Fili92 170 Inviato 26 Settembre, 2019 19 ore fa, Giovy_1006 ha scritto: Con l'avvento di Liberty Media inoltre, la Formula 1 sta diventando sempre più social. Basta vedere l'account Youtube dove vengono sempre caricati video più o meno interessanti, come gli highlights delle varie sessioni o la classica Top 10. Questo non viene fatto con la MotoGP. Sembrano rimasti ai tempi di Bernie Ecclestone. Anche le squadre si stanno adeguando. Io vedo i video che mette la McLaren con Sainz e Norris e mi fanno spaccare in due dalle risate! MotoGp io la seguo sempre, non come la F1. Guardo le qualifiche se riesco, altrimenti solo la gara. E lo farei indipendentemente da Rossi, però effettivamente c'è molta gente che dice "ma Rossi non può vincere, cosa la guardo a fare?" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 26 Settembre, 2019 20 ore fa, Giovy_1006 ha scritto: Con l'avvento di Liberty Media inoltre, la Formula 1 sta diventando sempre più social. Basta vedere l'account Youtube dove vengono sempre caricati video più o meno interessanti, come gli highlights delle varie sessioni o la classica Top 10. Il che non è un male, anche se secondo me un po'a scapito della diretta TV in cui spesso non vengono mostrati replay Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 26 Settembre, 2019 O vengono mostrati nei momenti sbagliati Ad esempio, il replay della partenza non lo mostrerei a tutto schermo, bensi con doppia inquadratura, così da non perdersi qualche fase di gara. Oltretutto la regia si è persa una bella battaglia a 4 tra Grosjean, Sainz, Stroll e Ricciardo durante l'ultimo giro. Un utente Twitter, sfruttando una soluzione MotoGP, ha trovato la soluzione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 26 Settembre, 2019 Si ma devi avere uno schermo da 800 pollici per capirci qualcosa... lo schermo diviso resta la migliore soluzione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 26 Settembre, 2019 30 minuti fa, KimiSanton ha scritto: un utente Twitter, sfruttando una soluzione MotoGP, ha trovato la soluzione non si vedrebbe una beata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 26 Settembre, 2019 Boh, io vedo anche a schermo ridotto, su schermo grande penso si vedrebbe qualcosa. Sempre meglio che non vedere nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 26 Settembre, 2019 a confronto la grafica della motogp sembra un lunapark Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 27 Settembre, 2019 (modificato) Come sempre, Vanzini rievoca il fatto di quando Hamilton tagliò curva 1 senza rispettare il paletto, ma ovviamente non cita l'anno Sainz non ha un bel ricordo di questa pista per via del brutto incidente avuto nelle prove libere. Quando?! Dillo! Se uno segue la F1 da poco e non lo sa cosa deve pensare? Che l'ha fatto oggi visto che sono prove libere?? Modificato 27 Settembre, 2019 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 27 Settembre, 2019 49 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Come sempre, Vanzini rievoca il fatto di quando Hamilton tagliò curva 1 senza rispettare il paletto, ma ovviamente non cita l'anno Sainz non ha un bel ricordo di questa pista per via del brutto incidente avuto nelle prove libere. Quando?! Dillo! Se uno segue la F1 da poco e non lo sa cosa deve pensare? Che l'ha fatto oggi visto che sono prove libere?? Anche tutta la tiritera sulle medaglie solo per far vedere il filmato con le R8, mah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 28 Settembre, 2019 @Mito Ferrari Vanzini ha citato la pole di Schumacher a Monaco 2012 tolta per penalità ma non ha detto l'anno. Ti ho pensato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 28 Settembre, 2019 (modificato) 31 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: @Mito Ferrari Vanzini ha citato la pole di Schumacher a Monaco 2012 tolta per penalità ma non ha detto l'anno. Ti ho pensato Lo volevo scrivere qui ma poi mi sono dato del monotono da solo e ho rinunciato. Ma ti assicuro che lo odio, cosa gli costava dirlo? Ma che pretendiamo, mentre fa la telecronaca è totalmente on Fire, full power Modificato 28 Settembre, 2019 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 28 Settembre, 2019 Oppure pensano che all'occasionale frega zero dell'anno ma solo del fatto in se. Intanto lo stesso Vanzini ha chiuso la querelle "predestinato". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 28 Settembre, 2019 1 minuto fa, KimiSanton ha scritto: Oppure pensano che all'occasionale frega zero dell'anno ma solo del fatto in se. Intanto lo stesso Vanzini ha chiuso la querelle "predestinato". Ma non ha comunque senso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Settembre, 2019 non hanno pagato la trasferta a Vanzini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 29 Settembre, 2019 Neanche quest'anno? Che povertà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 29 Settembre, 2019 ILPREDESTINATOH Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Settembre, 2019 che viscido Vanzini a insinuare che Vettel l'abbia fermata apposta per far perdere Leclerc, con i frustrati che ci sono in giro bisognerebbe avere più responsabilità nel divulgare certe stronzate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 815 Inviato 29 Settembre, 2019 Ho interpretato bene quindi? Non ci voglio credere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 29 Settembre, 2019 Oggi mia moglie mi fa ma chi è quel co****e che urla in quel modo? Era molto meglio quello di prima (Mazzoni) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3876 Inviato 29 Settembre, 2019 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: che viscido Vanzini a insinuare che Vettel l'abbia fermata apposta per far perdere Leclerc, con i frustrati che ci sono in giro bisognerebbe avere più responsabilità nel divulgare certe str****te. Mamma mia come si fa a dire ste scemenze simili. Bah. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti