pgm11 22 Inviato 1 Dicembre, 2013 Ma perché ad Antonini, alla fine, frega poco di incensare la Ferrari. Leggendo autosprint certo si capisce che è schierato, ma sono più le bordate "costruttive" verso la Ferrari e Alonso delle mielose sviolinate. Durerà poco? Probabile, perché potrebbe non sempre essere allineato con gli ordini dei piani alti su cosa dover dire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 1 Dicembre, 2013 Io ricordo di aver visto un'immagine da twitter alcuni giorni prima della gara, in cui veniva evidenziata con una riga rossa la striscia zebrata. Sky, pur facendo ore e ore di pregara, e pur disponendo di 3 piloti come "inviati spesciali" (Sarah Winkhaus c.i.t.) nel loro team (ovvero Genè, Filippi e Valsecchi), non si è minimamente accorta di questo comunicato. Non ne hanno parlato perchè erano impegnati a parlare dell'occasione mancata per Valsecchi, dei record di Vettel, della lotta per il secondo posto, dell'anno prossimo e dei bilanci della stagione. Quando hanno fatto vedere il replay, io mi sono ricordato di quel post che avevo visto su twitter, quindi avevo capito che la linea "incriminata" non era quella che ossessivamente nella cabina di Sky si affacendavano a ripetere nei replay con la lente di ingrandimento.ù Dopo un quarto d'ora, il solo Alberto Antonini di Autosprint è stato il primo a dire: "Ci stanno facendo notare (immagino con gli hashtag) che Massa sarebbe passato con tutte e 4 le ruote sul triangolo zebrato. Quindi di per sè è più grave." Concordo anche io che l'atteggiamento polemico verso la Fia è stato patetico. Ma mi domando: Sky non era mica 100 mila volte meglio della Rai? Dipende rispetto a cosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 1 Dicembre, 2013 Antonini era quello che dopo turchia nel 2010 scrisse su autosprint qualcosa del genere "Che palle con sta storia della remuntada" (non erano le parole esatte ma il senso era quello), sottolineando gli errori di alonso e il fatto che l'opaca gara era dovuta in primis ad un errore in qualifica. Le poche volte che l'ho sentito sulla rai era di un altro livello rispetto all'imbarazzante allievi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pgm11 22 Inviato 1 Dicembre, 2013 Pino AlLECCAlievi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 9 Dicembre, 2013 AHAHAHAH ho vito la replica di griglia di partenza, han fatto rivedere i commenti du sky, (riguardo alle penalità di massa) dio mio che ignoranti, ma non si vergognano? ma hanno chiesto scusa dopo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 9 Dicembre, 2013 Non vedo perchè condannarli in questo modo considerando che nessuno dei giornalisti sapeva il contenuto della circolare della FIA riguardo la questione del taglio della linea bianca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AllievoDiPino 36 Inviato 9 Dicembre, 2013 è dal 1974 che non si può toccare la parte zebrata/doppia linea, lo sanno tutti tranne quelli di Sky (e Felipe Massa) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 9 Dicembre, 2013 What??? Ma se si è sempre tollerato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1122 Inviato 9 Dicembre, 2013 dopo oltre 10 anni di tifo ultrà del duo della RAI, lascio correre il GP del Brasile di Sky e Vanzini... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 9 Dicembre, 2013 E dopo le baggiante assurde che si sono inventati oggi io dovrei abbonarmi il prossimo anno? Ma va là. Vedrete che ulteriore calo dopo le ultime perle regolamentari; la gente non è così scema. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1122 Inviato 9 Dicembre, 2013 al massimo disdico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 9 Dicembre, 2013 Non vedo perchè condannarli in questo modo considerando che nessuno dei giornalisti sapeva il contenuto della circolare della FIA riguardo la questione del taglio della linea bianca. Molto male. E' compito del giornalista informare il telespettatore di circolari che non possono arrivargli. Che poi tra l'altro io quella cosa della linea l'avevo vista in un tweet di alcuni giorni prima. Me ne sono ricordato io, e non lo sapevano loro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pgm11 22 Inviato 10 Dicembre, 2013 Sono pronto a convertire l'abbonamento da sport a cinema e poi a disdirlo da marzo 2014. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcobremb 8 Inviato 10 Dicembre, 2013 Vanzini: "I doppi punti all'ultima gara sono una stupidata immonda della FIA". "A sto punto era meglio adottare il sistema Indy e Nascar che dà punti a tutti e a giri veloci e Pole" Approva invece la numerazione personale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 10 Dicembre, 2013 Ma la numerazione personale alla fine ci può anche stare. Non è per quella che ci si deve scandalizzare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1122 Inviato 10 Dicembre, 2013 ritirate subito il 27 per Alboreto!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 10 Dicembre, 2013 Vanzini: "I doppi punti all'ultima gara sono una stupidata immonda della FIA". "A sto punto era meglio adottare il sistema Indy e Nascar che dà punti a tutti e a giri veloci e Pole" Approva invece la numerazione personale Ha appena postato su Twitter questo http://www.youtube.com/watch?v=Hd7JiDkPKIU&feature=youtu.be Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 10 Dicembre, 2013 Ma la numerazione è una cosa che non mette e non toglie niente. Sulla questione dei punti raddoppiati, praticamente tutte le televisioni e giornali si stanno indignando. Leggevo prima che anche Bild e Gazzetta hanno espresso pareri molto negativi in merito. E i capoccioni sanno bene quanto la stampa influenzi i tifosi. Magari potrebbero decidere di fare un passo indietro dopo lo schieramento abbastanza unanime dei giornalisti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2059 Inviato 11 Dicembre, 2013 (modificato) Effettivamente, la cagata delle medaglie è stata prima modificata e poi abolita grazie ai riscontri negativi. Forse è uno stupido modo per parlare di F1 nella stagione invernale. Modificato 11 Dicembre, 2013 da chatruc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1122 Inviato 11 Dicembre, 2013 stanno cercando visibilità a tutti i costi l'unico motivo per continuare a seguirli e vedere fino a dove arrivano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti