Beyond 6851 Inviato 12 Aprile, 2013 Grazie un corno, vedi di essere rispettoso di tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 12 Aprile, 2013 (modificato) sarà poco corretto criticare i nuovi arirvati,. ma non mi sembra che sia uno sconto sul canone per il primo anno... oppure ce e allora si preoccupano le mie finanze... Modificato 12 Aprile, 2013 da Biranbongse Bhanuban Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 12 Aprile, 2013 con sky, mandando un sms da 2 euro regalano una settimana di skygo gratis senza alcun impegno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
young 8 1 Inviato 12 Aprile, 2013 un corno, vedi di essere rispettoso di tutti Perdonami, non ero al corrente che la Winkhaus avesse un account qui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 12 Aprile, 2013 Perdonami, non ero al corrente che la Winkhaus avesse un account qui. fai poco lo spiritoso con i moderatori.siamo su un forum non a casa dove possiamo scrivere quel che ci pare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 12 Aprile, 2013 con sky, mandando un sms da 2 euro regalano una settimana di skygo gratis senza alcun impegno... sarebbe a dire? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 12 Aprile, 2013 sarebbe a dire? http://www.sky.it/offerta-sky/decoder-hd/prova-sky/sky-go.html tutto limpido... io lo faccio la settimana prossima essendoci per questa settimana la diretta rai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 12 Aprile, 2013 http://www.sky.it/of...sky/sky-go.html tutto limpido... io lo faccio la settimana prossima essendoci per questa settimana la diretta rai... grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jax 6 Inviato 12 Aprile, 2013 (modificato) Oggi ho visto le prove Libere 2 in diretta con tutti i vari approfondimenti e la formula da loro proposta mi è piaciuta. Vanzini e Filippi al commento ,Gene al box Ferrari, Valsecchi a quelli Lotus,Maglienti alla Marussia.. La WinKhaus in veste di "accomodatrice" nel salotto del Paddock Live non mi sembra poi così pessima, è simpatica , certo a volte ripete le stesse domande a Villeneuve ,ma Jacques riesce comunque ad approfondire i suoi concetti ,mi è piaciuto quando Gene si è aggiunto a loro,mentre Vanzini e Filippi facevano vedere la postazione al muretto della Red Bull. Su sky hanno trasmesso anche la conferenza stampa integrale con Horner,Brawn ,la figlia di Frank Williams ed altri... purtroppo il traduttore simultaneo ha ancora qualche lacuna. Un problema che io avverto è che quando ci sono gli inviati dai box ,in particolare Gene,a volte c'è troppo sonoro e quando lo spagnolo parla non riesco a sentirlo perchè viene sovrastato dal rumore dei motori. Modificato 12 Aprile, 2013 da jax Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 12 Aprile, 2013 Cosa ne pensate del raffronto Mazzoni - Vanzini? Non avrei mai pensato di dover rimpiangere la rai però per quanto riguarda la telecronaca bisogna dire che, aldilà degli errori grossolani che commette la sua telecronaca trasporta di più, è più " ascoltabile " non trovate? O forse è solo questione che dopo 14 anni mi sono abituato alla sua voce? Anche il traduttore è molto meglio quello Rai. Credo proprio che i GP trasmessi in diretta li seguirò lì, quelli in differita su Sky. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1228 Inviato 12 Aprile, 2013 Il traduttore RAI è indubbiamente migliore di quello SKY, così come la presenza di Giorgio Piola da un vantaggio alla RAI non indifferente, oggi su SKY hanno coinvolto Vandone per cercare di sopperire alla mancanza di un ingegnere, ma non è la stessa cosa. Riguardo a Mazzoni/Vanzini credo sia questione di abitudine, le poche libere che trasmetteva la RAI si trasformavano in un continuo snocciolare statistiche e luoghi delle vacanze dei piloti, ora invece finalmente si parla di quello che succede in pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcobremb 8 Inviato 12 Aprile, 2013 (modificato) Oggi sono riuscito a fare un bel confronto tra i 2 network con pari condizioni. Ecco cosa ho notato: 1- Su Sky oggi sono intervenuti molto spesso dai box con tutti gli inviati molto attivi, a differenza delle scorse volte. Inoltre hanno parlato di TUTTI i team (Marussia in primis con delle belle interviste). Sulla Rai invece parlano sempre e solo di una scuderia 2- Negli ultimi 50 minuti di libere, su sky non hanno mai smesso di commentare i passi gara di tutti i piloti (lavoro eccellente di Vanzini)... mentre sulla Rai hanno cominciato con i vari gossip (multe ai box, vacanze ecc...) 3- Vandone molto più utilizzato: si conferma bravissimo al microfono... a me non ha mai stancato Modificato 12 Aprile, 2013 da marcobremb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jax 6 Inviato 12 Aprile, 2013 Cosa ne pensate del raffronto Mazzoni - Vanzini? Non avrei mai pensato di dover rimpiangere la rai però per quanto riguarda la telecronaca bisogna dire che, aldilà degli errori grossolani che commette la sua telecronaca trasporta di più, è più " ascoltabile " non trovate? O forse è solo questione che dopo 14 anni mi sono abituato alla sua voce? Anche il traduttore è molto meglio quello Rai. Credo proprio che i GP trasmessi in diretta li seguirò lì, quelli in differita su Sky. Dal punto di vista della voce anche io resto affezionato a Mazzoni e Capelli ,anzi , il buon Ivan ha dei tempi televisivi e ritmo invidiabili (nonostante i suoi lapsus) Come commento giornalistico incentrato sullo sport puro,trovo Vanzini superiore a Mazzoni e molto più attento a coinvolgere nella telecroncache tutte le scuderie,quindi alla fine preferisco Vanzini,nonostante la bella ed affezionata voce di Mazzoni. Oggi sono riuscito a fare un bel confronto tra i 2 network con pari condizioni. Ecco cosa ho notato: 1- Su Sky oggi sono intervenuti molto spesso dai box con tutti gli inviati molto attivi, a differenza delle scorse volte. Inoltre hanno parlato di TUTTI i team (Marussia in primis con delle belle interviste). Sulla Rai invece parlano sempre e solo di una scuderia 2- Negli ultimi 50 minuti di libere, su sky non hanno mai smesso di commentare i passi gara di tutti i piloti (lavoro eccellente di Vanzini)... mentre sulla Rai hanno cominciato con i vari gossip (multe ai box, vacanze ecc...) 3- Vandone molto più utilizzato: si conferma bravissimo al microfono... a me non ha mai stancato Ti quoto, oggi il bravo Vandone è intervenuto spesse volte (speriamo che accada altrettanto nei prossimi giorni), ed hanno "sguinzagliato" molti più inviati nella trasmissione Paddock Live,però se avessero avuto Giorgio Piola sul ciruito...avrebbero veramente fatto il salto di qualità. Comunque la mia sensazione è che sky stia cercando effettivamente di seguire i consigli dei telespettatori e degli appassionati di F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 12 Aprile, 2013 con sky, mandando un sms da 2 euro regalano una settimana di skygo gratis senza alcun impegno... 2 euro ?p eruna settimana di Sky Go ????? E sarebbe regalare ?? :drinks: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcobremb 8 Inviato 12 Aprile, 2013 (modificato) Se lo prendi domenica sera vedi la giornata finale dell'Augusta Masters, tutto il torneo 1000 di Monte-Carlo, il Gp del Bahrein in esclusiva, la Indycar a Long Beach, Milan-Napoli più la prossima di A, il finale di regular-season NBA, il ritorno della semifinale di WSB con l'Italia, l'Open di Spagna di golf Ti pare poco per 2euro? Modificato 12 Aprile, 2013 da marcobremb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 12 Aprile, 2013 Cosa ne pensate del raffronto Mazzoni - Vanzini? Non avrei mai pensato di dover rimpiangere la rai però per quanto riguarda la telecronaca bisogna dire che, aldilà degli errori grossolani che commette la sua telecronaca trasporta di più, è più " ascoltabile " non trovate? O forse è solo questione che dopo 14 anni mi sono abituato alla sua voce? Anche il traduttore è molto meglio quello Rai. Credo proprio che i GP trasmessi in diretta li seguirò lì, quelli in differita su Sky. A confronto, Vanzini e Mazzoni hanno ciascuno i suoi punti di forza e quelli di debolezza. Carlo è più preciso e serio, ma ammetto che Mazzoni possa risultare, per alcuni tratti, più coinvolgente. Per quanto riguarda il traduttore, io stravedo per la Rai: vedere i primi due GP della stagione su Sky mi ha fatto veramente apprezzare il lavoro e la persona della tivvù pubblica, mentre l'uomo della pay-tv incespica, rallenta e omette - tutto ciò che un buon traduttore non dovrebbe fare. Comunque ho promesso che un GP lo vedrò sulla RAI, sotto sotto sono rimasto affezionato a Mazzoni, Capelli & Bruno (a proposito, qual è il ruolo dell'ingegnere col ritorno di Piola?) e una volta mi farebbe piacere riascoltarli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 12 Aprile, 2013 mazzoni fa più l'urlato, ma a me frega niente di esaltarmi per finta, voglio un commento fatto bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 12 Aprile, 2013 (modificato) Se lo prendi domenica sera vedi la giornata finale dell'Augusta Masters, tutto il torneo 1000 di Monte-Carlo, il Gp del Bahrein in esclusiva, la Indycar a Long Beach, Milan-Napoli più la prossima di A, il finale di regular-season NBA, il ritorno della semifinale di WSB con l'Italia, l'Open di Spagna di golf Ti pare poco per 2euro? Regalare= dare gratis E se è in aggiunto all'abbanomwnto , mi sembra tanto.... diversamente NON è regalare, visto che si paga.... Modificato 12 Aprile, 2013 da Biranbongse Bhanuban Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1228 Inviato 12 Aprile, 2013 Regalare= dare gratis E se è in aggiunto all'abbanomwnto , mi sembra tanto.... diversamente NON è regalare, visto che si paga.... È un offerta per i non abbonati infatti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 12 Aprile, 2013 È un offerta per i non abbonati infatti. e comunque si paga.... certo che se sky si riudce a svendere così.. lo credo che sia messa male con i vecchi abbonati... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti