Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

devo anche dire che però per la prima volta mi son sentito più cosciente di quello che facevano in pista...dei giri, dei confronti dei tempi con pieno di benzina ecc

cose che in rai non dicevano..

Sai che pure io ho avuto questa sensazione.

Di solito nelle libere che mandava la RAI (ogni morte di Papa :D ) Mazzoni sfruttava tutto il tempo a dire numeri su numeri e a parlare di gossip inutile, pensando che le libere fossero solo intutili e senza senso.

Invece sembra incredibile, ma oggi in entrambe le Libere, Vanzini e Filippi sono riusciti a riempire tutto il tempo parlando ed analizzando SOLO quello che succedeva in pista.

Che dire? Addio RAI, ti sei scavata la fossa da sola!!! -_-

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Che te ne pare?? :)

ma pure a voi l'audio della replica delle fp2 salta a fasi alterne? succede solo sul 206

Link al post
Condividi su altri siti

ma pure a voi l'audio della replica delle fp2 salta a fasi alterne? succede solo sul 206

Ho guardato proprio adesso: sì, salta pure a me! Non so come mai, penso sia un problema della replica :wacko: . Non ne sono sicuro però, in diretta non le ho seguite: ho seguito il paddock live subito dopo, e non è mai successa una cosa così....credo in definitiva sia un problema di replica! Spero risolvano

Link al post
Condividi su altri siti

si ma salta l'audio di vanzini nn del sottofondo xche si sentono i motori

Link al post
Condividi su altri siti

Si l'audio di Vanzini e'saltato anche a me per qualche minuto (nella P1 pero') e le ho viste live non in replica...

Ma la chicca di Vanzini quando e'uscito Hamilton? :asd:

Ha riconosciuto il pilota,da dietro,e nonostante con Rosberg si confondono pure se li guardi davanti...tanto che ha cannato pure la regia internazionale mettendo la grafica di Rosberg :asd:

Se c'era Mazzoni avrebbe detto ''e'fermo Pic'' :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Si l'audio di Vanzini e'saltato anche a me per qualche minuto (nella P1 pero') e le ho viste live non in replica...

Ma la chicca di Vanzini quando e'uscito Hamilton? :asd:

Ha riconosciuto il pilota,da dietro,e nonostante con Rosberg si confondono pure se li guardi davanti...tanto che ha cannato pure la regia internazionale mettendo la grafica di Rosberg :asd:

Se c'era Mazzoni avrebbe detto ''e'fermo Pic'' :asd:

Abituati a Mazzoni c ? da fare una statua a Vanzini :D

Link al post
Condividi su altri siti

Scusatemi per la domanda che pongo: poiché sono un poveraccio che è riuscito ad avere Sky senza My Sky HD e senza HD (leggi: senza i 5€ in più), ho scoperto questa notte che il famigerato mosaico, con i 1355 canali contemporanei per me, abbonato NON HD, non è disponibile, e col tasto verde posso pulirmici le unghie. A qualcun altro è capitata la stessa cosa? E' l'ennesimo caso di pubblicità ingannevole di Sky, che in 8 mesi non hai mai specificato che era necessario avere l'hd per usufruire del mosaico interattivo?

Grazie e scusate per lo sfogo.

Link al post
Condividi su altri siti

sicuro non sia disponibile? i tre canali f1 ci sono sia hd e non hd ho visto prima.

cmq ho visto che, a differenza di come si diceva, gli onboard non sono in hd

Link al post
Condividi su altri siti

Scusatemi per la domanda che pongo: poiché sono un poveraccio che è riuscito ad avere Sky senza My Sky HD e senza HD (leggi: senza i 5€ in più), ho scoperto questa notte che il famigerato mosaico, con i 1355 canali contemporanei per me, abbonato NON HD, non è disponibile, e col tasto verde posso pulirmici le unghie. A qualcun altro è capitata la stessa cosa? E' l'ennesimo caso di pubblicità ingannevole di Sky, che in 8 mesi non hai mai specificato che era necessario avere l'hd per usufruire del mosaico interattivo?

La pubblicità può sembrare ingannevole da quel che vedo, infatti la loro pagina facebook è piena di gente si lamenta per il tuo stesso motivo...in effetti è vero: in SD si vede il 206, 207 (race control) e 208 (on board mix)

Modificato da TheMechaniC

Link al post
Condividi su altri siti

Sì, è forse un caso di pubblicità ingannevole; sulla pagina di facebook di Sky Sport F1 HD l'hanno specificato più volte negli ultimi tempi, il mosaico è disponibile solo agli abbonati con HD attivo; senza HD, vedi i canali 206, 207 e 208, rispettivamente il canale della regia principale, quello del race control e quello di un on-board; non l'avevano specificato fino a poco fa; l'hanno specificato ufficialmente solo tipo tre settimane fa su una pagina pubblicitaria del loro sito (intendo sky.it)

Modificato da giovia91

Link al post
Condividi su altri siti

E' l'ennesimo caso di pubblicità ingannevole di Sky, che in 8 mesi non hai mai specificato che era necessario avere l'hd per usufruire del mosaico interattivo?

Basta leggere le note informative ;)

''Sky HD: consente di fruire in alta definizione i contenuti Sky disponibili,in funzione dei pacchetti sottoscritti.Corrispettivo:5 Euro/mese.Il mosaico interattivo su Sky Sport F1 HD e la visione di Sky Arte HD sono riseravti ai soli clienti Sky HD''

Io lo vedo scritto da quando ho fatto l'abbonamento (Dicembre 2012)

Modificato da Smirk86

Link al post
Condividi su altri siti

Ok, ma io resto del parere che sia comunque pubblicità ingannevole. Quando vogliono, le cose le scrivono in piccolo, ma le scrivono, stavolta occorreva andare sulla pagina sul sito o dov'era? Certo, non mi metto a piangere, anche perché preferisco guardare le immagini della gara in diretta e non highlights, classifiche o GPS, ma mi fa incavolare lo stesso. Dite tranquillamente che è la storia della volpe e l'uva, non mi importa, ma non si può negare che anche un piccolo asterisco su volantini o sul sito potevano anche metterlo e specificare.

Spero che con i miei 29€ al mese possano farci cose non belle per loro ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Ma solo nelle trasmissioni in diretta si pu? usare il mosaico con i 9 canali? O anche nelle repliche?

Link al post
Condividi su altri siti

solo diretta

Link al post
Condividi su altri siti

solo diretta

Thank you.. Infatti non riuscivo a vedere gli altri canali

Link al post
Condividi su altri siti

Dite tranquillamente che è la storia della volpe e l'uva, non mi importa, ma non si può negare che anche un piccolo asterisco su volantini o sul sito potevano anche metterlo e specificare.

Io e'sul sito che ho letto e trovato quello che ti ho scritto eh :asd:

Ci sta scritto sotto (anche bello in grande) nella pagina dove componi l'abbonamento:''Leggi la nota informativa''...

Modificato da Smirk86

Link al post
Condividi su altri siti

visto poco fa un po' di replica delle libere su SPORT1

Link al post
Condividi su altri siti

Ma solo nelle trasmissioni in diretta si pu? usare il mosaico con i 9 canali? O anche nelle repliche?

Il mosaico ? disponibile per chi ha l'HD anche nelle repliche.

Link al post
Condividi su altri siti

io nella replica vedo solo 206, gli altri due canali danno un'immagine fissa con gli orari

Link al post
Condividi su altri siti

ho visto un pezzo delle prove1 in diretta, il video sbrodolava alla grande ogni tot secondi, e anche l'audio andava e veniva.

207 e 208 funzionavano alternativamente,cos? come ovviamente gli onboard, non sempre sono disponibili.

Link al post
Condividi su altri siti