Kaiser 150 Inviato 9 Giugno, 2019 Il 27/5/2019 Alle 08:28, chatruc ha scritto: Gian Maria Gabbiani ha dato un buon contributo perchè ha esperienza. Giulio Rangheri è ottimo perchè è una macchina per parlare, può parlare di continuo per quattro ore di fila. Non hanno fatto alcuna pubblicità. Sono pure andati dalla Dallara a farsi spiegare i comandi delle cose. Sono bravi da quel punto di vista ma non hanno proprio fatto telecronaca se non negli ultimi giri. Vero che la gara è lunga e bisogna temporeggiare ma tutti i pit stop sono l'occasione per segnarsi come entrano e come escono alla fine. Sin dall'inizio Rossi ha fatto una rimonta spettacolare ma loro lasciavano correre. Mi ricorda quando su Italia1, La7 o RAI fanno il Superbowl e passano tutta la partita a spiegarti regole e tradizioni. Per non parlare delle cerimonia di apertura e chiusura di olimpiadi e mondiali, dove il commentatore deve stare zitto e farti guardare la cerimonia come uno del pubblico e invece straparlano tutto il tempo facendo la telecronaca della cerimonia e non facendoti sentire musica e audio dell'evento. Gabbiani ci mette tre quarti d'ora per completare una frase È solo mia impressione? ahahaha Per fortuna a DAZN per la IndyCar hanno messo questo nuovo telecronista giovane nelle ultime gare, molto meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 9 Giugno, 2019 Chi han messo ora per l'Indycar? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 9 Giugno, 2019 3 ore fa, KimiSanton ha scritto: Chi han messo ora per l'Indycar? Credo si chiami Matteo Pittaccio, tempo fa aveva anche un canale youtube in cui faceva le carriere su F1. In più commentava spesso le gare di questi campionati di E-sport. Ma è molto giovane, credo abbia la mia età, 22-23 anni. Non so se sia definitivo però, dato che ha fatto solo le due di Detroit e quella di ieri in Texas. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 9 Giugno, 2019 Oggi regia di nuovo pietosa, non facevano vedere nulla quando succedeva qualcosa, 40 bandiere gialle e non si sapeva perché, lotta vettel Hamilton e staccavano su stroll ai box o su Nakajima che veniva doppiato da coulthard Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 9 Giugno, 2019 1 ora fa, Kaiser ha scritto: Credo si chiami Matteo Pittaccio, tempo fa aveva anche un canale youtube in cui faceva le carriere su F1. In più commentava spesso le gare di questi campionati di E-sport. Ma è molto giovane, credo abbia la mia età, 22-23 anni. Non so se sia definitivo però, dato che ha fatto solo le due di Detroit e quella di ieri in Texas. Devo trovare qualcuno con DAZN per vedere una gara, purtroppo non lo ho e sono costretto a vedere altre fonti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2056 Inviato 10 Giugno, 2019 Uno dei problemi delle telecronache è che devi chiudere i concetti velocemente perchè la cronaca ti interrompe e rimani sempre a metà. Per quello i commenti più lunghi te li devi tenere per le fasi di safety car. Bisogna saper dosare le informazioni e non prendere i concetti alla larga. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 10 Giugno, 2019 Su RTL è stato un disastro, la pubblicità completamente assurda è "accettabile" con le solite gare-pennichella, per la gara di ieri non va bene, dovrebbero togliergli i diritti, sono indecenti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 10 Giugno, 2019 Valsecchi che spiaccica il ragno ieri mi ha ammazzato dal ridere, troppo forte Davide Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 10 Giugno, 2019 5 secondi di penalità al buffet per Davide Valsecchi - uccisione di un ragno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 10 Giugno, 2019 I ragni non danno fastidio e mangiano gli insetti che danno fastidio, i ragni non si uccidono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Giugno, 2019 è sempre bello vedere Bobbiese smontato dagli esperti in studio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 12 Giugno, 2019 Visto il ritardo che ormai sarà definitivo sugli ascolti inglesi, pensavo di fare un passo indietro e rilasciare solamente il post con gli ascolti italiani. Quelli inglesi ormai non sono più comparabili (Sky) visto il cambio di analisi fatto, quelli tedeschi potrebbero avere ancora un senso ma non sono mai stato nemmeno convinto di quanto fossero "interessanti". Avere solo quelli italiani mi permetterebbe inoltre di essere molto più veloce nel rilasciarli. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 12 Giugno, 2019 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 752 Inviato 12 Giugno, 2019 Ma è una mia impressione o gli ascolti per la F1 non diminuiscono? Ma non dicevate che ormai la seguono in 4 gatti con sto dominio mercedes? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 12 Giugno, 2019 Occhio che quest'anno le repliche sono fatte poco dopo... Poi sicuramente molti avevano fatto l'abbonamento dopo i test invernali... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 12 Giugno, 2019 (modificato) Praticamente invariato nei numeri: +49.286 spettatori di media su Sky rispetto al 2018, 2.56% percentuale -129.714 spettatori di media su TV8 rispetto al 2018, -2.29% percentuale -80.429 spettatori di media totali rispetto al 2018, -2.65% percentuale Da segnalare però che il GP di Monaco sia andato Live su TV8 a differenza dell'anno passato. A Sky importa la prima riga. Modificato 12 Giugno, 2019 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 979 Inviato 12 Giugno, 2019 questi dati tengono conto della visione del gran premio con le varie piattaforme streaming? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 12 Giugno, 2019 Sky Sport F1 + Sky Sport 1. Non penso vengano inclusi i dati di Sky Go (a meno che li aggancino in base al canale selezionato, ma non so). 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2056 Inviato 13 Giugno, 2019 Ormai i numeri sono plafonati. Gli ascolti sono questi pur con un campionato già deciso, quindi la TV free non tornerà mai più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 13 Giugno, 2019 Direi che la pole di Vettel abbia aiutato per raggiungere tale quota. Si tratta del terzo GP (parimerito) più visto di sempre su Sky. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti