Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

carlo credo era un problema della tua connessione, perchè durante il gp ho visto il tennis su sky go

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Esatto, ti ha risposto abbastanza bene.

Ad ogni modo è sprecata perché commentando la gara da Milano non la si vede mai.

Se ti interessa, è lei, sembra un velina:

Si l'ho gia vista (so usare Google), ma comunque visto che non ce la fanno vedere , tanto varebbe prendere un telecronista con i tempi giusti e mestiere. Le telecronache sono di un livello insufficiente per una pay-tv

Modificato da Biranbongse Bhanuban

Link al post
Condividi su altri siti

A me stannao iniziando a stancare le telecronache alonsocentriche di Sky. Sembra che tutto il GP ruoti attorno al Messia, sembra si aspetti sempre l'immancabile miracolo, l'azione eccezionale (sì, come no, eccezionale...). Tutti gli altri sono esseri che gravitano immondi e immoti attorno a quello che fa o farà la Ferrari numero 3. A me questa cosa non sembra tanto normale: va bene che Vanzini possa essere di parte ( e lo è al 100%), ma basare tutta una cronaca su Alonso, per me è troppo. Genè è bravo, ma vale lo stesso discorso di cui sopra.

Poi, un'altra cosa: a voi dà fastidio che mandino spesso lo schermo bipartito per pubblicizzare i servizi dell'interattività? Ora lo fanno anche in qualifica e in gara e ieri ho bestemmiato più volte quando ciò è accaduto... Tanto chi ha il servizio HD lo sa bene di quali servizi può usufruire....

Link al post
Condividi su altri siti

carlo credo era un problema della tua connessione, perchè durante il gp ho visto il tennis su sky go

Probabile, appena ho un attimo di tempo controllo.

A me stannao iniziando a stancare le telecronache alonsocentriche di Sky. Sembra che tutto il GP ruoti attorno al Messia, sembra si aspetti sempre l'immancabile miracolo, l'azione eccezionale (sì, come no, eccezionale...). Tutti gli altri sono esseri che gravitano immondi e immoti attorno a quello che fa o farà la Ferrari numero 3. A me questa cosa non sembra tanto normale: va bene che Vanzini possa essere di parte ( e lo è al 100%), ma basare tutta una cronaca su Alonso, per me è troppo. Genè è bravo, ma vale lo stesso discorso di cui sopra.

Poi, un'altra cosa: a voi dà fastidio che mandino spesso lo schermo bipartito per pubblicizzare i servizi dell'interattività? Ora lo fanno anche in qualifica e in gara e ieri ho bestemmiato più volte quando ciò è accaduto... Tanto chi ha il servizio HD lo sa bene di quali servizi può usufruire....

Non mi riferisco a te , ma vorrei sentire quelli che erano entusiasti dell'acquisizione dei diritti da parte di Sky perché, secondo loro, il servizio sarebbe stato migliore e non Ferrari centrico.

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti io non ho mai pensato che sarebbero stati imparziali: in Italia è impossibile esserlo.

Ma almeno hanno interesse anche per gli altri, li apprezzano e ne parlano, seppure in quantità minore. Cosa che da mamma Rai non si ha, se non per dirne di cotte e di crude contro.

Link al post
Condividi su altri siti

io ho trovato fastidiose e poco imparziali le risatine di Vanzini e Gene alle comunicazioni radio di Hamilton che affermava di avere problemi o chiedeva che gomme montassero gli altri...sulla telecronaca incentrata su Alonso concordo, Vanzini la scorsa gara e anche questa l'ha menata più volte sul fatto che la ferrari dovesse tifare Mercedes per togliere punti a Vettel, che era buono se la Mercedes fosse più veloce per togliere punti a Vettel, che la ferrari doveva sperare in una prima fila tutta Mercedes per dare fastidio a Vettel e via dicendo...oltre all'attenzione maniacale ai tempi di Alonso, nemmeno fosse lui in lotta per la vittoria...

Link al post
Condividi su altri siti

e se vince il titolo la Mercedes "ah meno male che lo ha tolto a Vettel", questo tipo di considerazioni mi sanno di ultras da derby, capisco e comprendo tifare Alonso ed elogiarlo, ma sperare che Vettel non vinca grazie agli altri.....

Link al post
Condividi su altri siti

Lo sperano perché sanno che il loro beniamino Alonso, con le sue sole forze e con quelle della Ferrari, un mondiale non lo vincerà mai ;) Ergo: speriamo che quello sbatte, rompe qualcosa, prende fuoco (come augurò Montezemolo in India l'anno scorso proprio a Vettel)...

Link al post
Condividi su altri siti

Di cosa vi sorprendete? Siamo in Italia. In passato Vanzini tifava Raikkonen o Massa a seconda di quale pilota fosse in lotta per il mondiale.

La cosa buona di sky è il canale 207, col live timing, gli on board e il gps

Link al post
Condividi su altri siti

Sai quanto me ne frega dei 999999999 canali di Sky.

Però mi rende felice sapere che il commento di Vanzini e Gené fa pena :D

Link al post
Condividi su altri siti

ma neanche per sogno, anni luce davanti a quello rai in ogni caso

Link al post
Condividi su altri siti

Certo, certo, come no :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

anche per me, sicuramente non sono del tutto soddisfatto e trovo ci siano varie cose da migliorare, ma rispetto alla rai è decisamente un grande passo avanti

Link al post
Condividi su altri siti

le telecronache Rai cmq sono migliorate rispetto all'anno scorso, è curioso questo fatto

Link al post
Condividi su altri siti

le telecronache Rai cmq sono migliorate rispetto all'anno scorso, è curioso questo fatto

Magari quelli in differita se li studiano con calma prima di fare il commento :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Magari quelli in differita se li studiano con calma prima di fare il commento :asd:

Loro commentano in diretta

Link al post
Condividi su altri siti

forse è quello che vogliono farci credere :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Veramente Vanzini tifa tutt'ora Raikkonen ;)

E sinceramente la cronaca di ieri a me non è sembrata così Alonso centrica come dite voi... Hanno parlato moltissimo della Lotus e anche del passo gara di Vettel. Oltre al fatto che non hanno usato mezzi termini nel definire fallimentare la strategia Ferrari sin dal 9o giro

Modificato da marcobremb

Link al post
Condividi su altri siti

La volpe e l'uva.

Link al post
Condividi su altri siti

ieri è rimasto parecchio scioccato Mazzoni per la gomma che ha preso l'operatore, per un po' è rimasto moscio moscio

Veramente Vanzini tifa tutt'ora Raikkonen ;)
E sinceramente la cronaca di ieri a me non è sembrata così Alonso centrica come dite voi... Hanno parlato moltissimo della Lotus e anche del passo gara di Vettel. Oltre al fatto che non hanno usato mezzi termini nel definire fallimentare la strategia Ferrari sin dal 9o giro

vabbe "ogni scarrafone è bello a mamma soja"

Link al post
Condividi su altri siti