Vai al contenuto
gio66

2009.16 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Gara]

Post raccomandati

Bella gara, fino alla terza curva... :hihi: a parte scherzi i sorpassi si sono visti, addirittura anche Button ha corso finalmente, cosa che non si vedeva da tempo immemore. Complimenti per il mondiale che ? sempre una soddisfazione, anche se rimane la sensazione in effetti che sia stato un mondiale corso male dai primi.

Peccato per Raikkonen, da oggi in poi mi sembra di aver capito che ci si pu? buttare in qualsiasi direzione in pista senza nessun problema, sia sfasciando alettoni, sia portandosi dietro dei bocchettoni. A me sembra spettacolare in effetti.

Bravo anche Fisichella che sta chiaramente umiliando Badoer

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Il Monchengladbach ha perso.

Anche secondo me c'? poco da dare contro Button. Ha avuto per gran parte della stagione la macchina migliore, ha avuto momenti di difficolt? e ha vinto il mondiale con una gara di anticipo, era lui che meritava il titolo forte anche da 6 gare vinte. Il solito cambio di regolamento che rende la F1 cosi com'?. Non di certo i protagonisti che si giocano il titolo.

Link al post
Condividi su altri siti

Quanti sorpassi ha fatto Button?

In questa pista, quindi, si pu? sorpassare e farne anche molti... Non ? "impresa" che riesce solo a qualcuno...... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

In questa pista, quindi, si pu? sorpassare e farne anche molti... Non ? "impresa" che riesce solo a qualcuno...... :hihi:

Button "quando vuole" ? un gran pilota... merita questo mondiale e son contento che lo ha vinto.

Link al post
Condividi su altri siti
Nella prossima gara vedremo Massa a posto di fisichella per sarvare il 3? posto costruttori

E se il giochetto riuscisse, sarebbe merito solo di Felipe. "Ciao, ciao Kimi! Ora puoi andare..." ?

(non mi sorprenderebbe)

Link al post
Condividi su altri siti

quello su Kobayashi mi ricordava qualcosa XD

Link al post
Condividi su altri siti

WEILA'!!!!!!!!!

Rosiconi, mi dite se non era per Button a che giro spengevate la TV???

1,2,3,4,5,6,7 non sto delirando....sto solo provando a ricordare quanti soprassi ha fatto....

Link al post
Condividi su altri siti
WEILA'!!!!!!!!!

1,2,3,4,5,6,7 non sto delirando....sto solo provando a ricordare quanti soprassi ha fatto....

:stupito::stupito::stupito::stupito:

PS: strano!! credevo fossi in auto a suonare con in bandierone della Brawn GP!!! :stupito:

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti
Il Monchengladbach ha perso.

Anche secondo me c'? poco da dare contro Button. Ha avuto per gran parte della stagione la macchina migliore, ha avuto momenti di difficolt? e ha vinto il mondiale con una gara di anticipo, era lui che meritava il titolo forte anche da 6 gare vinte. Il solito cambio di regolamento che rende la F1 cosi com'?. Non di certo i protagonisti che si giocano il titolo.

Sar? triste il mio amico J?rgen...

Button ha meritato. Punto e a capo.

Link al post
Condividi su altri siti
? stato di basso livello...verissimo....button il mondiale poteva vincerlo gia a meta stagione ma la sua discontinuit? ha permesso ad altri tipo barrichello vettel e webber di avvicinarsi e mettere tutto in discussione fino al penultimo granpremio...negami anche questo...

Io non nego nulla!! Semplicemente dico: cosa c...o c'entra tutto quello che hai detto col "livello basso"??

Modificato da sundance76

Link al post
Condividi su altri siti

La cosa positiva ? che questo pessimo mondiale ? all'ultima gara. Button mi stava pesantemente sul ca**o ( da quando ha detto "sono il miglior pilota di sempre" ) ma a guardarlo ora fa tenerezza, ? un pilota che ha vissuto un lunghissimo periodo in ombra e questa ? l'unica possibilit? di vincere un mondiale.

un bravo a kobayashi,altro che algucoso e grosjean

Link al post
Condividi su altri siti

XD XD XD XD

Link al post
Condividi su altri siti
E se il giochetto riuscisse, sarebbe merito solo di Felipe. "Ciao, ciao Kimi! Ora puoi andare..." ?

(non mi sorprenderebbe)

Conoscendo questo ambiente, sarebbe una situazione abbastanza prevedibile. Di sicuro se la Ferrari vuole il terzo posto (ho i miei dubbi), qualcosa per l'ultima gara deve inventarsi. Ma io credo che terzo o quarto posto, alla Ferrari non cambia.

Link al post
Condividi su altri siti
WEILA'!!!!!!!!!

Te le vai a cercare proprio, per?...

Link al post
Condividi su altri siti

meno male che ? finito sto mondiale...era una sofferenza...ora l'ha vinto e ci si mette l'anima in pace... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
WEILA'!!!!!!!!!

ridimensiona la firma che ? enorme

Link al post
Condividi su altri siti
La cosa positiva ? che questo pessimo mondiale ? all'ultima gara. Button mi stava pesantemente sul ca**o ( da quando ha detto "sono il miglior pilota di sempre" ) ma a guardarlo ora fa tenerezza, ? un pilota che ha vissuto un lunghissimo periodo in ombra e questa ? l'unica possibilit? di vincere un mondiale.

un bravo a kobayashi,altro che algucoso e grosjean

1) penultima

2) Kobayashi ? bravo per il sorpasso a Fisichella? :P

cmq la "gavetta" di Button ? ammirevole!

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma la ferari non ha 7 punti di vantaggio?

Link al post
Condividi su altri siti
meno male che ? finito sto mondiale...era una sofferenza...ora l'ha vinto e ci si mette l'anima in pace... :hihi:

E per l'anno prossimo cambier? nick :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti