Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Quest'anno non ci sarà l'ora legale.ad aiutarci.

La sveglia sarà alle 6.00!!!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Io non riesco più ad alzarmi troppo presto per vedere questa F1....

Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lucaf2000 ha scritto:

sei vecchio...

Link al post
Condividi su altri siti

Certo è dura alzarsi alle 6.00.

Vecchi o meno, è dura.

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, lucaf2000 ha scritto:

E' l'ora di appendere la tastiera al chiodo

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi non capisco perché la qualifiche sono alle 7.00 e la gara alle 6.00.

Non potevano fare alle 7.00 anche la gara? Bah

Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra sia così da svariati anni, la qualifica dura meno della gara quindi si può farla iniziare più tardi, con la gara non si può perché si rischierebbe di finire al tramonto

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè ma essendo un cittadino potrebbero anche mettere qualche luce sparsa qua e là per dare agli europei degli orari un po più consoni.

Link al post
Condividi su altri siti

ma va là non fare il vecio che vent'anni fa si correva alle 4

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

Bei tempi 

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ruberekus ha scritto:

Mi ricordo Rube.

Tornavo dai locali giusto in tempo per il gp.

Bei tempi la giovinezza :cray:

Modificato da Rio Nero
  • Like 2

Link al post
Condividi su altri siti

ho visto il primo episodio del documentario girato da Netflix: è ben fatto (a parte l'aggiunta di rumori artificiali nei botti :shock:) ma credo si rivolga più a chi non segue la F1, per noi patiti c'è poco da imparare e le poche scene "dietro le quinte" si vede che sono organizzate apposta (bellissime le finte telefonate tra Steiner e Haas :asd: )   

Link al post
Condividi su altri siti

C'è da dire che hanno azzeccato alla perfezione nel scegliere la Haas proprio nel GP di Australia :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Mi ricordo Rube.

Tornavo dai locali giusto in tempo per il gp.

Bei tempi la giovinezza :cray:

Mi ricordo la paura di non fare abbastanza tardi con il rischio di dormire prima della partenza oppure il rischio di fare troppo tardi e perdermela. Una volta stavo rientrando alle 3:30 con la mia FIAT Uno e ho cominciato a girare a vuoto nel paese ascolando lo stereo (con le cassette) pur di perdere quella mezz'oretta che scacciava il rischio sonno. Invece ricordo una volta in cui siamo andati al bowling e ho declinato di giocare (adducendo una sorta di mancanza di passione per tale disciplina...) pur di rendere più veloce la fila e far trascorrere la serata. Avevo lasciato la mia macchina a casa del mio amico ed eravamo partiti con la sua, quindi finchè non finiva il bowling, non si tornava a casa sua e di conseguenza poi a casa mia che distava 40'. Da quel giorno ho imparato che se c'è GP, bisogna uscire esclusivamente con la propria macchina.

12 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Vabbè ma essendo un cittadino potrebbero anche mettere qualche luce sparsa qua e là per dare agli europei degli orari un po più consoni.

E' anche vero che per loro quasi tutti i GP sono a orari impossibili. Per una sola levataccia all'anno non ci possiamo lamentare. Tra l'altro alle 6. Una volta avevamo Australia alle 4 e Giappone alle 5.

Io tornerei a far partire tutti i GP alle 13 locali senza se e senza ma.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, Giovy_1006 ha scritto:

C'è da dire che hanno azzeccato alla perfezione nel scegliere la Haas proprio nel GP di Australia :asd:

è vero, poi proprio col briefing di Steiner che dice "attenti ai pit stop, c'è gente nuova" :asd:  

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, chatruc ha scritto:

Mi ricordo la paura di non fare abbastanza tardi con il rischio di dormire prima della partenza oppure il rischio di fare troppo tardi e perdermela. Una volta stavo rientrando alle 3:30 con la mia FIAT Uno e ho cominciato a girare a vuoto nel paese ascolando lo stereo (con le cassette) pur di perdere quella mezz'oretta che scacciava il rischio sonno. Invece ricordo una volta in cui siamo andati al bowling e ho declinato di giocare (adducendo una sorta di mancanza di passione per tale disciplina...) pur di rendere più veloce la fila e far trascorrere la serata. Avevo lasciato la mia macchina a casa del mio amico ed eravamo partiti con la sua, quindi finchè non finiva il bowling, non si tornava a casa sua e di conseguenza poi a casa mia che distava 40'. Da quel giorno ho imparato che se c'è GP, bisogna uscire esclusivamente con la propria macchina.

E' anche vero che per loro quasi tutti i GP sono a orari impossibili. Per una sola levataccia all'anno non ci possiamo lamentare. Tra l'altro alle 6. Una volta avevamo Australia alle 4 e Giappone alle 5.

Io tornerei a far partire tutti i GP alle 13 locali senza se e senza ma.

Grande @chatruc mi hai fatto ricordare tante cose.

:thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto anche il secondo episodio.

La puntata dedicata agli spagnoli mi è piaciuta molto. 

Previsioni ottimiste per i meccanici che prendono in giro Grosjean :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque a dirla tutta, è stata una gran cosa lo spostamento alle 15.10 della partenza, sopratutto in estate quando si è al mare.

Si ha tutto il tempo di mangiare alla Domenica senza andare in ansia perché il pranzo alle 13.30 non è ancora pronto.

Ricordo che a volte riuscivo a mangiare solo il primo poiché il gp dovevo, e devo, guardarlo rigorosamente da solo senza vocio e rumori. 

Con l'orario delle 15.10 ho risolto alla grandissima il problema pranzo!

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Comunque a dirla tutta, è stata una gran cosa lo spostamento alle 15.10 della partenza, sopratutto in estate quando si è al mare.

Si ha tutto il tempo di mangiare alla Domenica senza andare in ansia perché il pranzo alle 13.30 non è ancora pronto.

Ricordo che a volte riuscivo a mangiare solo il primo poiché il gp dovevo, e devo, guardarlo rigorosamente da solo senza vocio e rumori. 

Con l'orario delle 15.10 ho risolto alla grandissima il problema pranzo!

però non tutti pranziamo al pomeriggio come voi terroni :(

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ruberekus ha scritto:

però non tutti pranziamo al pomeriggio come voi terroni :(

è un difetto vostro, potete correggerlo facilmente però

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti