Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

siamo ancora ai primi giorni di matrimonio,tutto è bello è si futte ogni sera.il tempo ci dirà se continueranno a essere nozze felici oppure qualcuno avrà le corna

Modificato da cek

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra ovvio che sar? un matrimonio felice. Di solito dopo le delusioni arrivano momenti felici, con Alonso poi ? scontato essere felici.

Antenna parabolica cambiata, il prossimo GP lo vedr? in tedesco. Finalmente direi.

Link al post
Condividi su altri siti

ma questa mattina c'? stato gran prix?

Link al post
Condividi su altri siti

ma questa mattina c'? stato gran prix?

:yes: ed ? appena terminato Numero 1 su raidue.

Link al post
Condividi su altri siti

:yes: ed ? appena terminato Numero 1 su raidue.

d'oh! :wacko:

Link al post
Condividi su altri siti

numero uno l'ho visto, bella l'intervista con costa in fabbrica.

invece a gran prix che hanno detto di nuovo?

Link al post
Condividi su altri siti

numero uno l'ho visto, bella l'intervista con costa in fabbrica.

invece a gran prix che hanno detto di nuovo?

Solite robe.

Servizio su cosa non deve fare il Messia per non diventare come Licenziato.

Servizio su perch? Schumy non ha pagato per la Licenza.

Servizio celebrativo/spot di Meda sui campioni del mondo della supermotogp.

Salvo solo (in parte)le pagelle finali di Terruzzi.

Link al post
Condividi su altri siti

Trasmissioni sportive (di F1 o motori) che valga la pena vedere ce ne sono? Parlo di quelle serie, approfondite e non di parte.

A me pare di no.

Sinceramente lo trovo desolante, pare che la tv serva solo per diffondere la banalit? (oltre che la moda/pensiero del momento). :boh:

Link al post
Condividi su altri siti

Già prima, anni fa, non guardavo queste trasmissioni, figuriamoci ora che la F1 è cosi. Su Italia1 è il solito programma propagandistico, sulla rai non ho mai visto niente, non saprei.

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

Entrambe le trasmissioni hanno fatto un servizio sulla mancanza di sorpassi dopo l'introduzione delle nuove regole.

Il ricordo di Ayrton offerto da Grand prix, a mio parere, ? stato nettamente pi? intenso...

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbe' nel 96 Italia 1 aveva i diritti della F1 mi pare pure normale la trattassero con pi? enfasi.

Link al post
Condividi su altri siti

Trasmissioni sportive (di F1 o motori) che valga la pena vedere ce ne sono? Parlo di quelle serie, approfondite e non di parte.

A me pare di no.

Sinceramente lo trovo desolante, pare che la tv serva solo per diffondere la banalità (oltre che la moda/pensiero del momento). :boh:

Vabbè, ma Gran Prix fa pena già da almeno 10 anni...solo i primi anni di De Adamich/Schittone erano ancora a buoni livelli (Terruzzi personalmente lo trovo irritante e spocchioso).

Ma vi ricordate quando alla fine delle puntate di Gran Prix dedicate interamente all'ultimo gran premio c'era il siparietto con una sorta di pagelle, dal circuito, del grande Carlo Marincovich con quell'altro giornalista di cui disgraziatamente non riesco a ricordare il nome in questo momento? Quello stesso giornalista che poi per un paio d'anni ha fatto un bel programma di motori su TelePiù che si chiamava "PiùMotori" e andava in chiaro. Ecco, quest'ultimo credo sia stato l'ultima trasmissione sportiva motoristica degna di essere guardata che io mi ricordi.

OT - a proposito di "aperture di stagione", credo che quello che mi rimarrà per sempre impresso nella memoria sarà il titolone a piena pagina che Repubblica dedicò all'apertura della stagione 1995, con articolo del solito Marincovich: "Senza Senna". Credo di averla ancora, da qualche parte, quella pagina ormai ingiallita.

Modificato da theartifact

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbe' nel 96 Italia 1 aveva i diritti della F1 mi pare pure normale la trattassero con pi? enfasi.

Ma almeno trattavano tutti i top team in lizza per il mondiale.

Esordendo con un servizio ampio sulla Benetton campione in carica... :zrzr:

Quante trasmissioni oggi hanno iniziato parlando della Brown/Mercedes?

Ora tutte le trasmissioni sono incentrate sulla Ferrari da subito e basta.Solo briciole per le altre scuderie + il solito servizio schifezza sullo spettacolo che manca.

Rivedendo il servizio ci si rende anche conto che il parco partecipanti ? sempre pi? o meno quello.Con 2-3 scuderie avanti e gli altri dietro a raccogliere briciole.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Terruzzi che a Grand Prix prende in giro tutti, spesso per il loro aspetto, ha mai avuto il coraggio di guardarsi alla specchio? visto che è di una bruttezza terrificante e soprattutto un volta all'anno potrebbe anche lavarsi i capelli, cosè vive in una discarica?

Modificato da robweb

Link al post
Condividi su altri siti

che grande lcdm, se solo si fosse dato alla politica non ci troveremmo dietro la spagna e la grecia.

grande anche terruzzi, col suo stile inconfondibile gia dal 96!

ps: sbaglio o nel 96 jean tods parlava meglio l'italiano?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Terruzzi che a Grand Prix prende in giro tutti, spesso per il loro aspetto, ha mai avuto il coraggio di guardarsi alla specchio? visto che ? di una bruttezza terrificante e soprattutto un volta all'anno potrebbe anche lavarsi i capelli, cos? vive in una discarica?

:asd: anche se non l'ho mai visto.

Link al post
Condividi su altri siti