Vai al contenuto
Th3 Sc0 St1L3R

Valori in campo

Post raccomandati

magari sar? un topic trito e ritrito ma visto che son "nuovo" diciamo (ho postato gi? qui molto tempo fa..) apro questo topic per sapere cosa ne pensate dei valori dei piloti presenti oggi in F1, lo apro sopratutto dopo aver avuto varie discussioni con 3 pazzi che sulla pagina di Facebook di questo forum considerano Massa un fallito e addirittura pi? scarso di Fisichella (quando l'ho letta son caduto dalla sedia per quanto stavo ridendo, giuro)

 

comincio io, penso che al momento Alonso e Hamilton siano i migliori.. subito dopo vengono Massa, Raikkonen e Vettel, seguti da Kubica, Rosberg ed un p? pi? staccato Sutil

ah se Kobayashi continua cos? pure l'anno prossimo mi entra di diritto nella top 8 :hihi:

 

a voi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono sostanzialmente daccordo...poi sai,si puo' discutere all'infinito...heidfield e' inferiore a sutil?...kovalainen?..diciamo che sui primi sono daccordo..anche glock e' tosto,forse non velocissimo,ma costante..

 

Naturalmenet anche button puo' valere rosberg,per quanto ne sappiamo...

Modificato da vilan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
magari sar? un topic trito e ritrito ma visto che son "nuovo" diciamo (ho postato gi? qui molto tempo fa..) apro questo topic per sapere cosa ne pensate dei valori dei piloti presenti oggi in F1, lo apro sopratutto dopo aver avuto varie discussioni con 3 pazzi che sulla pagina di Facebook di questo forum considerano Massa un fallito e addirittura pi? scarso di Fisichella (quando l'ho letta son caduto dalla sedia per quanto stavo ridendo, giuro)

 

comincio io, penso che al momento Alonso e Hamilton siano i migliori.. subito dopo vengono Massa, Raikkonen e Vettel, seguti da Kubica, Rosberg ed un p? pi? staccato Sutil

ah se Kobayashi continua cos? pure l'anno prossimo mi entra di diritto nella top 8 :hihi:

 

a voi

 

ma no...scherzi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma no...scherzi?

 

scusami ma, che post inutile.

ho poi spiegato il motivo per cui volevo sapere la vostra.. diciamo che son nuovo e non so come la pensate, ecco tutto.

Modificato da Th3 Sc0 St1L3R

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo ? il mio pensiero per adesso :

hamilton

alonso/kubica

vettel

massa/raikkonen

heidfeld/webber

button

barrichello

sutil/rosberg/glock

poi il resto

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mai come quest'anno si ? capito che senza macchina puoi essere dio in terra ma non combini niente.certamente con la bgp raikkonen,alonso,hamilton,massa e ci metto pure kubica il mondiale lo vincevano in ungheria

Modificato da cek

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io pi? che fare una "classifica" di valori, vorrei provare a distinguere le caratteristiche dei piloti attuali dividendoli in categorie pi? o meno generiche.

 

Forti con ogni mezzo: Alonso, Hamilton, Massa, Raikkonen, Vettel

Forti solo con un buon mezzo: Barrichello, Button, Kubica

Costanti o concreti con ogni mezzo: Heidfeld, Glock, Rosberg, Sutil, Trulli, Webber

Incostanti, poco concreti: Bourdais, Buemi, Kovalainen, Liuzzi

Da valutare: Alguersuari, Grosjean, Kobayashi

Garbage: Badoer, Fisichella, Nakajima, Piquet

 

Ho preso in considerazione i 25 piloti che hanno guidato nel 2009

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
questo ? il mio pensiero per adesso :

hamilton

alonso/kubica

vettel

massa/raikkonen

heidfeld/webber

button

barrichello

sutil/rosberg/glock

poi il resto

 

Si vab?, Kubica al livello di Alonso ? da mettere in firma :rotfl:

E poi sappiamo tutti che il pi? forte (se escludiamo Er Nuvolari d'a Tiburtina) ? Kobayashi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io mi baso su quello che avevo visto nel 2008 quando la renault e la bmw erano un p? alla pari , anche gli stessi piloti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per Kubica molto fumo ma niente arrosto, sinceramente. Al di l? della macchina che comunque ? da premettere in ogni valutazione, Kubica nella sua carriera mi ? parso come pilota molto valido ma per il momento ancora non un fuoriclasse...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusate , ma a me pare , come ? successo anche in tv , che per un anno che gli ? andato storto , sia stato gi? messo da parte , pure alonso mica se l'? goduta quest'anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io mi baso su quello che avevo visto nel 2008 quando la renault e la bmw erano un p? alla pari , anche gli stessi piloti

 

Alla pari? :hihi:

Ma mongo quando serve non c'?? XD

E poi bisognerebbe considerare anche la restante carriera dei due piloti: uno ? stato battuto da Heidfeld due anni su tre, l'altro ? due volte campione del mondo. Non diciamo eresie...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton in testa, poi l'abisso pi? totale...

 

Tra i terrestri merrei Alonso primo, ma R?ikk?nen (se in forma) ? l?, forse anche un po' migliore. Segue il gruppo formato da Massa, Kubica e Vettel, poi Heidfeld, Kovalainen, Trulli e Glock. Kobayashi promette benissimo, ? gi? l? con questi ultimi.

 

Gli altri sono onesti mestieranti del volante e nulla di pi?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forti con ogni mezzo: Alonso, Button

Forti solo con un buon mezzo: Hamilton, Raikkonen

Costanti o concreti con ogni mezzo: Barrichello, Massa, Rosberg, Trulli

Incostanti, poco concreti: Buemi, Glock, Kubica, Heidfeld, Sutil, Vettel, Webber

Da valutare: Kobayashi

Garbage: Alguersuari, Badoer, Bourdais Fisichella, Grosjean, Kovalainen, Liuzzi, Nakajima, Piquet

 

Alcuni post sono veramente lollosi.

 

Vettel da quanto lo calcolo, manco l'avevo messo. :rotfl:

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mai come quest'anno si ? capito che senza macchina puoi essere dio in terra ma non combini niente.certamente con la bgp raikkonen,alonso,hamilton,massa e ci metto pure kubica il mondiale lo vincevano in ungheria

 

 

No, ma scherzi, lo vincevano direttamente nel 2006. :up:

 

Aggiungerei cmq anche il nome di Chiron a questi. :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Forti con ogni mezzo: Alonso, Button

Forti solo con un buon mezzo: Hamilton, Raikkonen

Costanti o concreti con ogni mezzo: Barrichello, Massa, Rosberg, Trulli

Incostanti, poco concreti: Buemi, Glock, Kubica, Heidfeld, Sutil, Vettel, Webber

Da valutare: Kobayashi

Garbage: Alguersuari, Badoer, Bourdais Fisichella, Grosjean, Kovalainen, Liuzzi, Nakajima, Piquet

 

Alcuni post sono veramente lollosi.

 

Vettel da quanto lo calcolo, manco l'avevo messo. :rotfl:

 

 

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

 

 

Ridi ridi pippo, il Mondiale te l'ha fatto vincere lui.

 

Poi oh c'? pure chi si mette a paragonare quel trattore della Honda 2007 e 2008 con la Williams, la Toyota o la Renault di quest'anno....per dire fino a dove certi esseri sono arrivati...

Questi son mezzi, seppur mediocre, quella Honda l? ? e rimane un trattorino da giardino.

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me va bene tutto. Cio?,

 

1/ Alonso meglio di Hamilton? OK. Si pu? anche pensare senza ricevere delle critiche pesanti

 

2/ Hamilton meglio di Alonso...anche bene. La mia favorita. Sar? pi? bello vedere la sconfita di Hamilton contro un pilota inferiore

 

3/ Vettel meglio di tutti...benissimo. L'erede di Schumacher ancora una volta? si, definitivamente si. Ascoltarlo quando vince mi teletrasporta ai miei tempi del kindergarden.

 

4/ Raikkonen meglio di Hamilton. Una vittoria di Raikkonen su Hamilton nel 2010 sarebbe vittamina ABC...Z per questo forum. Piace la idea.

 

5/ Button meglio di Hamilton, cio? di tutti. Perfetto. Voglio vederlo cantare ancora una volta con originalit? ed spiritu creativo quel "mai cantato" ..."We're the Champions..." ....alla faccia di Babbo Hamilton e Flavio Briatore

 

6/ Trulli meglio di tutti. OK. Sempre ? stato cosi. Kobayashi non va adesso a farci cambiare di opinione.

 

7/ Kubica meglio di Vettel ma peggio di Heidfeld. Preciso, esatto, concreto....intellettualmente bello

 

8/ Badoer meglio di Fisichella. Piace anche questo logaritmo. Purtroppo il capriccio politico non lascier? una nuova oportunit? di riprendersi al grande Luca

 

9/ Massa al livello dei fuoriclasse ? una verit? universale

 

10/ Rosberg futuro campione del mondo. Vedere nascere un Rosberg4ever sul forum non avrebbe prezzo

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
magari sar? un topic trito e ritrito ma visto che son "nuovo" diciamo (ho postato gi? qui molto tempo fa..) apro questo topic per sapere cosa ne pensate dei valori dei piloti presenti oggi in F1, lo apro sopratutto dopo aver avuto varie discussioni con 3 pazzi che sulla pagina di Facebook di questo forum considerano Massa un fallito e addirittura pi? scarso di Fisichella (quando l'ho letta son caduto dalla sedia per quanto stavo ridendo, giuro)

 

comincio io, penso che al momento Alonso e Hamilton siano i migliori.. subito dopo vengono Massa, Raikkonen e Vettel, seguti da Kubica, Rosberg ed un p? pi? staccato Sutil

ah se Kobayashi continua cos? pure l'anno prossimo mi entra di diritto nella top 8 :hihi:

 

a voi

 

Sutil ? veramente un piede pesante, in cabina di commento rai secondo me non se ne sono mai accorti, ai primi tempi lo dimostro' gi? con la Spyker, supplisce con la grinta alla scarsit? del mezzo di cui dispone in certe circostanze

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Forti con ogni mezzo: Alonso, Button

Forti solo con un buon mezzo: Hamilton, Raikkonen

Costanti o concreti con ogni mezzo: Barrichello, Massa, Rosberg, Trulli

Incostanti, poco concreti: Buemi, Glock, Kubica, Heidfeld, Sutil, Vettel, Webber

Da valutare: Kobayashi

Garbage: Alguersuari, Badoer, Bourdais Fisichella, Grosjean, Kovalainen, Liuzzi, Nakajima, Piquet

 

Alcuni post sono veramente lollosi.

 

Vettel da quanto lo calcolo, manco l'avevo messo. :rotfl:

Button forte con ogni mezzo?

Raikkonen nel 2003 l'hai visto?

Heidfeld incostante? Vettel poco concreto?

Sai quanti anni ha Alguersauri? Liuzzi secondo me merita, anche se non ? un pilota da grandi scuderie.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×