Mito Ferrari 1035 Inviato 27 Maggio, 2012 ma se va su Cielo non ci sar? da pagare niente.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Maggio, 2012 per? non ho capito che ci guadagnerebbe Sky a regalare i diritti a Cielo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 27 Maggio, 2012 Cielo ? un canale di Sky Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Maggio, 2012 Non in HD. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 27 Maggio, 2012 Poi speriamo non ci siano differite, cosa me ne frega di una gara trasmessa 12 ore dopo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fra3000 0 Inviato 27 Maggio, 2012 Ma scusate un attimo: la rai ? intenzionata a comprare i diritti di serie A per 90? minut e stadio sprint che fanno ormai ascolti da raisport1? E non acquistano la F1, le cui immagini le avrebbe in diretta, in I passaggio e forse in esclusiva? Ma robe da pazzi! Ormai 90, mitica trasmissione, non ha pi? senso. Hanno allungato la brodaglia di mezz'ora togliendo il sempre interessantissimo numero1, che faceva di pi? di 90 brodo! Ma poi, anche a voi oggi non sembrava vi fossero problemi col collegamento? Pi? di una volta ? caduto l'audio? E secondo me il mazzoman oggi, parlando degli alti ascolti della F1 targata rai a inizio gara, era un p? in vena polemica. Sar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 27 Maggio, 2012 (modificato) Ma poi, anche a voi oggi non sembrava vi fossero problemi col collegamento? Pi? di una volta ? caduto l'audio? E secondo me il mazzoman oggi, parlando degli alti ascolti della F1 targata rai a inizio gara, era un p? in vena polemica. Sar? Ho notato anch'io che per la prima volta quest'anno ha fatto notare gli ottimi ascolti del GP di F1. Chiss? qual'? il suo obiettivo, quale messaggio voleva lanciare ai vertici Rai... Modificato 27 Maggio, 2012 da Andre92 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Maggio, 2012 Cielo ? un canale di Sky ah ecco, non lo sapevo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fra3000 0 Inviato 27 Maggio, 2012 Io, poi, non sono iscritto a twitter, ma leggo il twitter rai motori. Ci sono tanti, che offendono e su ci? non sono d'accordo (si pu? criticare/scherzare, ma il pesante no), ma gi? un p? di tempo f? losa si lament? della mancata pubblicit? delle gare sulla rai (per gli europei stan facendo pubblicit? dal mese di marzo), ora mazzoni con questo tono un p? scazzato mi parla degli ascolti sulla F1, mi pare un p? strano, visto che in questi periodi raisport ? un p? maltrattata a livello generale. Bh? vedremo anche perch? sempre su twitter si parla di trattative in corso, quindi non ? vero che la rai non sta trattando/facendo offerte. Argomento cielo: se trasmettono gare in diretta su cielo ben venga, ma dalle mie parti io cielo ? da questo inverno che non lo prendo pi?. L'unica sarebbe un simulcast rai-sky come dal 2007 al 2009, o come si vociferava tempo f?, dividersi la fetta anche cos?: libere a sky, prove e gara alla rai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 27 Maggio, 2012 Ma scusate un attimo: la rai ? intenzionata a comprare i diritti di serie A per 90? minut e stadio sprint che fanno ormai ascolti da raisport1? E non acquistano la F1, le cui immagini le avrebbe in diretta, in I passaggio e forse in esclusiva? Beh non ? che i vertici di Viale Mazzini siano il max della lungimiranza, sono costantemente in rosso, fossero un'azienda privata avrebbero chiuso da anni. Forse pensano di fare gli stessi ascolti con l'Arena. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fra3000 0 Inviato 27 Maggio, 2012 S? ma comunque, acquistando quei diritti della serie A, leggevo che quelli che non poteva pi? effettuare i collegamenti con gli stadi, poi le partite principali si giocano tutte la sera. Che partite ha ormai 90?? Invece pole position e la diretta del Gp i suoi 7 milioni te li porta a casa, no? Ad ogni modo, oggi, a che ora ? cominciato pole position? Alle 13.10 o come 2 settimane f? prima delle 13.00? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 27 Maggio, 2012 ah ecco, non lo sapevo Cielo = Sky in italiano!!! comunque secondo me se li acquista davvero Sky i diritti andr? proprio a finire cos?...su Cielo qualifiche e gara non in HD e senza particolari approfondimenti (un po' come la Rai oggi), mentre per gli abbonati Sky prove libere, qualifiche, gara, tutto in HD con ampi servizi e collegamenti e bla bla bla pi? possibilit? di interattivit?, onboard e cose simili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Maggio, 2012 Cielo = Sky in italiano!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 27 Maggio, 2012 Ma qual'? la data in cui si sapr? a chi va la F1? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fra3000 0 Inviato 27 Maggio, 2012 A quanto so io, la Fom e ecclestone non hanno fissato una data: trattative in corso. Dicono! Cambiando un attimo discorso, allora il gp del canada ha fissato l'inizio alle 20.00, giusto? Per chi registra, essendoci concomitanza con italia-spagna (la partita finisce alle 19.45, ma su rai1, c'?? il tg1), la gara inizier? su rai2 e poi si sposter? verso le 20.30 su raiuno, fanno il contrario del solito, se non cambiano, perch? secondo me fanno una bigolata, visto che la partita inizia alle 18.00 e alle 19.45 ? finita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 27 Maggio, 2012 (modificato) Io credo che la cosa piu' stupida del mondo,e giustamente sky non ne vuole sapere,? quella di vendere i diritti alla rai dopo averli acquistati; oppure di fare met? e met?. Come gi? scritto in precedenza non avrebbe senso per nessuna delle 2. Mettere un qualcosa di privato,vuol dire che quest ultimo non porta tanti soldi e quindi cerchi di fare quei pochi soldi in piu' mettendolo in paytv. Il calcio ? uno sport nazionale se non mondiale...non lo prenderei come riferimento. Della F1 se ne sbattono altamente le persone...quale utente medio/basso pagherebbe per vedere una gara? Nessuno Al massimo i fanatici/appassionati o quelli ricchi sfondati che hanno gi? un abbonamento. Metterla in privato ? il modo migliore per perdere ascolti. Ecclesstone si far? i suoi 5 milioncini in piu' per il tempo del contratto....ma stai a vedere che complessivamente perdi ascolti come sport in generale. La indycar su sky...ma secondo voi chi se la guarda? Giusto qualcuno amante delle corse o magari l'evento principale come la indy500.Ovviamente i diritti non costeranno come la F1 ma bene o male se mettono la F1 in privato finir? come la indycar. Almeno questo ? il mio pensiero...magari sbagliato. Certo che il fatto che la motogp sia passata su sky non ? un buon segno.... Mettere la F1 su cielo (anche se non ci credo) sarebbe un contentino anche se la qualit? tv,se non migliorano il canale,lascerebbe molto a desiderare.... Modificato 27 Maggio, 2012 da RAINIERI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tiffano 0 Inviato 27 Maggio, 2012 ...Peccato perch? oggi son riuscito a gustarmi per la prima volta(switch-off il 24 maggio in puglia) il gran premio in HD sul canale RAIHD per l'appunto... ? tutta un'altra cosa rispetto allo schifoso streaming SD del digitale terrestre (ma davvero un altro mondo!), certo meglio di niente seguirlo comunque in diretta su Cielo, per?, che tristume... che cavolo di fine fanno i soldi del canone rai??? Davvero per pagare l'arena di giletti e 90? che come avete gi? sottolineato non ha senso d'esistere??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 27 Maggio, 2012 Il discorso ? che se la RAI perde la F1, praticamente perde anche l'ultimo grande evento sportivo, insieme al giro d'Italia, che gli ? rimasto e del quale ha esclusiva e copertura live. L'anno prossimo, dunque, a parte il Giro non trasmetterebbe nulla di sportivamente rilevante in diretta. Eppure io sono convinto che rinnovando l'accordo con Ecclestone e portando il prodotto F1 su Raisport 1 come Mediaset fa ora con il motomondiale e Italia 2, potrebbero offrire innanzitutto un servizio di buona qualit? senza perdere tutti coloro che sono affezionati a questo sport. E in Italia siamo in tanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Maggio, 2012 Il Tour de France Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 27 Maggio, 2012 Il Tour de France Vero. L'avevo dimenticato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti