Vai al contenuto
mp4/18

formula chi va piano....

Post raccomandati

ok, la fia, le regole assurde etcetc

 

 

ma i piloti si devono vergognare. la questioni degli assetti ? una scemenza. ormai questa piega ? consolidata da diversi anni e gli assetti c'entrano poco.

 

ridicoli. giusti attori di questa farsa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono tutti attori protagonisti di quest'omicidio verso la Formula 1.

I veri piloti, quelli che rischiavano veramente la vita alla guida di bare con 1000 cavalli e passa, che prendevano fuoco solo a guardarle, senza aiuti elettronici, con gomme ridicole...avranno tutto il diritto di chiedere di cambiare il nome alla F1 perch? i pilotucoli di oggi non sono degni di guidare nella loro stessa categoria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la storiella degli assetti non regge, gli assetti ad alto carico che c'erano negli anni '80 avranno avuto al massimo 1/4 degli assetti a medio carico di adesso, eppure in condizioni del genere correvano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? una vergogna...basta andare 5secondi pi? piano e si evitano gli incidenti...poi chi vuole tentare, che lo faccia, ma se si pianta sono cavoli suoi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? una vergogna...basta andare 5secondi pi? piano e si evitano gli incidenti...poi chi vuole tentare, che lo faccia, ma se si pianta sono cavoli suoi...

 

pi? o meno il mio stesso pensiero, sono d'accordo.

 

non ? possibile che a ogni minima goccia interrompano o mettano SC.

 

domani se piove scordiamoci una gara degna di tale nome.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
pi? o meno il mio stesso pensiero, sono d'accordo.

 

non ? possibile che a ogni minima goccia interrompano o mettano SC.

 

domani se piove scordiamoci una gara degna di tale nome.

 

I piloti sono tutti milionari (di euro) ma non rischiano nulla per meritarselo.

I piloti degli anni passati rischiavano di pi? e guadagnavano molto meno!

 

sapete meglio di me chi bisogna ringraziare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sono tutti attori protagonisti di quest'omicidio verso la Formula 1.

I veri piloti, quelli che rischiavano veramente la vita alla guida di bare con 1000 cavalli e passa, che prendevano fuoco solo a guardarle, senza aiuti elettronici, con gomme ridicole...avranno tutto il diritto di chiedere di cambiare il nome alla F1 perch? i pilotucoli di oggi non sono degni di guidare nella loro stessa categoria.

 

Quoto al 10000000000% ? la stessa cosa che ho pensato io oggi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah... vedo che mi date ragione....dovrbberlo chiuderlo questo sport!nessuno li ha obbligati a correre....se hanno tutta questa paura che vengano a scaricare finestre con me a 1000 euro al mese!ma pensa te... oh anche sta puttanata di partire con la safty car se piove

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la formula 1 e' finita in quel soleggiato pomeriggio di imola il 1 maggio

 

spero tanto che il prossimo mondiale sia bello

 

altrimenti addio

 

almeno per quanto mi riguarda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che centrano i piloti mica decidono loro(al massimo si pu? accusare chi come fisichella va a lamentarsi ma ? un altro discorso)? e poi il ragionamento pi? rischiano pi? devono guadagnare ? infantile. Un pilota guadagna in base ai soldi che girano in F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ormai sono tutti delle mezze catucce...

il problema ? che i primi a lamentarsi sono proprio i piu' anziani...

fanno ridere!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non tutti la pensano cos?.. Kovalainen all'intervista dove gli hanno chiesto se era impossibile guidare sotto quella pioggia lui ha risposto no, bisogna solo avere prudenza.. Se Liuzzi avesse avuto prudenza non sarebbe andato a muro e avremmo perso meno tempo =| Ma Liuzzi ? solito a rompere auto :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma io leggo di critiche a destra e a sinistra, ma perch? non smettete di seguire il tutto???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penso succeder? se si va avanti cos?

!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non tutti i piloti si lamentavano (almeno potete dire chi si ? lamentato?), e comunque non sono loro a decidere se correre o meno. Come fate a dire che sono tutte mezze calzette?

Liuzzi ha perso il controllo in rettilineo prima ancora di iniziare la frenata, se continuavano in quelle condizioni scommetto che almeno met? dei piloti sarebbe andata a muro (o per prati se erano fortunati) ma comunque nessuno si sarebbe rifiutato di scendere i pista. Secondo voi non hanno corso per via delle lamentele dei piloti? Ma figuriamoci, non hanno corso perch? la F1 non pu? permettersi un spettacolo simile (una sequenza continua di uscite di pista) ed inoltre un direttore di gara se qualcosa va storto si troverebbe nei guai per non aver interrotto la corsa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non giudico i piloti, perch? non ho mai guidato auto da corsa, in nessuna condizione. Ho comunque anch'io la sensazione che i tempi e le persone siano cambiate troppo. Tutti sono colpevoli e non c'? pi?, evidentemente, lo spirito sportivo e gentiluomo di un tempo.

 

Questa situazione si ? instaurata lentamente, di anno in anno, senza che la maggior parte se ne accorgesse - nemmeno fra il pubblico ed i mezzi di comunicazione - ed ora ci ritroviamo la frittata. Non dimentichiamoci che molti piloti (o tutti?) non vogliono rinnciare alle termocoperte, per motivi di sicurezza... la SC ? secondo me una delle invenzioni peggiori, per come viene usata, altrimenti, in casi estremi, sarebbe anche una buona idea.

 

Lo stesso fenomeno riguarda comunque tutti noi (generalizzando). Quanti sarebbero disposti a rinunciare a cupholders, climatizzatore, ABS, ESP, TRS, SPD, PDF ecc... nelle auto di tutti i giorni? Per non parlare della pay tv... Ahhhh, i bei vecchi tempi. :hihi:

 

Bye

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma io leggo di critiche a destra e a sinistra, ma perch? non smettete di seguire il tutto???

Dipendenza. La disintossicazione ? troppo dolorosa...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo nel criticare in questo modo i piloti, sono i regolamenti sbagliati...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non sono d'accordo nel criticare in questo modo i piloti, sono i regolamenti sbagliati...

 

I regolamenti sono una m@@@a, i piloti si adattano :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si stanno adattando...se non puoi modificare la macchina che vuoi combinare?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×