maxilrosso 1477 Inviato 6 Settembre, 2017 Perché dici così Luca? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 6 Settembre, 2017 Perché rivorrei la F1 in chiaro, mi pare ovvio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Settembre, 2017 Ah ok. Però puoi vederla anche da un altro punto. Se molti la guardano, rai è disposta di più a pagare i diritti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 898 Inviato 6 Settembre, 2017 Augurarci che la F1 perda appeal e tifosi per riportarla in chiaro non mi sembra il massimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 6 Settembre, 2017 Credo che la Rai non potrà mai pareggiare l'offerta Sky. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Settembre, 2017 Gli ascolti sono aumentati perché c'era Vettel primo in classifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 898 Inviato 6 Settembre, 2017 Sì ovvio, come è anche normale che sia. Insomma come non è un caso che quest'anno il Milan abbia triplicato i suoi abbonati...vale in tutti gli sport. Però il campionato mi pare obiettivamente più teso ed emozionante degli ultimi anni. Mi stupisce che negli altri paesi non ci sia un minimo aumento di ascolti. Sì c'è qualche sorpasso in meno con drs sul dritto ma insomma...mi rifiuto di credere che qualcuno se ne dispiaccia eccessivamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 7 Settembre, 2017 Ahahahah tu stai paragonando il Milan a Vettel? Il Milan rimane una squadra di brocchi, Vettel è il papa e ha pure qualche speranza di titolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 7 Settembre, 2017 Augurarci che la F1 perda appeal e tifosi per riportarla in chiaro non mi sembra il massimo ma augurarci che perda appeal tra gli utenti Sky e venga scaricata non è male dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 898 Inviato 7 Settembre, 2017 Ahahahah tu stai paragonando il Milan a Vettel? Il Milan rimane una squadra di brocchi, Vettel è il papa e ha pure qualche speranza di titolo. 😂😂 lo so lo so..sono d'accordissimo Ma i tifosi del Milan a quanto pare non l'hanno capito😂 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 7 Settembre, 2017 Faranno cagare come al solito. Meno del solito. Ma ben che vada arriva quarto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 7 Settembre, 2017 Per il terzo anno di fila, la NASCAR ha fatto una gara della nostalgia nella pista più tradizionale, quella di Darlington, immutata dal 1950 (in realtà a Martinsville si corre sin dalla prima stagione del 1949 ma la pista era in terra battuta). In pratica le macchine riprendono i colori di qualche macchina vecchia, come se la McLaren copiasse l'arancione vero del 1970, oppure il beige Yarley o il bianco rosso 1988, come se la Renol si presentasse con la livrea 1977 o la Williams con il rosso Martini della Brabham 1976. Infatti ci sono colori che copiano vecchi sponsor ma con gli sponsor nuovi, oppure sponsor presenti in passato ripropongono livree vecchie anche se magari la macchina originale era di un altro marchio. I telecronisti si vestono secondo la moda del tempo (anni '70 lo scorso anno, fine anni '80 quest'anno). Durante le pubblicità, vengono proposti spot vecchi di prodotti attuali e pure la grafica della TV ripropone temi vecchi. A inizio gara il gruppo viene guidato da Richard Petty con la sua Plymouth degli anni '60. La chicca è quando gli attuali telecronisti cedono il posto a quelli del passato, gli ultraottantenni Ken Squier e Ned Jarrett.Credo che in F1 si possa pensare a qualcosa del genere a Spa o Monza, con una parata di macchine vecchie minuti prima della partenza, magari con una Ferrari 126C2B a guidare il gruppo nel giro di ricongnizione. E vedere Palazzoli e Zermiani a commentare la gara? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 7 Settembre, 2017 si può fare una volta, mica a ogni gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 8 Settembre, 2017 si può fare una volta, mica a ogni gara Infatti dicevo se fosse il caso di farlo una volta all'anno a Spa, Monza o Silverstone. In NASCAR lo fanno solo a Darlington. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 17 Settembre, 2017 premesso che apprezzo sempre molto l'enorme ed efficiente lavoro che fa Sky, ma oggi il commento della gara è stato decisamente troppo impulsivo non solo da parte di Gené, a cui ci si era abituati, ma anche da parte di Vanzini che hanno criticato pesantemente Verstappen, poi la strategia della Red Bull "stupida per favorire Hamilton" e hanno montato un caso dal nulla riguardo Hamilton che non avrebbe rallentato con la Sauber girata (avrà ascoltato il rumore del motore in diretta) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Settembre, 2017 Ormai da tempo sono diventati simili allo schifo che c'è alla rai. Per loro fortuna la qualità del servizio è ottima. A livello di pre gara e post gara, sono patetici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 17 Settembre, 2017 "Primo 0 per Vettel in stagione, per la legge dei grandi numeri dovrebbe capitare anche a Hamilton", perle di saggezza del famoso e stimato opinionista Leo Turrini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 898 Inviato 17 Settembre, 2017 Vanzini dopo qualche replay si è corretto ed ha assolto Max dai Genè ha fatto più fatica ma possiamo capirlo..lui lavora con la Ferrari..mantenere il self control dopo un incidente del genere non è facile..posso immaginare che rabbia e delusione avesse..però resta sempre pacato e lo trovo impeccabile come commentatore (al netto ovvio del tifo per la Ferrari che però ribadisco ci sta e lo tiene a bada bene) Nel post poi da quello che ho visto nessuno ha incolpato Max, anzi Valsecchi e Jacques hanno dato più responsabilità a Vettel quindi direi che non c'è nulla da dire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 18 Settembre, 2017 Ieri in RAI sono stati molto sensati nell'analizzare l'incidente.Come al soluto, nei commenti di gazzetta.it dicevano che Verstappen doveva frenare (ma era in piena accelerazione, lo avrebbero tamponato) e che pur non avendo colpe andava penalizzato lo stesso per cinque gare (!) perchè "quando c'è un incidente lui è sempre lì".In generale, i giornalisti seri sono quelli che buttano acqua sul fuoco, parlano con regolamenti alla mano e chiariscono le situazioni. Umberto Zarpelloni di gazzetta.it ha detto che è colpa di Raikkonen (l'unico dei tre ad andare dritto senza cambiare traiettoria) perchè "è partito troppo bene" (ve lo giuro, non sto scherzando).L'incidente è banalissimo: Raikkonen va dritto e non ha alcuna colpa. Vettel chiude come da diritto la traiettoria. Verstappen appena lo vede scarta leggermente a sinistra ma c'è Raikkonen. L'imbuto è stato creato da Vettel ma non vedo responsabilità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 18 Settembre, 2017 Anche Mazzini era molto pacato ieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti