Vai al contenuto
FILIPPO

seconda sfida 2010:Bruno Senna

Post raccomandati

Bruno Senna arriva finalmente in f.1! Sara' possibile per lui non pensare all'Ayrton della Toleman?

Resistera' alle pressioni sfornando pero' prestazioni straordinarie?

Pensera' a Damon Hill ed a Jaques Villeneuve?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

non ho capito l'ultima domanda

Link al post
Condividi su altri siti
Bruno Senna arriva finalmente in f.1! Sara' possibile per lui non pensare all'Ayrton della Toleman?

- non vedo perch? dovrebbe pensarci.

- le pressioni, in un team nuovo, ci saranno sicuramente ma credo saranno sopportabilissime.

- non vedo perch? dovrebbe pensarci.

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me si comporter? egregiamente, come in tutte le svariate categorie dove ha corso d'altronde

Link al post
Condividi su altri siti
non ho capito l'ultima domanda

E' inutile nascodersi che la tragica scomparsa dei due famosi genitori ha inciso certamente sul percorso psicologico di Damon e Jaques.

Bruno Senna ha vissuto la tremenda scomparsa dell'amato zio a cui si e' aggiunta quella del padre.

Anche l'eta' piu' o meno era la stessa:certe ferite possono essere all'origine dell'orientamento di una vita.

Link al post
Condividi su altri siti

perch? dare pressioni a un debuttante solo per il cognome che porta?!?

bruno non ha nulla a che vedere con ayrton, apparte la parentela...deve dimostrare ancora tutto ed ? giusto dargli il tempo di crescere in f1 visto che molti debuttanti ne hanno avuto bisogno: primo tra tutti alonso o vettel...

credo sia solo dannoso per lui fare paragonarlo a ayrton solo per il cognome...

Link al post
Condividi su altri siti

Se la gente continuer? con questi paragoni e aspettative non sar? mai contenta delle prestazioni di Bruno, anche se dovesse vincere.

Link al post
Condividi su altri siti

per me ? non andr? molto bene, altrimenti avrebbe gi? debuttato in f1 da tempo

Link al post
Condividi su altri siti

vero :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti
E' inutile nascodersi che la tragica scomparsa dei due famosi genitori ha inciso certamente sul percorso psicologico di Damon e Jaques.

Bruno Senna ha vissuto la tremenda scomparsa dell'amato zio a cui si e' aggiunta quella del padre.

Anche l'eta' piu' o meno era la stessa:certe ferite possono essere all'origine dell'orientamento di una vita.

Se ti riferisci alla perdita "in pista" di un parente prossimo, se la cosa fosse pesata a Damon, a Jaques o a Bruno, semplicemente non avrebbero intrapreso la carriera di pilota.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Esistono motivazioni tecniche anche un pochino pi? valide?

Bruno ? Bruno, non ? Ayrton. STOP

E io ho fiducia in lui in quanto Bruno

Link al post
Condividi su altri siti

Bruno ? Bruno, non ? Ayrton. STOP

E io ho fiducia in lui in quanto Bruno

Fra l'altro tutti dovrebbero sapere e ricordarsi che l'esordio tardivo di Bruno Senna Lalli nelle categorie superiori ? stato causato da eventi indipendenti dalla sua volont? o capacit? reali di pilotaggio... lo Zio era sicuro del suo talento e "manico".... pronosticava per lui un avvenire brillante...

Spero Che Senna faccia un bel campionato, auto permettendo.

Detto per inciso, se in F1 corre Buemi e va come nelle ultime gare di quest'anno, pu? tranquillamente correrci Senna e bissarne le gesta.

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

il cognome non gli deve mettere in testa nulla , deve partire come chiunque altro , e guadagnarsi il rispetto da solo

Link al post
Condividi su altri siti

Per quel poco che conosco Bruno, credo di poter affermare con certezza che se ? voluto andare in F1 lo ha fatto con la consapevolezza di cosa lo aspetta.

Ha le idee molto chiare e ha molta fiducia in s? stesso, sia dentro che fuori la pista.

L'anno scorso a Monaco ha esibito a sorpresa il logo di Senninha sul cofano motore della sua Dallara , ben sapendo che questo avrebbe aumentato l'attenzione nei suoi confronti e mi pare che in pista non abbia risentito molto di questa pressione, dal momento che ha vinto quella gara.

L'ultima volta che l'ho incontrato, ai Caschi d'Oro 2008, pochi giorni dopo il ritiro della Honda (per la quale, lo ricordo, aveva gi? firmato), ? stato proprio lui ad invitarmi ad una maggiore serenit? quando gli ho espresso tutto il mio disappunto per quanto era appena successo.

Nonostante gli manchino forzatamente dieci anni di "formazione professionale" rispetto ai suoi antagonisti, non ne ha mai fatto un alibi (com'? giusto che sia, altrimenti andava a fare un altro mestiere). Eppure in questi 4 anni e spiccioli di corse non mi pare che abbia mai sfigurato rispetto alla concorrenza (ragazzi che corrono da quando erano bambini). Attualmente corrono in F1 Buemi, Glock, Grosjean, Kobayashi e Nakajima e a parte il tedesco, Bruno ha quasi regolarmente battuto tutti gli altri o quantomeno se l'? giocata con loro. E, a differenza di Piquet e Rosberg, non ha mai fatto modificare una monoposto per aggirare il regolamento, n? ha macinato migliaia di km ad Adria per imparare il mestiere coi soldi di pap?.

Ripeto, se ? l? ? perch? ? sicuro di poter fare bene e non ho motivo di pensare che non lo far?.

So benissimo che saranno in molti, dai media all'ultimo dei forumisti, che far? il solito paragone, nel bene e nel male: succede da 5 anni, succeder? ancora di pi? l'anno prossimo.

A Monza 2005 (F3 inglese) si insabbi? al 1? giro di gara-1 alla Roggia, nel tentativo di superare un avversario all'esterno, e lo speaker Vignando se ne usc? con un "Non ? neanche parente con lo zio". Ovviamente a Luigi "Maaaaaaxbiaggiiiiii" Vignando non gliene poteva fregare di meno del fatto che Bruno fosse alla sua sesta gara di F3. Due gare dopo, al Nurburgring, ha ottenuto la sua prima pole. Questo per dire che ha le spalle sufficientemente larghe.

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

boh ?? ma lo sai che sono solo 4 anni che corre ???

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me non ha alcun senso aspettarsi le imprese di un Ayrton. Bruno ? Bruno. Far? il suo dovere come sempre.

Link al post
Condividi su altri siti

Siamo nell'epoca della semplificazione :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

ha tutte lepotenzialita' per fare bene.l'unica cosa he mi fa paura e' l'anno di stop e il livello tecnico della campos.un gran peccato che abbia dovuto rinunciare a brawngp per lasciare il posto aquel brocco di barrichello

Link al post
Condividi su altri siti

macchina permettendo, potr? fare molto bene dato che nelle categorie in cui ha corso ha sempre fatto bella figura

Link al post
Condividi su altri siti
ha tutte lepotenzialita' per fare bene.l'unica cosa he mi fa paura e' l'anno di stop e il livello tecnico della campos.un gran peccato che abbia dovuto rinunciare a brawngp per lasciare il posto aquel brocco di barrichello

anche per me ? un buon pilota con delle qualit?, e se avesse esordito con la ex Honda poi diventata Brawn GP oggi forse staremmo qui a parlare di un nuovo Hamilton... purtroppo la macchina ? troppo importante e non tutti hanno il privilegio di esordire subito con un top team, indipendentemente dalle qualit? pu? succedere anche di iniziare con una Toleman, Jordan, Minardi, una Sauber o una Campos.

io cmq credo che anche se la Campos Meta dovesse essere la cenerentola della F1, il ragazzo possa cmq farsi valere, e i gli attenti osservatori notare le sue performance.

in bocca al lupo a Bruninho

Modificato da dave

Link al post
Condividi su altri siti