei record di Schumacher. Ma se permetti esaltarlo dopo tutti quei grandiosi risultati, non dico che non dia fastidio o che sia accettabile, ma quantomeno ? una cosa che ci sta, che si pu? capire.

Diverso ? il discorso per Alonso, gi? dalla prima gara in Ferrari dell'asturiano sono partite queste violente smielate nei suoi confronti, che sono francamente incomprensibili, dato che finora i risultati sono stati quelli che sono stati (abbastanza simili al primo anno di Schumacher in Ferrari). Se poi Alonso dovesse vincere gare a ripetizione e un paio di mondiali, accetter? anche queste ridicole incensate come accettai quelle su Schumacher.

sai cos'?? Secondo me sono passati solo dieci anni ... ma in dieci anni il "servilismo mediatico" ? aumentato a dismisura e in tutti i settori ... sportivi e non ... la F1 ? solo un esempio di questo fenomeno ...

Link al post
Condividi su altri siti

sai cos'?? Secondo me sono passati solo dieci anni ... ma in dieci anni il "servilismo mediatico" ? aumentato a dismisura e in tutti i settori ... sportivi e non ... la F1 ? solo un esempio di questo fenomeno ...

Certo, ? spiegabile solo con questo, non credo che in condizioni normali questa esaltazione ci sarebbe.

Link al post
Condividi su altri siti

Si, il servilismo ? aumentato in maniera esponenziale, nel mondo della tv (non solo sportiva) ? ormai al limite del sopportabile. Se non stralecchi il c... non vai avanti, anche l'editoria ? cos?, pensiamo solo ai giornalisti seri ormai ridotti a macchiette pur di portare a casa la pagnotta.

Link al post
Condividi su altri siti

sicuro?non era nel 2008 quando vinse hamilton? :unsure:

Boh,io l'ho sentito nella Platinum Collection del 2009 (09:37-09:38),per? non era Monaco.

E' probabile che Katayama abbia corso pure Monaco 2008 ma non ci sono documenti purtroppo. :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=-YeVlkIltus

Modificato da Alex_Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Boh,io l'ho sentito nella Platinum Collection del 2009 (09:37-09:38),per? non era Monaco.

E' probabile che Katayama abbia corso pure Monaco 2008 ma non ci sono documenti purtroppo. :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=-YeVlkIltus

L'ho sentita pure io quella di Katayama.

Link al post
Condividi su altri siti

Concordo con quasi tutti. Oggi hanno grattato ancora di pi? il fondo. L'esaltazione oscena e patetica in corrispondenza ai sorpassi DRS mode di Alonso ? stata a dire poco ridicola. Invece, quando erano gli altri a passare col DRS sul kemmel, allora l? si sottolineava il vantaggio dato dall'ala.

Poi li ho visti parecchio in tilt durante il primo giro a far confusione tra le due Ferrari e a dire nomi a caso.

Io e Mito Ferrari continuiamo a sponsorizzare Ciccio Valenti alla F1! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io e Mito Ferrari continuiamo a sponsorizzare Ciccio Valenti alla F1! :asd:

"attenzioneeeee!!!nutellino hamilton contro il kamikaze samurai kobayashiiiiii!!!! si toccanoooo!!!nutellino contro il muro SI VOLAAAAAAAAAAA!!!" :asd:

Modificato da Mito Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

il commento di cip & ciop (pure l'ing, non scherza) ? sempre pi? da ultras...

ogni sorpasso fatto dal "supercampione" , anche fatto con drs e kers magari su un pilota con gomme distrutte, ? da concitamento generale e mega congratulazioni...

poi quando viene superato ? colpa della monoposto...

quando felipe ? davanti viene sistematicamente scambiato con il "supercampione" e quando lo supera ? una manovra eccezionale...

parlano sopra a tutti i team radio per dire ovviet? per tenere attaccati allo schermo gli ultras...

oltretutto spesso sbagliano a vedere le gomme e a "indovinare" la futura mescola (chiss? poi perch? la vogliono indovinare a tutti i costi?)

oggi ho tolto l'audio per almeno 20 giri... troppo noiosi... non mi era mai successo.

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

oggi ho tolto l'audio per almeno 20 giri... troppo noiosi... non mi era mai successo.

benvenuto in famiglia :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

"attenzioneeeee!!!nutellino hamilton contro il kamikaze samurai kobayashiiiiii!!!! si toccanoooo!!!nutellino contro il muro SI VOLAAAAAAAAAAA!!!" :asd:

Nutellino ? fantastico :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

preferisco Calimero da nutellino, per? forse ? considerato razzista?

:dirol:

:D

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti