maxilrosso 1477 Inviato 28 Agosto, 2018 non c'è paragone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 28 Agosto, 2018 Turrini a race anatomy, sembrava l'ultimo soldato giapponese, convinto dopo 30 anni, che ci sia ancora la guerra... guai a fargli notare che senza cappelle, vettel sarebbe primo nel mondiale con agio.. si incazza pure,alla fine bobbi gli da quel tipo di ragione che si da sempre ai fessi..una gag, che se non fosse tristemente vera, farebbe pure ridere. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 28 Agosto, 2018 FELIPE MASSA COMMENTERA' CON MAZZONI IL GP D'ITALIA! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Agosto, 2018 madonnina quasi quasi rivendo il biglietto e la seguo da casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 28 Agosto, 2018 madonnina quasi quasi rivendo il biglietto e la seguo da casa pensaci....sai che emozione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6850 Inviato 28 Agosto, 2018 felipe baby Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Agosto, 2018 Ma vogliamo parlare dei suoni stile videogame anni 90 che accompagnano la grafica? Sono di un irritante incredibile... Ma perché dei vari GO LEWIS GO BOTTAS ne vogliamo parlare? Ma che americanata è? Ah già... Quello, più che la FOM, fa capire l'orientamento della FIA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 28 Agosto, 2018 inno di albano + mazzoni + felipe, sono veramente tentato di abbandonare vanzini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 28 Agosto, 2018 Sarà la nostalgia o quello che volete ma vi giuro che non vedo l'ora di seguire il GP con la telecronaca di Mazzoni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 28 Agosto, 2018 sarà che è in diretta in chiaro in hd e a gratis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Agosto, 2018 https://www.facebook.com/raisportf1/videos/2111291618910663/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Agosto, 2018 raccapricciante... Immagino che, essendo l'unica gara che trasmettono, la squadra RAI sarà raffazzonata al massimo, senza inviati e con interviste fatte a ca**o di cane... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 28 Agosto, 2018 Che è successo a Stella Bruno, le è esplosa una bomba in faccia? Comunque uno spot da oscar, ci avranno lavorato Spielberg e Tarantino come minimo. E che attori, Di Caprio levati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 28 Agosto, 2018 Che trash, comunque non mi ricordavo che a Massa si vedesse così tanto la cicatrice dell'incidente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 28 Agosto, 2018 Che è successo a Stella Bruno, le è esplosa una bomba in faccia? Comunque uno spot da oscar, ci avranno lavorato Spielberg e Tarantino come minimo. E che attori, Di Caprio levati. è tipo la gente colpita da kenshiro, prima o poi scoppia visto il telecronista, io mi vado a giocare il dopppio ritiro ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 28 Agosto, 2018 Comunque sentirei anche una messa in sottofondo durante la gara piuttosto che sentire ancora fucsiaaaahhhh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 29 Agosto, 2018 Io Vanzini non lo reggo proprio, piuttosto il commentatore della Gp2 (che se non sbaglio commentava la F1 su tele+ prima di Vanzini). Mazzoni mi fa ricordare tutte le gare seguite fin da piccolo, rimarrà la voce migliore per seguire i GP, un po' come Repice per le partite su radio1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Agosto, 2018 Probabilmente alla Rai il tutto costerà svariati milioni. Comunque sentirei anche una messa in sottofondo durante la gara piuttosto che sentire ancora fucsiaaaahhhhSta sulle palle quasi a tutti ormai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 29 Agosto, 2018 Io Vanzini non lo reggo proprio, piuttosto il commentatore della Gp2 (che se non sbaglio commentava la F1 su tele+ prima di Vanzini). Mazzoni mi fa ricordare tutte le gare seguite fin da piccolo, rimarrà la voce migliore per seguire i GP, un po' come Repice per le partite su radio1 Il commentatore della F2 è il fastidio fatto persona, fosse stato un animale sarebbe stato una zanzara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Agosto, 2018 Sarebbe Rizzica? Se è quello allora mi tengo Vanzini e il suo fucsia di m***a. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti